Ho finito adesso di leggerlo su gazzetta.it19angelo85 ha scritto:Galliani apre per Kaka: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano".
Arriva Kaka allora
Ho finito adesso di leggerlo su gazzetta.it19angelo85 ha scritto:Galliani apre per Kaka: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano".
Ehh, probabile, però così, in chiave fantacalcio, Boa diventa meno appetitibile.crash83 ha scritto:Quindi diventa Boateng a sinistra, Nocerino a destra, Kaka dietro a Pato-Cassano (o Robinho o El Sharaawy)?
Ne sei così sicuro? Boa andrebbe a fare il Nocerino... e sappiamo tutti quanti gol ha fatto Nocerino lo scorso anno vero? E sappiamo pure che Boa è decisamente più forte di Nocerino in chiave offensiva...In quella posizione fa gol anche quella sega di Muntari...kolao95 ha scritto:Ehh, probabile, però così, in chiave fantacalcio, Boa diventa meno appetitibile.crash83 ha scritto:Quindi diventa Boateng a sinistra, Nocerino a destra, Kaka dietro a Pato-Cassano (o Robinho o El Sharaawy)?
Se la mezzala sinistra gioca con Ibra. Se gioca con Pato...RUMePERA ha scritto:Ne sei così sicuro? Boa andrebbe a fare il Nocerino... e sappiamo tutti quanti gol ha fatto Nocerino lo scorso anno vero? E sappiamo pure che Boa è decisamente più forte di Nocerino in chiave offensiva...In quella posizione fa gol anche quella sega di Muntari...kolao95 ha scritto:Ehh, probabile, però così, in chiave fantacalcio, Boa diventa meno appetitibile.crash83 ha scritto:Quindi diventa Boateng a sinistra, Nocerino a destra, Kaka dietro a Pato-Cassano (o Robinho o El Sharaawy)?
Forse è l'unico vero merito di Allegri, quello di saper mandare in gol con regolarità la mezz'ala sinistra.
Dopo l'offerta a Yanga-Mbiwa ecco la proposta al Montpellier
Antonio Vitiello per milannews.it
Dopo aver già trovato l'accordo con il giocatore il Milan ha iniziato nelle ultime ore la trattativa vera e propria con il Montpellier per il difensore Mapou Yanga-Mbiwa. Infatti se al centrale francese i rossoneri hanno offerto un quinquennale da 1,5 milioni di euro a salire sino ad 1,8 milioni lungo la durata del contratto, sarebbe stata formalizzata anche la proposta economica al Montpellier. Secondo quanto riportato da L'Equipe la società di via Turati avrebbe inviato una prima offerta ufficiale al Montpellier da circa 6,5 milioni di euro. Yanga-Mbiwa (23) ha il contratto in scadenza con il suo attuale club nel giugno 2013. Il Montpellier è in tourneè negli USA e per questo la trattativa potrebbe sbloccarsi solo dopo aver disputato la Supercoppa francese. Il giocatore ha già fatto capire di volersi trasferire in rossonero, resta da convincere il club campione di Francia.
Ho visto 2-3 video. Non è malaccio. Come esplosività gli ho visto fare degli scatti alla Thiago Silva.kolao95 ha scritto:Dopo l'offerta a Yanga-Mbiwa ecco la proposta al Montpellier
Antonio Vitiello per milannews.it
Dopo aver già trovato l'accordo con il giocatore il Milan ha iniziato nelle ultime ore la trattativa vera e propria con il Montpellier per il difensore Mapou Yanga-Mbiwa. Infatti se al centrale francese i rossoneri hanno offerto un quinquennale da 1,5 milioni di euro a salire sino ad 1,8 milioni lungo la durata del contratto, sarebbe stata formalizzata anche la proposta economica al Montpellier. Secondo quanto riportato da L'Equipe la società di via Turati avrebbe inviato una prima offerta ufficiale al Montpellier da circa 6,5 milioni di euro. Yanga-Mbiwa (23) ha il contratto in scadenza con il suo attuale club nel giugno 2013. Il Montpellier è in tourneè negli USA e per questo la trattativa potrebbe sbloccarsi solo dopo aver disputato la Supercoppa francese. Il giocatore ha già fatto capire di volersi trasferire in rossonero, resta da convincere il club campione di Francia.
Non vorrei lanciarmi in considerazioni eccessive. Però mi vien da dire. Ibra gioca tanto spalle alla porta e ti apre lo spazio per il tiro da dietro. Cassano gioca molto più in profondità valorizzando un taglio in area. Cazzata campata per aria? Cioè Ibra esalta chi sta dietro di lui, Cassano chi sta davanti a lui.RUMePERA ha scritto:Si, effettivamente è una buona considerazione, ma tieni pure conto che l'anno prossimo ci dovrebbe essere mister assist Cassano, che lo scorso anno è mancato del tutto.