Sì infatti.JerryMaguire ha scritto:Penso che sia normale avere anche più di 11 giocatori potenziali titolari.
Alla fine penso che si alterneranno molto a meno che uno dei due non esploda in positivo
Moderatore:TheSpecial03

Sì infatti.JerryMaguire ha scritto:Penso che sia normale avere anche più di 11 giocatori potenziali titolari.

Nel 3-5-2 Gomez si integrava bene, devo dire che la sua onesta partita la faceva eppure bene direi sulla fascia, certo il 4-3-3 e il modulo adatto per GomezRUMePERA ha scritto:che per montella il 433 sia un dogma ho i miei dubbi. lo scorso anno a catania ha alternato il 433 al 352 e lì cuadrado, come detto da crash, sa dare il meglio di sè. potrebbe essere l'uomo chiave per il cambio modulo in corsa, potendo adattarsi anche a fare l'esterno d'attacco nel 433.

Vero, manca ancora il regista: la Gazzetta oggi metteva addirittura Lazzari!!!fa3ris ha scritto:A mio parere c è da attendersi ancora l'evolversi del mercato..
Tra l altro non dimentichiamoci che Montella non si fa tanti problemi a lasciare persone in panchina e Cuadrado per me non è realizzativo come Cerci, quindi meglio esterno..
Ma di certo non posso pensare che facciano giocare Oliveira in mezzo al centrocampo lì devono comprare per forza!

Ma nel 352 Gomez non giocava in appoggio a Bergessio?Meridiano ha scritto:Nel 3-5-2 Gomez si integrava bene, devo dire che la sua onesta partita la faceva eppure bene direi sulla fascia, certo il 4-3-3 e il modulo adatto per GomezRUMePERA ha scritto:che per montella il 433 sia un dogma ho i miei dubbi. lo scorso anno a catania ha alternato il 433 al 352 e lì cuadrado, come detto da crash, sa dare il meglio di sè. potrebbe essere l'uomo chiave per il cambio modulo in corsa, potendo adattarsi anche a fare l'esterno d'attacco nel 433.