Prima partita stagionale con tutti disponibili e... toh, Vidal Marchisio Asamoah e Pirlo insiemecrash83 ha scritto:Non escluderei un impiego contemporaneo di Vidal-Marchisio-Asamoah e Pirlo
Asamoah
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Asamoah
Non riesco a ritrovarlo, ma se lo ritrovo ti faccio mangiare il post in cui avevo ipotizzato un impiego di Asamoah come esterno sinistro del 352 e qualcuno (forse proprio tu, stronzetto?) mi osteggiò!
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
"Non riesco a ritrovarlo" non depone certo a tuo favore
. Comunque la risposta alla tua idea l'ha data in campo, Asamoah in quella posizione mai. Più probabile Vidal dall'altra, vedrai.
Asamoah
ASAMOAH A RAISPORT: "Abbiamo vinto con grande spirito"
Parla l'autore del primo gol.
11.08.2012 16:45 di Alessandro Vignati
Intervistato da RaiSport dopo il successo per 4-2 dopo i supplementari sul Napoli Kwadwo Asamoah ha commentato il trionfo in Supercoppa Italiana della Juventus. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.
Sei stato giudicato il migliore in campo dalla stampa per questa finale di Supercoppa Italiana. Hai pareggiato l'iniziale svantaggio con un gran gol, reputi questa vittoria meritata?
"E' stata una gara molto difficile. Rispetto molto il Napoli come squadra, noi non abbiamo mai mollato nei due casi che siamo andati sotto. Poi siamo andati in vantaggio e poi con grande spirito abbiamo vinto".
E' la risposta ideale alla settimana che avete affrontato non mollando mai in campo? Ovviamente ci riferiamo alla vicenda Conte...
"Il mister è sempre il nostro allenatore, ci siamo parlati ed è andata bene direi".
Dedicate a Conte questo successo?
"Si, non era facile. Abbiamo sofferto e fatto bene".
Ci sono state lamentele da parte del Napoli per il rigore e le due espulsioni. Un tuo giudizio?
"Non so cosa sia successo. Zuniga però ha fatto due brutti interventi da giallo. Pandev non so cosa è capitato".
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Che gol! 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
ieri non mi sembra abbia giocato male da esterno sinistro,anzicrash83 ha scritto:"Non riesco a ritrovarlo" non depone certo a tuo favore. Comunque la risposta alla tua idea l'ha data in campo, Asamoah in quella posizione mai. Più probabile Vidal dall'altra, vedrai.

- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Condivido: buonissima prova a sinistra al di là del goal (stupendo). Insieme a Vucinic e Buffon è stato il migliore in campo.glaucaskas ha scritto:ieri non mi sembra abbia giocato male da esterno sinistro,anzicrash83 ha scritto:"Non riesco a ritrovarlo" non depone certo a tuo favore. Comunque la risposta alla tua idea l'ha data in campo, Asamoah in quella posizione mai. Più probabile Vidal dall'altra, vedrai.
Il dinamismo che questo giocatore ha gli pemetterà di rendere alla grande in tante posizioni del centrocampo.
Potrebbe rivelarsi, nel lungo termine, veramente un grande acquisto per la Juve.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- crash83
- Pallone d'oro

Asamoah
Secondo me non ha fatto una grande partita, gol a parte. Può fare molto molto molto di più, in quella posizione gioca col freno a mano tirato ed è penalizzato vistosamente. Io preferisco Vidal leggermente spostato a destra e Asamoah centrale con Marchisio. Comunque tutti e 3 sempre in campo.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Ma infatti il giudizio positivo (per lo meno il mio) sulla prova di Asamoah nasce dal fatto che non è stato impiegato nel ruolo in cui rende meglio. Per non essere un uomo di fascia ha corso tanto, ha dato profondità, ha provato l'uno contro uno, oltre a dare quell'immensa dote di voglia e dinamismo che esulano dalla posizione che gli viene assegnata. Non si può pretendere da lui che faccia l'ala con disinvoltura ma secondo me ha fatto meglio di tanti giocatori che quel ruolo lo fanno per mestiere.
Asamoah
HappySall1 ha scritto:Ma infatti il giudizio positivo (per lo meno il mio) sulla prova di Asamoah nasce dal fatto che non è stato impiegato nel ruolo in cui rende meglio. Per non essere un uomo di fascia ha corso tanto, ha dato profondità, ha provato l'uno contro uno, oltre a dare quell'immensa dote di voglia e dinamismo che esulano dalla posizione che gli viene assegnata. Non si può pretendere da lui che faccia l'ala con disinvoltura ma secondo me ha fatto meglio di tanti giocatori che quel ruolo lo fanno per mestiere.
e soprattutto non potrà che migliorare.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Da vice-Marchisio a esterno , Conte non rinuncia ad Asamoah
L’impressione è che nel 3-5-2 se non arriva Armero ci sarà spazio per il ghanese, anche perché quella di
Conte è una difesa a tre vera, con esterni alti, e non un finto 5 3 2.
L’impressione è che nel 3-5-2 se non arriva Armero ci sarà spazio per il ghanese, anche perché quella di
Ultima modifica di Meridiano il 18.08.12 - 05:58, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- merk17
- Star

- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Meridiano ha scritto:Da vice-Marchisio a esterno , Conte non rinuncia ad Asamoah
e aggiungo anche che in campionato, a mio avviso, sarà tra i centrocampisti che vanterà più presenze...
- crash83
- Pallone d'oro

Asamoah
Sì, vorrei però ricordare che anche quest'anno ci sarà la Coppa d'Africa, quindi va tenuto in considerazione che starà via circa un mese.
- merk17
- Star

Asamoah
è sempre nel periodo di Gennaio ?crash83 ha scritto:Sì, vorrei però ricordare che anche quest'anno ci sarà la Coppa d'Africa, quindi va tenuto in considerazione che starà via circa un mese.
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
merk17 ha scritto:è sempre nel periodo di Gennaio ?crash83 ha scritto:Sì, vorrei però ricordare che anche quest'anno ci sarà la Coppa d'Africa, quindi va tenuto in considerazione che starà via circa un mese.
Quali sono i giocatori più indiziati a partire in quel periodo?
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini