Ti ripeto che sei off topic.ilbarese1993 ha scritto:piuttosto..sapresti dirmi qlk colpo in attacco?? qlk sorpresa magari ke secondo te potrebbe uscire qst anno??
Vai qui e cerca bene dove postare: http://www.totalcalcio.it/forum/
Moderatore:Nicchio
Ti ripeto che sei off topic.ilbarese1993 ha scritto:piuttosto..sapresti dirmi qlk colpo in attacco?? qlk sorpresa magari ke secondo te potrebbe uscire qst anno??
Sau ex-FOGGIAilbarese1993 ha scritto:piuttosto..sapresti dirmi qlk colpo in attacco?? qlk sorpresa magari ke secondo te potrebbe uscire qst anno??
per fortuna loro.. hanno aggiornato molti ruoli ahinoikolao95 ha scritto:Vabbè che in una lega con l'asta le quotazioni non importano Comunque Basta in difesa e Diamanti a centrocampo
Su Thereau continuo a non concordare..un giocatore nasce e arriva con un ruolo, giusto che lo metti lì..ma se negli anni a seguire il ruolo gli viene cambiato è altrettanto giusto che anche il fanta si adegui! anche Basta mi pare un caso eloquente, è sempre stato terzino ma ha giocato sempre a centrocampo quest'anno e continuerà a giocare lì, per te resta DIF a vita nelle liste? lo hai scritto proprio in questo messaggio stesso discorso qua, a meno che non giudichi i trequartisti degli attaccanti arretrati, ma se la vedi in questa ottica dobbiamo spostarne tanti altri in attaccoJerryMaguire ha scritto:Ma scusate:
Julio Cesar ha già rescisso? Perché è assente? Se io volessi scommettere su di lui nel caso Handanovic domani si rompesse la clavicola e il perone contemporaneamente?
Manca Ragusa tra l'altro. Qualcuno ha trovato altre lacune?
Per i ruoli: penso che visto il dilagare del 4-3-3 avrebbero dovuto spostare molti più cc in attacco. Penso a Lamela Gomez e Barrientos tra quelli che avete citato, soprattutto Lamela è assurdo sia cc. E poi col 3-5-2 Basta doveva diventare cc.
Su Ibarbo è giusto, l'anno scorso ha giocato tanto al posto delle punte: non si sapeva bene che giocatore fosse ed era messo come cc per non sbagliare ma fu un errore col senno di poi. Mentre Thereau resta cmq un attaccante per me anche se arretrato.
No no ma di base son d'accordo con te: è solo che Theareau ha fatto mezza stagione da trequartista e quest'anno con l'arrivo di Rigoni è probabile torni nel suo ruolo di seconda punta che ha sempre avuto. Quindi mi sembra prematuro portarlo a centrocampo, per me è ancora un attaccante a tutt'oggi.Fantamaniaco ha scritto:Su Thereau continuo a non concordare..un giocatore nasce e arriva con un ruolo, giusto che lo metti lì..ma se negli anni a seguire il ruolo gli viene cambiato è altrettanto giusto che anche il fanta si adegui! anche Basta mi pare un caso eloquente, è sempre stato terzino ma ha giocato sempre a centrocampo quest'anno e continuerà a giocare lì, per te resta DIF a vita nelle liste? lo hai scritto proprio in questo messaggio stesso discorso qua, a meno che non giudichi i trequartisti degli attaccanti arretrati, ma se la vedi in questa ottica dobbiamo spostarne tanti altri in attaccoJerryMaguire ha scritto:Ma scusate:
Julio Cesar ha già rescisso? Perché è assente? Se io volessi scommettere su di lui nel caso Handanovic domani si rompesse la clavicola e il perone contemporaneamente?
Per i ruoli: penso che visto il dilagare del 4-3-3 avrebbero dovuto spostare molti più cc in attacco. Penso a Lamela Gomez e Barrientos tra quelli che avete citato, soprattutto Lamela è assurdo sia cc. E poi col 3-5-2 Basta doveva diventare cc.
Su Ibarbo è giusto, l'anno scorso ha giocato tanto al posto delle punte: non si sapeva bene che giocatore fosse ed era messo come cc per non sbagliare ma fu un errore col senno di poi. Mentre Thereau resta cmq un attaccante per me anche se arretrato.
JerryMaguire ha scritto:Ma scusate:
Vai a leggere il topic precampionato dell'Udineseilbarese1993 ha scritto:io ho pensato a brkic nuovo portiere dell'udinese a 11..l'udinese subisce pochi gol..