Fantacalcio - Tabella degli incroci 2012-2013
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche udinese-torino secondo me è buona,ricordatevi di ventura in panchina al bari.sarebbe opportuno scoprire quali sono le 6 giornate in cui non si incrociano
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero manca tanto, comunque io o vado su Mirante-Pegolo o su Sorrentino-Agliardi.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
consigli dopo la stagione che ha fatto si paghera il doppio e de sanctiis non lo regalano e quindi escluderei questo incrocio. Io se non riesco a prendere handanovic prendo agazzi-viviano perche questo incrocio mi ispira piu degli altri. In alternativa ujkani-frison19angelo85 ha scritto:Premessa: manca davvero ancora tanto tempo per farmi un'idea convinta al 100% ma la sensazione è che si possano pescare ottime coppie.
Tra quelle con 38/38, secondo me c'è tanta roba. Escludo dalla lista Milan, Inter e Juve perchè ovviamente non si incrociano, la Roma per Zeman e il Pescara perchè troppo debole in questo momento. Restano queste:
Atalanta-Napoli: L'incrocio migliore sulla carta. Non si rischia di pagarlo troppo?
Bologna-Chievo: Si prenderebbe con pochi soldini. Ma Curci? Mi mette paura..
Cagliari-Fiorentina: Forse il migliore se rapportiamo qualità/prezzo eventuale
Catania-Palermo: Ottimo sulla carta. Il Catania però mi fa un pò paura..
Genoa-Samp: Squadre inaffidabili. Via.
Parma-Siena: Mirante-Pegolo con Donadoni e Cosmi sulle rispettive panchine. Mica male..
Quelle con 36/38 non mi piacciono e le escudo e quindi se queste non soddisfano si dovrebbe passare a 34/38.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche questi due incroci non sono male..soprattutto il secondoglaucaskas ha scritto:a me ispira molto Cagliari-Catania o Catania-Atalanta
Sulla carta concordo con Angelo che Atalanta-Napoli è il top ma si pagherà davvero caro secondo me
Agazzi-Viviano è il migliore se si guarda il rapporto qualità/prezzo, Viviano-Consigli si pagherà un po di più ma a me ispira davvero tanto, a seguire Frison-Consigli e Frison-Uijkani
Anche Mirante-Pegolo (che prima mi era sfuggito ) non è per niente male e si pagherà davvero poco
Bologna-Chievo non sarebbe male ma non lo prendo in considerazione perchè sia Curci che Agliardi non mi convincono...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bologna-chievo e parma-siena potrebbero essere il bologna-cesana dell'anno scorso. Tutti pensavo bene poi il cesena ha fatto pena quindi io vado su incroci di media clasdifica con squadre che difficilmente retrocederanno.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io onestamente volevo De Sanctis e speravo si incrociasse con un portierino di bassa classifica mentre si incrocia decentemente con Consigli, Ujkani e Agazzi. Mi toccherà comprarlo e puntare tutto su di lui e magari dovrei prendere uno che gioca in casa quando in Napoli incontra almeno 2 tra Juve, Roma, Inter e Milan.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania-Atalanta per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, premesso che i portieri delle non-big, nella mia lega vanno via a pochissimo(es. l'anno scorso Mirante a 1, Sorrentino a 5, Agazzi a 4, Antonioli a 1, Consigli a 1, Brkic a 1) vale il rischio di prendere Mirante, Sorrentino e Consigli(i miei 3 preferiti delle non-big) sapendo che solo in 4 giornate non sono coperto e in quelle 4 giornate ci sono trasferte non impossibili?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come dice sopra Luca,ci sono tre squadre che si incrociano perfettamente o quasi tra loro?
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ad occhio cagliari-fiorentina ed il terzo deve essere uno preso a poco ma tradizionalmente sufficiente e quindi dico sienaglaucaskas ha scritto:come dice sopra Luca,ci sono tre squadre che si incrociano perfettamente o quasi tra loro?
o anche chievo-samp-bologna
Ultima modifica di ricky811 il 27.07.12 - 15:12, modificato 1 volta in totale.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che ne dite di Udinese-Pescara? molti sbagliando penseranno all'ennesimo crollo dell'Udinese (che vi dirò a me sembra più forte dell'anno scorso, pazzo? chi lo sa...) e Brkic potrebbe essere preso a un prezzo buono...se il Pescara prende Perin nelle partite interne è molto interessante, in B ha avuto una media di 6.28 (con le ultime partite senza significato per il padova dove ha preso sempre 6, altrimenti era addirittura vicina al 6.5)
- kolao95
- Pallone d'oro
Non lo so, di entrambe non mi fido, cedere Isla e Asamoah è un brutto colpo.
Sull'Udinese posso anche essere d'accordo, ma lo scorso anno ho avuto nonno Antonioli, sempre bei voti, per carità, ma incassava carretti di gol...il Pescara, se non fa un mercato dignitoso, rischia di ripercorrere le "gesta" del Cesena.Fantamaniaco ha scritto:Che ne dite di Udinese-Pescara? molti sbagliando penseranno all'ennesimo crollo dell'Udinese (che vi dirò a me sembra più forte dell'anno scorso, pazzo? chi lo sa...) e Brkic potrebbe essere preso a un prezzo buono...se il Pescara prende Perin nelle partite interne è molto interessante, in B ha avuto una media di 6.28 (con le ultime partite senza significato per il padova dove ha preso sempre 6, altrimenti era addirittura vicina al 6.5)
Poi magari non sarà così, ma il rischio è decisamente elevato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo so, ma se pensi che quando hanno ceduto sanchez sono arrivati addirittura terzi..ormai ogni annodell'Udinese si dicono certe cose che poi durante la stagione vengono smentite. Isla è mancato per parecchio tempo per infortunio ma la sua assenza non si è poi sentita molto, l'unica pesante è Asamoah ma son sicuro che verrà sostituito alla grande come al solito! in difesa son restati gli stessi, cosa importante e mi pare un trio affidabile, in più ora hanno anche una riserva all'altezza come Heurteaux (dato che Benatia avrò un'altra volta la coppa d'africa ) sul Pescara forse hai ragione che non è affidabilissimo ma un portiere come Perin (sempre se arrivi) per chi gioca col mod è importante e in più il duo di centrali Capuano Romagnoli a me piace e senza Zeman la differenza si noterà anche in difesa (anche se già con Zeman nella parte finale di stagione hanno preso pochissimi gol)kolao95 ha scritto:Non lo so, di entrambe non mi fido, cedere Isla e Asamoah è un brutto colpo.
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordo, oggi vedevo la rosa del pescara e attualmente è imbarazzante...molto meglio udinese-torino, il prezzo sarà comunque bassoRUMePERA ha scritto:Sull'Udinese posso anche essere d'accordo, ma lo scorso anno ho avuto nonno Antonioli, sempre bei voti, per carità, ma incassava carretti di gol...il Pescara, se non fa un mercato dignitoso, rischia di ripercorrere le "gesta" del Cesena.Fantamaniaco ha scritto:Che ne dite di Udinese-Pescara? molti sbagliando penseranno all'ennesimo crollo dell'Udinese (che vi dirò a me sembra più forte dell'anno scorso, pazzo? chi lo sa...) e Brkic potrebbe essere preso a un prezzo buono...se il Pescara prende Perin nelle partite interne è molto interessante, in B ha avuto una media di 6.28 (con le ultime partite senza significato per il padova dove ha preso sempre 6, altrimenti era addirittura vicina al 6.5)
Poi magari non sarà così, ma il rischio è decisamente elevato.