Di solito Fantagazzetta prendeva quelle Gazzetta con qualche modifica. Ma son due pianeti del tutto diversi, con un'impostazione molto diversa e potrebbero fare valutazioni altrettanto diverse.glaucaskas ha scritto:Lamela tra gli attaccantiJerryMaguire ha scritto:Lista cmq Fantagazzetta, quindi utile solo per chi gioca con loro.
di solito i ruoli sono sempre uguali tra le varie redazioni..mi sorprendono Pasquato e El Shaarawy anche tra gli attaccanti
FANTAGAZZETTA Ruoli Giocatori
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anteprima assoluta Ruoli Giocatori
Quindi non è detto che siano uguali a quello della Gazzetta?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente no. La Gazzetta ha dei giornalisti che ci lavoreranno nelle prossime settimane autonomamente. Fantagazzetta è un sito che fa il suo mestiere e i suoi giochi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Oltretutto ho letto ora la loro mail: è pure la loro una lista provvisoria.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però, intanto, ora, con queste liste davanti, ci si potrà organizzare meglio per la rosa.JerryMaguire ha scritto:Assolutamente no. La Gazzetta ha dei giornalisti che ci lavoreranno nelle prossime settimane autonomamente. Fantagazzetta è un sito che fa il suo mestiere e i suoi giochi.
Se non sbaglio mancano un 15-16 giorni all'uscita delle quotazioni..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scelte che mi sembrano davvero ottime. Per questa ragione sono quasi certo che la lista risulterà difforme da quella ufficiale della Gazzetta
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma davvero pensavi Pabon potesse essere quotato centrocampista?adrian28scbr ha scritto:Fosse confermato il tutto,Padon attaccante non lo prendo nemmeno in considerazione
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cambiato il titolo per essere chiari da subito.
per me comunque questi ruoli di fantagazzetta saranno +o- gli stessi della gazzetta.
visto che ci sto mi sbilancio su chi cambia ruolo tra fantagazzetta e gazzetta rispetto alla lista di prima:
faraoni C invece che D
pasquato C invece che A
lamela C invece che A
caprari C invece che A
juanantonio C invece che A
per me comunque questi ruoli di fantagazzetta saranno +o- gli stessi della gazzetta.
visto che ci sto mi sbilancio su chi cambia ruolo tra fantagazzetta e gazzetta rispetto alla lista di prima:
faraoni C invece che D
pasquato C invece che A
lamela C invece che A
caprari C invece che A
juanantonio C invece che A
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Mah. Cioè anche io posso farmi da solo un'analisi personale e varrà tanto quanto quella provvisioria di Fantagazzetta. Perchè io ho la mia testa, tu la tua, il ragazzo di Fantagazzetta la sua e il giornalista della Gazzetta la sua. Poi c'è un minimo comun denominatore: che tutti sappiamo in che ruolo giocano i giocatori e quindi bene o male faremo un lavoro simile. Poi ci sono 20 giocatori dalla posizione dubbia e lì la differenza la farà la testa e le esigenze di ciascun organizzatore del gioco (avere + o meno attaccanti, avere + o meno variazioni dall'anno prima ecc)
Infatti, bel topic per fare due chiacchiere, ci rivediamo a liste pubblicateJerryMaguire ha scritto:Mah. Cioè anche io posso farmi da solo un'analisi personale e varrà tanto quanto quella provvisioria di Fantagazzetta. Perchè io ho la mia testa, tu la tua, il ragazzo di Fantagazzetta la sua e il giornalista della Gazzetta la sua. Poi c'è un minimo comun denominatore: che tutti sappiamo in che ruolo giocano i giocatori e quindi bene o male faremo un lavoro simile. Poi ci sono 20 giocatori dalla posizione dubbia e lì la differenza la farà la testa e le esigenze di ciascun organizzatore del gioco (avere + o meno attaccanti, avere + o meno variazioni dall'anno prima ecc)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto: Infatti, bel topic per fare due chiacchiere, ci rivediamo a liste pubblicate
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- andreabrescia
- Titolare
- Nome:Andrea
- Contatta:
no Lamela attaccante no :(
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel pomeriggio dovrebbero uscire le quotazioni 'ufficiali' di Fantagazzetta..se Alexein le potesse scaricare in pdf
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco il pdf!!!glaucaskas ha scritto:nel pomeriggio dovrebbero uscire le quotazioni 'ufficiali' di Fantagazzetta..se Alexein le potesse scaricare in pdf
in giallo le variazioni, basta e taddei sono difensori.
- Allegati
-
- Lista 2012-2013 ClassicMantra release 27 luglio.pdf
- (586.69KiB)Scaricato 83 volte
Ultima modifica di alexein11 il 27.07.12 - 16:54, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lamela attaccante ma secondo voi saranno uguali a quelle della gazzetta?? sulla gazzetta quando escono?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.