L'attaccante ucraino Andrij Shevchenko ha dato l'addio al calcio. Ora inizierà una nuova avventura, nel mondo della politica. L'annuncio l'ha dato lo stesso 35enne attaccante, attraverso un'intervista pubblicata sul sito della Dynamo Kiev. "Il mio futuro non sarà nel mondo del calcio", ha detto l'ex capitano della nazionale ucraina. Sabato, in una conferenza stampa, spiegherà le ragioni della sua decisione. Il contratto di Shevchenko alla Dynamo Kiev sarebbe scaduto la prossima estate.
Shevchenko dice basta Inizierà la carriera politica
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'attaccante ucraino Andrij Shevchenko ha dato l'addio al calcio. Ora inizierà una nuova avventura, nel mondo della politica. L'annuncio l'ha dato lo stesso 35enne attaccante, attraverso un'intervista pubblicata sul sito della Dynamo Kiev. "Il mio futuro non sarà nel mondo del calcio", ha detto l'ex capitano della nazionale ucraina. Sabato, in una conferenza stampa, spiegherà le ragioni della sua decisione. Il contratto di Shevchenko alla Dynamo Kiev sarebbe scaduto la prossima estate.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:31.07.12 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shevchenko dice basta Inizierà la carriera politica
Anche se non sono milanista mi spiace tanto, ha sempre dimostrato di essere un grande campione (lo abbiamo visto anche gli Europei) ed una grande persona... mi è, per esempio, rimasto impresso come ha imparato velocemente l'italliano. Ha dimostrato anche lì molta buona volontà!
Spero che utilizzi la sua popolarità per creare un'importante concorrenza al regime attuale nel suo paese...
Spero che utilizzi la sua popolarità per creare un'importante concorrenza al regime attuale nel suo paese...