Rientro Venerdì 3 Agosto. Mi raccomando fate ammodo e analizzate bene squadre e amichevoli che quando torno mi devo riallineare (mi sa che non riuscirò a farlo essendo in un altro continente
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![ciao :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)
Non ve lo dico sennò mi bannate.19angelo85 ha scritto:Dove vai di bello?
bannatelo!Nicchio ha scritto:Non ve lo dico sennò mi bannate.19angelo85 ha scritto:Dove vai di bello?
Spoiler! :
Dove vai tu Adry?adrian28scbr ha scritto:Alle 4 parto anche io! Ci si vede tra una settimana salvo collegamenti sporadici
Buona vacanza di cuore Adrian divertiti amiconeadrian28scbr ha scritto:Alle 4 parto anche io! Ci si vede tra una settimana salvo collegamenti sporadici
Vado una settimana a Vasto a casa di un amico,poi torno e dopo qualche giorno riparto per Gallipolikolao95 ha scritto:Dove vai tu Adry?adrian28scbr ha scritto:Alle 4 parto anche io! Ci si vede tra una settimana salvo collegamenti sporadici
Ma intendi Vasto, il paese in Abruzzo?adrian28scbr ha scritto:Vado una settimana a Vasto a casa di un amico,poi torno e dopo qualche giorno riparto per Gallipolikolao95 ha scritto:Dove vai tu Adry?adrian28scbr ha scritto:Alle 4 parto anche io! Ci si vede tra una settimana salvo collegamenti sporadici
Ah, è un paese a una 30ina di km da casa miaadrian28scbr ha scritto:SI, Vasto San Salvo