Probabile formazione Roma 2012-2013

Moderatore:Shailok

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.12 - 12:39

crash83 ha scritto:Intanto oggi su Leggo (articolo di Balzani) si parla di ammutinamento di Stekelenburg ieri contro il Rapid Vienna. Sembra che si sia rifiutato di andare in panchina (e infatti non c'era).

Abbè, allora è diverso. Il mio discorso presupponeva una disponibilità di Steke a seguire i dettami del mister. Se le cose stanno così addio Steke :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 18.07.12 - 12:39

In ogni caso, per il fantacalcio, Stekelenburg e Lobont non serviranno a molto :mrgreen:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 18.07.12 - 12:41

kolao95 ha scritto:In ogni caso, per il fantacalcio, Stekelenburg e Lobont non serviranno a molto :mrgreen:
:quotone:
Immagine

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 18.07.12 - 13:01

glaucaskas ha scritto:
kolao95 ha scritto:In ogni caso, per il fantacalcio, Stekelenburg e Lobont non serviranno a molto :mrgreen:
:quotone:

Però (almeno nella mia lega) se io compro Lobont a 1 e lui si gioca tutte le partite da titolare fino a gennaio, quando ci sarà l'asta di riparazione, vendendolo posso fare quei 6-7 milioni di plusvalenza che non sarebbero male e a gennaio andrei a prendere il terzo portiere del mio big (Handanovic) oppure un portierino di qualche altra squadra sempre a 1.

Ecco perchè ero interessato a prenderlo. Che poi non lo metterò mai titolare è un altro discorso :mrgreen:
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 19.07.12 - 14:48

19angelo85 ha scritto:
FantaNA ha scritto: Cos'è sta storia dei piedi.. me la spiegate anche a me?
Con Zeman il portiere gioca praticamente da libero.

Tanto che per lui l'ideale in porta era la buonanima di Franco Mancini e alla precedente esperienza giallorossa non vorrei sbagliarmi ma c'era Konsel, più bravi coi piedi che con le mani.

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 23.07.12 - 08:26

mi sembra si stia delineando la situazione cmq eh. ieri con la prima del greco in campo è stato confermato bradley interno di destra e pjanic a sinistra(con marquinho prima alternativa proprio come dicevo). dobbiamo attendere de rossi,ma il fatto che zeman continui a mettere l'americano interno di destra lascia molto pensare: è vero che non c'è de rossi,ma se l'intenzione fosse quella di mettere bradley da schermo davanti alla difesa perchè non testarlo gia da ora?

davanti bene osvaldo,lamela e bojan in gol.totti entra a partita in corso e la sensazione è cmq quella che il suo posto sia conteso(senza destro) solo da bojan

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.07.12 - 11:20

ricky811 ha scritto:mi sembra si stia delineando la situazione cmq eh. ieri con la prima del greco in campo è stato confermato bradley interno di destra e pjanic a sinistra(con marquinho prima alternativa proprio come dicevo). dobbiamo attendere de rossi,ma il fatto che zeman continui a mettere l'americano interno di destra lascia molto pensare: è vero che non c'è de rossi,ma se l'intenzione fosse quella di mettere bradley da schermo davanti alla difesa perchè non testarlo gia da ora?

davanti bene osvaldo,lamela e bojan in gol.totti entra a partita in corso e la sensazione è cmq quella che il suo posto sia conteso(senza destro) solo da bojan
Bradley ieri nel secondo tempo ha giocato centrale. L'altro giorno contro il Rapid Vienna ha giocato tutta la partita da centrale. La mia sensazione è che in questo ruolo di centrale sia la terza scelta dopo De Rossi e Tachsidis. In sostanza nell'11 base i gioca il posto col greco: se Tachsidis ingrana, lui centrale e De Rossi-Pjanic intermedi con Bradley prima riserva, viceversa De Rossi centrale con Bradley e Pjanic ai lati. Ieri Lamela non ha giocato bene, nonostante il gol.
Ultima modifica di crash83 il 23.07.12 - 11:21, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.07.12 - 11:40

HappySall1 ha scritto: Tanto che per lui l'ideale in porta era la buonanima di Franco Mancini e alla precedente esperienza giallorossa non vorrei sbagliarmi ma c'era Konsel, più bravi coi piedi che con le mani.[/color]
Eccome non ricordarlo... con Zeman il portiere ha un ruolo determinante in difesa...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.07.12 - 12:31

Konsel e Mancini erano due portieri abili sia con le mani che con i piedi. Detta in quel modo sembra che fossero delle seghe tra i pali, capaci solamente a giocare coi piedi, invece erano proprio portieri completi nei fondamentali, magari non avranno avuto la tecnica e il senso della posizione di un Peruzzi o di un Buffon, ma sicuramente sono stati due signori portieri.
Ultima modifica di crash83 il 23.07.12 - 12:32, modificato 1 volta in totale.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 23.07.12 - 14:54

Hai ragione, forse era meglio completare quella frase con "rispetto alla media degli altri portieri" :;):

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 23.07.12 - 16:02

crash83 ha scritto:
ricky811 ha scritto:mi sembra si stia delineando la situazione cmq eh. ieri con la prima del greco in campo è stato confermato bradley interno di destra e pjanic a sinistra(con marquinho prima alternativa proprio come dicevo). dobbiamo attendere de rossi,ma il fatto che zeman continui a mettere l'americano interno di destra lascia molto pensare: è vero che non c'è de rossi,ma se l'intenzione fosse quella di mettere bradley da schermo davanti alla difesa perchè non testarlo gia da ora?

Bradley ieri nel secondo tempo ha giocato centrale. L'altro giorno contro il Rapid Vienna ha giocato tutta la partita da centrale. La mia sensazione è che in questo ruolo di centrale sia la terza scelta dopo De Rossi e Tachsidis. In sostanza nell'11 base i gioca il posto col greco: se Tachsidis ingrana, lui centrale e De Rossi-Pjanic intermedi con Bradley prima riserva, viceversa De Rossi centrale con Bradley e Pjanic ai lati. Ieri Lamela non ha giocato bene, nonostante il gol.
addirittura bradley in panca?ma che tipo di giocatore è tachsidis?uno tipo di matteo o di biagio o solo incontrista?eppure bradley non mi sembra abbia la tecnica per fare l'interno in un centrocampo zemaniano

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 23.07.12 - 16:40

Beh, ieri il greco ha fatto un paio di passaggi filtranti di prima che se non hai un'ampia visione di gioco te li sogni... Secondo me, anche vista la tenacia con cui Zeman l'ha richiesto, i teorici titolari dovrebbero essere

De Rossi - Tachtsidis - Pjanic

Bradley potrebbe tornare utile sia per sostituire De Rossi che il greco, così come Marquinho darà fiato a Pjanic.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 23.07.12 - 16:40

Tachsidis è il classico regista.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.07.12 - 20:24

ricky811 ha scritto:addirittura bradley in panca?ma che tipo di giocatore è tachsidis?uno tipo di matteo o di biagio o solo incontrista?eppure bradley non mi sembra abbia la tecnica per fare l'interno in un centrocampo zemaniano
Tachsidis ricorda molto Thiago Motta nelle movenze

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 23.07.12 - 22:19

quest'anno mi sta venendo la folle idea di prendere titolari e riserve.tipo pijanic o de rossi+il greco e marquinho+bradley..in modo da spendere molto per i primi,ma rientrare dalla spesa con i secondi.come la vedete come tattica?

Bloccato

Torna a “Roma”