Fantacalcio - Tabella degli incroci 2012-2013
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok mi sono messo al lavoro: catania-palermo-siena darebbe solamente 4 partite a grosso rischio: palermo vs roma,inter,milan e cat vs roma
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi avete convinto, d'altronde il Toro lo scorso anno ha avuto una delle migliori difese e Gillet come medie è sempre tra i migliorimenta11 ha scritto:sono d'accordo, oggi vedevo la rosa del pescara e attualmente è imbarazzante...molto meglio udinese-torino, il prezzo sarà comunque bassoRUMePERA ha scritto:Sull'Udinese posso anche essere d'accordo, ma lo scorso anno ho avuto nonno Antonioli, sempre bei voti, per carità, ma incassava carretti di gol...il Pescara, se non fa un mercato dignitoso, rischia di ripercorrere le "gesta" del Cesena.Fantamaniaco ha scritto:Che ne dite di Udinese-Pescara? molti sbagliando penseranno all'ennesimo crollo dell'Udinese (che vi dirò a me sembra più forte dell'anno scorso, pazzo? chi lo sa...) e Brkic potrebbe essere preso a un prezzo buono...se il Pescara prende Perin nelle partite interne è molto interessante, in B ha avuto una media di 6.28 (con le ultime partite senza significato per il padova dove ha preso sempre 6, altrimenti era addirittura vicina al 6.5)
Poi magari non sarà così, ma il rischio è decisamente elevato.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti ad angelo per l'immediatezza con cui ha realizzato la tabella, google ha apprezzato e già un nuovo utente è stato attirato da questo schema.
ps: certo che siete ASSATANATI di fanta, un pò di stacco-relax-vacanza non lo considerate, ahahahahah!!!
ps: certo che siete ASSATANATI di fanta, un pò di stacco-relax-vacanza non lo considerate, ahahahahah!!!
Ultima modifica di alexein11 il 27.07.12 - 17:01, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel girone d'andata la coppia Viviano-Agazzi ha turni difficile solo il quinto turno e il 18esimo. il quinto con fiorentina-juventus e milan-cagliari e il 18esimo con cagliari-juventus e palermo-fiorentina. gli altri turni d'andata sono tutti ottimo e quindi sto pensando di non provare proprio a prendere il big e andare direttamente con questo incrocio.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel primo messaggio trovate in allegato il file excel.
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma il ritorno?TheSpecial03 ha scritto:nel girone d'andata la coppia Viviano-Agazzi ha turni difficile solo il quinto turno e il 18esimo. il quinto con fiorentina-juventus e milan-cagliari e il 18esimo con cagliari-juventus e palermo-fiorentina. gli altri turni d'andata sono tutti ottimo e quindi sto pensando di non provare proprio a prendere il big e andare direttamente con questo incrocio.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per il ritorno turni difficili sempre il quinto poi un po il sesto poi il dodicesimo, un po il tredicesimo e poco il sedicesimoricky811 ha scritto:si ma il ritorno?TheSpecial03 ha scritto:nel girone d'andata la coppia Viviano-Agazzi ha turni difficile solo il quinto turno e il 18esimo. il quinto con fiorentina-juventus e milan-cagliari e il 18esimo con cagliari-juventus e palermo-fiorentina. gli altri turni d'andata sono tutti ottimo e quindi sto pensando di non provare proprio a prendere il big e andare direttamente con questo incrocio.
- TheSpecial03
- Moderatore
Questo in teoria poi va a finire che i turni considerati facili si rivelino e i piu duri.
-
- Star
a me pare che catania-palermo-siena con appena piu di spesa sia meglio o no?TheSpecial03 ha scritto:Questo in teoria poi va a finire che i turni considerati facili si rivelino e i piu duri.
- TheSpecial03
- Moderatore
forse si ma ujkani non mi convince e nel catania non mi convince maranricky811 ha scritto:a me pare che catania-palermo-siena con appena piu di spesa sia meglio o no?TheSpecial03 ha scritto:Questo in teoria poi va a finire che i turni considerati facili si rivelino e i piu duri.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catabia-Palermo lo toglierei a priori perche le difese anche se buone per cosi dire a mercato ancora aperto, non mi convince puntare su due allenatori esordienti in entrambe le panchine
Ultima modifica di Meridiano il 28.07.12 - 17:30, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa la analisi ufficiale di Angelo per quanto riguarda la tabella degli incroci:
36/36
Atalanta-Napoli
Bologna-Chievo
Cagliari-Fiorentina
Genoa-Samp
Inter-Milan
Juve-Torino
Lazio-Roma
Palermo-Catania
Parma-Siena
Pescara-Udinese
34/36
Atalanta-Fiorentina
Cagliari-Napoli
Lazio-Siena
Parma-Roma
32/36
Atalanta-Catania
Bologna-Genoa
Chievo-Samp
Napoli-Palermo
Io andrei su Consigli volendo sfruttare la tabella. Subito su di lui come prima chiamata per sfruttare l'effetto sorpresa (tutti attendono i più quotati e rialzeranno poco) e poi così ci sarà la possibilità di scegliere tra ben 3 portieri (De Sanctis Frison e Viviano) per l'incrocio preferito scegliendo quello che costa meno o che dà più affidabilità.
Aggiungo però questa nota per chi giocherà come me a partire da dopo la sosta della nazionale, perdendo le prime due giornate, ci son due piccole variazioni.19angelo85 ha scritto:TABELLA DEGLI INCROCI 2012-2013Spoiler! :
36/36
Atalanta-Napoli
Bologna-Chievo
Cagliari-Fiorentina
Genoa-Samp
Inter-Milan
Juve-Torino
Lazio-Roma
Palermo-Catania
Parma-Siena
Pescara-Udinese
34/36
Atalanta-Fiorentina
Cagliari-Napoli
Lazio-Siena
Parma-Roma
32/36
Atalanta-Catania
Bologna-Genoa
Chievo-Samp
Napoli-Palermo
Io andrei su Consigli volendo sfruttare la tabella. Subito su di lui come prima chiamata per sfruttare l'effetto sorpresa (tutti attendono i più quotati e rialzeranno poco) e poi così ci sarà la possibilità di scegliere tra ben 3 portieri (De Sanctis Frison e Viviano) per l'incrocio preferito scegliendo quello che costa meno o che dà più affidabilità.
Ultima modifica di JerryMaguire il 31.07.12 - 16:39, modificato 2 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sto convincendo a "spostarmi" sull'incrocio Napoli-Atalanta
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me un buon incrocio è Frey-Romero..uno viene da una stagione bruttissima ma è un gran portiere e l'altro viene dalla B ma è lo stesso un gran portiere
- TheSpecial03
- Moderatore
scherzi vero? romero gran portiere???glaucaskas ha scritto:secondo me un buon incrocio è Frey-Romero..uno viene da una stagione bruttissima ma è un gran portiere e l'altro viene dalla B ma è lo stesso un gran portiere