DISCUSSIONI SU: STRUMENTI E STRATEGIE - LIVELLO AVANZATO
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dato che io non posso accedere al livello avanzato e non penso lo potro fare a breve. Non e che potreste rimetterli al livello base e poi dal 1 agosto li mettete nel livello avanzato? Mi servirebbe molto leggerli prima di fare l'asta. So che chiedo molto pero se e possibile ve ne sarei grato
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:Dato che io non posso accedere al livello avanzato e non penso lo potro fare a breve. Non e che potreste rimetterli al livello base e poi dal 1 agosto li mettete nel livello avanzato? Mi servirebbe molto leggerli prima di fare l'asta. So che chiedo molto pero se e possibile ve ne sarei grato
Purtroppo ora è passato al livello avanzato e non penso che lo tireremo fuori da li.
Scusa quando hai l'asta? Se ti piace stare qui, partecipa alle discussioni, mostrati interessato e vedrai che il topic potrai leggerlo prima dell'asta.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'asta la faro prima della prima giornata quindi prima del 26. Sono iscritto da un mese e sono ad appena 25 messaggi perche non ho molto tempo quindi non penso di arrivare in breve a quota 300. Se avessi saputo dello spostamento avrei cercato di leggerli prima.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo se diamo il permesso a te, dobbiamo darlo a tutti. Spero tu mi capisca..TheSpecial03 ha scritto:L'asta la faro prima della prima giornata quindi prima del 26. Sono iscritto da un mese e sono ad appena 25 messaggi perche non ho molto tempo quindi non penso di arrivare in breve a quota 300. Se avessi saputo dello spostamento avrei cercato di leggerli prima.
E' un topic gettonatissimo, ogni anno gli utenti ci fanno tantissime domande e proprio per quello lo abbiamo spostato li.
Dai, cerca di fare il possibile compatibilmente con il tuo tempo a disposizione e più in la ne riparliamo.
- TheSpecial03
- Moderatore
Sisi capisco e non ce problema e giusto cosi. Faro il possibile per riuscire ad avere l'accesso e se non ci riusciro pazienza, non e il primo anno che faccio il fanta quindi dovrei cavarmela lo stesso certo con quei due topic la percentuale di riuscire a fare un'ottima asta aumento sensibilmente comunque nel mesi di luglio e agosto io quei due topic li terrei a livello base per far preparare al meglio tutti
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non è stata una banalità spostarli anche perchè quei due topic sono "nati" e "cresciuti" nel livello base, ma ci siamo confrontati un pò e abbiamo preso questo decisione. ti riporto il mio pensiero a riguardo:
thespecial per quanto ti riguarda non ti preoccupare troppo perchè siamo pronti ad ascoltare le esigenze di tutti e a cercare la soluzione migliore per accontentare ogni utente. al momento non ti possiamo far accedere a questi topic ma se continui a partecipare verso la metà di agosto un modo per farteli leggere si può trovare, infatti se ancora non potrai entrare nel livello avanzato si può decidere ad esempio di mandarti un sunto data anche la particolarità dei topic che finora erano visibili a tutti.alexein11 ha scritto:per me è una buona scelta metterli nell'avanzato, è vero che non sono statistiche particolari, però sono due attività fondamentali nel fantacalcio e discuterne adeguatamente traendone delle conclusioni è molto di aiuto per l'asta iniziale e non è una banalità. allo stesso tempo stavano nel livello base e lasciarceli non era uno scandalo, entrambe le soluzioni per me sono compatibili, però portandoli nell'avanzato si vuole anche dare più risalto a queste cose che vengono abbastanza sottovalutate da tutti (me compreso).
Ultima modifica di alexein11 il 26.07.12 - 19:05, modificato 4 volte in totale.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:02.08.11 - 14:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non potreste mettere l'accesso a pagamento per l'area di livello avanzato?Purtroppo per molti come me penso sia quasi impossibile raggiungere 300 messaggi visto che lavoriamo e non abbiamo molto tempo a disposizione, oppure visto che son negato sia in excel che a fare statistiche non riuscirei neppure a far un lavoro che potreste considerare utile...