SOS - NON VI AFFOLLATE
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel file di Vito, ci sono anche i portieri con meno di 30 presenze,io che faccio? solo quelli con 30 o + presenze?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emergenza.
no,ma sul file di vito c'è la colonna " presenze da titolari".19angelo85 ha scritto: Ma a che serve fare la differenza? Mica li mettiamo in 2 colonne diverse..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emergenza.
Si ok, ma puoi fare tranquillamente come ha fatto Jerry. No problem.Bremec ha scritto:no,ma sul file di vito c'è la colonna " presenze da titolari".19angelo85 ha scritto: Ma a che serve fare la differenza? Mica li mettiamo in 2 colonne diverse..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emergenza.
Come ha fatto lui va bene. Ha solo sbagliato tutti i dati..kolao95 ha scritto:Nel file di Vito, ci sono anche i portieri con meno di 30 presenze,io che faccio? solo quelli con 30 o + presenze?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Emergenza.
Per essere chiaro, Jerry ha messo semplicemente "presenze". Così non sbagli.19angelo85 ha scritto:Si ok, ma puoi fare tranquillamente come ha fatto Jerry. No problem.Bremec ha scritto:no,ma sul file di vito c'è la colonna " presenze da titolari".19angelo85 ha scritto: Ma a che serve fare la differenza? Mica li mettiamo in 2 colonne diverse..
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emergenza.
19angelo85 ha scritto:Come ha fatto lui va bene. Ha solo sbagliato tutti i dati..kolao95 ha scritto:Nel file di Vito, ci sono anche i portieri con meno di 30 presenze,io che faccio? solo quelli con 30 o + presenze?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Emergenza.
Oh ragazzi, altri volontari per i difensori?
Forza su..
Forza su..
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emergenza.
19angelo85 ha scritto:Attaccanti?HappySall1 ha scritto:Appena rientrato in città. Se serve ancora una mano ditemelo![]()
Vedo di capire di che si tratta e mi metto all'opera
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emergenza.
angelo sto facendo già io . fra un'pò finisco :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Emergenza.
Ah ok ok.. Non avevo capito.Bremec ha scritto:angelo sto facendo già io . fra un'pò finisco :)
Dopo giro tutti i dati a vito che li sistemerà graficamente e verranno fuori lavori tutti uguali.
Mi dispiace per il ragazzo.. Onestamente si è dato da fare tanto e sembrava mortificato quando gli ho detto del problema.
- kolao95
- Pallone d'oro

Emergenza.
Immagino, dai Vito, non ti abbattere! 
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emergenza.
visto che angelo ha creato questo argomento ne approfitto.
non è che c'è qualcuno che vuole compilare una tabella?
quello da fare è il seguente:
- scaricare il file excel
- compilare al seconda tabella inserendo: "v" (senza virgolette) se la squadra ha vinto in quella giornata, "p" se ha pareggiato e "s" se ha perso. (io ho fatto la 1a e 19a giornata)
- non vi preoccupate se inserite qualcosa e si colora o cambiano altri valori, ci sono un pò di cose che si aggiornano dinamicamente.
se qualcuno lo vuole fare lo scriva qua (così non lo fanno in più) e in qualche me lo rimanda, questa pagina è parte di un lavoro che adesso non vedete.
grazie
non è che c'è qualcuno che vuole compilare una tabella?
quello da fare è il seguente:
- scaricare il file excel
- compilare al seconda tabella inserendo: "v" (senza virgolette) se la squadra ha vinto in quella giornata, "p" se ha pareggiato e "s" se ha perso. (io ho fatto la 1a e 19a giornata)
- non vi preoccupate se inserite qualcosa e si colora o cambiano altri valori, ci sono un pò di cose che si aggiornano dinamicamente.
se qualcuno lo vuole fare lo scriva qua (così non lo fanno in più) e in qualche me lo rimanda, questa pagina è parte di un lavoro che adesso non vedete.
grazie
- Allegati
-
- squadre.xlsx
- (26.15KiB)Scaricato 26 volte
Ultima modifica di alexein11 il 31.07.12 - 21:56, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Emergenza.
Ho visto, ma non c'ho capito molto 
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emergenza.
- la prima tabella è una scacchiera bianca e verde => lascialakolao95 ha scritto:Ho visto, ma non c'ho capito molto
- la seconda che sta a fianco ha solo due righe fatte, in ogni cella a seconda della squadra e giornata inserire se ha fatto vittoria, pareggio o sconfitta nello scorso campionato (qui ci sono tutti i risultati http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2011-2012)
es: l'atalanta ha pareggiato la 2a giornata => nella cella "AB4" inserire "p" e così via per tutta la tabella.
- tutto il resto non è da toccare, è automatico.
se non si capisce proprio non fa niente, lo faccio prossimamente.
Ultima modifica di alexein11 il 31.07.12 - 22:22, modificato 1 volta in totale.