RUMePERA ha scritto:DAJE CHE FORSE LO MANNANO 'N SIBBBERIA!
Zenit e Marsiglia se lo contendono..
Moderatore:PeppeJackson

RUMePERA ha scritto:DAJE CHE FORSE LO MANNANO 'N SIBBBERIA!

Meglio lo Zenit.glaucaskas ha scritto:RUMePERA ha scritto:DAJE CHE FORSE LO MANNANO 'N SIBBBERIA!![]()
![]()
Zenit e Marsiglia se lo contendono..

Meridiano ha scritto:"Felicissimo di essere rimasto a Genova...darò tutto me stesso per questa maglia!", questo il post pubblicato su Twitter da Alberto Gilardino
thedeadman ha scritto:Meridiano ha scritto:"Felicissimo di essere rimasto a Genova...darò tutto me stesso per questa maglia!", questo il post pubblicato su Twitter da Alberto Gilardino
bla bla bla.. non si è fatto trovare dai giornalisti a coverciano e bozzo è stato molto chiaro che "voleva andarsene".

Si ma sarebbe stato un folle ad andare alla Juve,avrebbe avuto come minimo 3 giocatori avanti a lui nelle gerarchie e contando che non conosce gli schemi di Conte e avrebbe dovuto assimilarli forse avrebbe giocato qualche partita in coppa Italia ma non è detto...thedeadman ha scritto:Meridiano ha scritto:"Felicissimo di essere rimasto a Genova...darò tutto me stesso per questa maglia!", questo il post pubblicato su Twitter da Alberto Gilardino
bla bla bla.. non si è fatto trovare dai giornalisti a coverciano e bozzo è stato molto chiaro che "voleva andarsene".

devo dire ha segnato un gol pesante... 3 punti mondialithedeadman ha scritto:Segnando contro la Bulgaria, ha raggiunto Bettega nella classifica dei bomber.

E dovrebbe essere solo a -1 da Pablito Rossi.thedeadman ha scritto:Segnando contro la Bulgaria, ha raggiunto Bettega nella classifica dei bomber.

e ci credo, lo ha avuto a parma, a firenze.. in nazionale.Meridiano ha scritto:Gilardino: "Prandelli mi considera alla pari di Balotelli e Osvaldo"

Meridiano ha scritto:Gilardino: "Prandelli mi considera alla pari di Balotelli e Osvaldo"