PRE-Fantapremium 12-13
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il gioco come ogni anno si farà, le modalità/regole saranno pressocchè le stesse degli anni precedenti.
nei prossimi giorni verrà ufficializzato il regolamento e si procederà alle preadesioni.
intanto per chi vuole iniziare a parlare del gioco può scrivere qua.
vi aspettiamo numerosi per divertirsi e confrontarci insieme in questo gioco che è uno dei più interessanti.
nei prossimi giorni verrà ufficializzato il regolamento e si procederà alle preadesioni.
intanto per chi vuole iniziare a parlare del gioco può scrivere qua.
vi aspettiamo numerosi per divertirsi e confrontarci insieme in questo gioco che è uno dei più interessanti.
Ultima modifica di alexein11 il 07.08.12 - 23:40, modificato 3 volte in totale.
PRE-Fantapremium 12-13
Prendendo spunto da quanto visto nel fanta organizzato da Lightman (per l'Europeo Sky?), come dicevo tempo addietro ad Angelo, mi piacerebbe aprire il FantaPremium anche a chi volesse giocare senza soldi, per consentire a tutti di giocare con i campioni che frequentano il sito e che fanno incetta di premi su scala nazionale.
Farei un'unica classifica e poi premierei in denaro, ovviamente, solo coloro che hanno messo la quota d'iscrizione.
Farei un'unica classifica e poi premierei in denaro, ovviamente, solo coloro che hanno messo la quota d'iscrizione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
RUMePERA ha scritto:Prendendo spunto da quanto visto nel fanta organizzato da Lightman (per l'Europeo Sky?), come dicevo tempo addietro ad Angelo, mi piacerebbe aprire il FantaPremium anche a chi volesse giocare senza soldi, per consentire a tutti di giocare con i campioni che frequentano il sito e che fanno incetta di premi su scala nazionale.
Quindi dici classifica generale aperta a tutti ma classifica a premi aperta solo a coloro che pagano ??
Se è cosi Mi piace come idea e anche Parecchio
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
in questo topic in particolare se avete idee per il gioco proponetele come ha fatto rum, così le valutiamo e decidiamo come implementare il gioco al meglio per la prossima stagione.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
16 cambi e 200 crediti in questo torneoalexein11 ha scritto:in questo topic in particolare se avete idee per il gioco proponetele come ha fatto rum, così le valutiamo e decidiamo come implementare il gioco al meglio per la prossima stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
PRE-Fantapremium 12-13
ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Prendendo spunto da quanto visto nel fanta organizzato da Lightman (per l'Europeo Sky?), come dicevo tempo addietro ad Angelo, mi piacerebbe aprire il FantaPremium anche a chi volesse giocare senza soldi, per consentire a tutti di giocare con i campioni che frequentano il sito e che fanno incetta di premi su scala nazionale.
Quindi dici classifica generale aperta a tutti ma classifica a premi aperta solo a coloro che pagano ??
Se è cosi Mi piace come idea e anche Parecchio
Ottima idea, anche perchè probabilmente nel giro di qualche anno potrebbe permettere di aumentare gli iscritti che giocano a pagamento, visto che magari qualcuno inzierà giocando gratis e poi ci prenderà gusto.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Meridiano ha scritto:16 cambi e 200 crediti in questo torneoalexein11 ha scritto:in questo topic in particolare se avete idee per il gioco proponetele come ha fatto rum, così le valutiamo e decidiamo come implementare il gioco al meglio per la prossima stagione.
non erano 180?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
La sua è una proposta. Anche io sono per 16 e 180.RuiCosta ha scritto:Meridiano ha scritto:16 cambi e 200 crediti in questo torneoalexein11 ha scritto:in questo topic in particolare se avete idee per il gioco proponetele come ha fatto rum, così le valutiamo e decidiamo come implementare il gioco al meglio per la prossima stagione.
non erano 180?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Vabbe 16/180 come ogni anno .... ma va benissimo cosi
Cmq me la devo pensare se partecipare
Cmq me la devo pensare se partecipare
Ultima modifica di Meridiano il 02.08.12 - 15:05, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Yes!RuiCosta ha scritto:Ok, si parte a settembre in ogni caso no?
-
- Titolare
- Iscritto il:21.08.11 - 20:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Ciao ragazzi e ben tornati! Farò sicuramente il fanta come lo scorso anno..siccome volevo fare due squadre per divertirmi di più, volevo sapere se era possibile in fantapremium serie A, ovviamente pagando 2 iscrizioni. oppure su questo sito ci sono altri fanta serie A, tipo ad asta? se non mi sbaglio lo scorso anno lo notai..fatemi sapere
- 19angelo85
- Moderatore Globale
PRE-Fantapremium 12-13
Asta a busta chiusa.. Il torneo si chiama LFV-Abbjnonna ha scritto:Ciao ragazzi e ben tornati! Farò sicuramente il fanta come lo scorso anno..siccome volevo fare due squadre per divertirmi di più, volevo sapere se era possibile in fantapremium serie A, ovviamente pagando 2 iscrizioni. oppure su questo sito ci sono altri fanta serie A, tipo ad asta? se non mi sbaglio lo scorso anno lo notai..fatemi sapere