Pazzagli

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzagli

Messaggio da kolao95 » 22.07.12 - 11:15

Immagine

Queste le parole di Edoardo Pazzagli a Milan Channel dopo la conclusione del trofeo TIM: "Sono emozionato, così come immagino lo sia stata la mia famiglia a casa. E' una bella cosa rivedere un Pazzagli con la maglia del Milan, posso dire che Amelia mi ha aiutato molto e che mi ha dato dei suggerimenti. Ho trovato un bellissimo ambiente a Milanello dove tutti mi hanno accolto molto bene".

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Milan”