Probabile formazione Roma 2012-2013
Moderatore:Shailok
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D: "Dove giocherà Destro?"
Zeman: "E' un attaccante, e il cognome è quello..."
PS: io penso che Destro è un giocatore valido anche per giocare centravanti al posto di Osvaldo, che potrebbe essere spostato a sinistra, più che a destra. Comunque io sinceramente dubito che si vorrà creare sin da subito dualismo, le gerarchie sono definite: Osvaldo è titolare, ma Destro viene pagato 16 milioni quindi non farà panchina.
Zeman: "E' un attaccante, e il cognome è quello..."
PS: io penso che Destro è un giocatore valido anche per giocare centravanti al posto di Osvaldo, che potrebbe essere spostato a sinistra, più che a destra. Comunque io sinceramente dubito che si vorrà creare sin da subito dualismo, le gerarchie sono definite: Osvaldo è titolare, ma Destro viene pagato 16 milioni quindi non farà panchina.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so perchè ma con l'arrivo di Destro mi sa che Osvaldo sta scegliendo cosa mettere in valigia...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero,infatti tocchera a lui cedergli il posto al 100%HappySall1 ha scritto:Non so perchè ma con l'arrivo di Destro mi sa che Osvaldo sta scegliendo cosa mettere in valigia...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addirittura al 100% ? Quindi le parole di Zeman per te valgono zero . Fermo restando che anche io sono convinto che Detro rende meglio al centro dell'attacco.Meridiano ha scritto:Vero,infatti tocchera a lui cedergli il posto al 100%
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io la penso cosi... poi potrei sbagliarmi...crash83 ha scritto:Addirittura al 100% ? Quindi le parole di Zeman per te valgono zero . Fermo restando che anche io sono convinto che Detro rende meglio al centro dell'attacco.Meridiano ha scritto:Vero,infatti tocchera a lui cedergli il posto al 100%
IL TRAPIANTO E' VITA!
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comw si fa a far giocare osvaldo titolare con quei giocatori che ha?
per me lamela destro bojan sarebbe l'ideale, tutti rapidi e destro ottimo finalizzatore.
Io avrei venduto osvaldo e non borini
per me lamela destro bojan sarebbe l'ideale, tutti rapidi e destro ottimo finalizzatore.
Io avrei venduto osvaldo e non borini
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
La Roma fa paura, sarà la mina vagante del campionato, in grado di battere qualunque avversario. Magari non arriveranno primi, anzi, quasi sicuramente, ma faranno male a parecchi...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma sembra che osvaldo faccia schifo,invece io lo ritengo fortissimo.l'anno scorso quando era in vena spaccava il mondo.un anno dopo,se messo al centro dell'attacco secondo me farà fuoco e fiamme.
destro è una prima punta,ma non dimenticatevi che l'anno scorso giocava a fianco a calaiò che dal centro dell'area non si smuoveva MAI.
detto questo destro-osvaldo-totti mi pare esagerato,zeman vuole uno che si fa la fascia,a meno che non faccia sboccare lamela giocherà.
opterei anzi per il ballottaggio destro/osvaldo o anche la sorpresa di totti fuori con destro a sinistra
destro è una prima punta,ma non dimenticatevi che l'anno scorso giocava a fianco a calaiò che dal centro dell'area non si smuoveva MAI.
detto questo destro-osvaldo-totti mi pare esagerato,zeman vuole uno che si fa la fascia,a meno che non faccia sboccare lamela giocherà.
opterei anzi per il ballottaggio destro/osvaldo o anche la sorpresa di totti fuori con destro a sinistra
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non sono un po' troppi in attacco per una sola competizione?
Lamela,Totti,Bojan,Destro,Osvaldo,Nico Lopez..
Direi che con il tridente, 6 attaccanti sono il minimoglaucaskas ha scritto:non sono un po' troppi in attacco per una sola competizione?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma noi non sappiamo chi scegliereRUMePERA ha scritto:Direi che con il tridente, 6 attaccanti sono il minimoglaucaskas ha scritto:non sono un po' troppi in attacco per una sola competizione?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E io avrei voluto vedere Borini con Destro e Lamela
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, ma anche Bojan ehdiego89 ha scritto:E io avrei voluto vedere Borini con Destro e Lamela
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Beh, ma anche Bojan ehdiego89 ha scritto:E io avrei voluto vedere Borini con Destro e Lamela
- paologillo
- Titolare
- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
al momento credo i titolari potrebbero essere Destro Osvaldo Lamela (Totti)
Bojan e Lopez resteranno gli scarti
Bojan e Lopez resteranno gli scarti