Calciomercato Milan - Voci e trattative
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dato che sono in partenza e non avrò modo di seguire il calciomercato, vi saluto con le mie speranze per il calciomercato del Milan.
Stante che avrei preso molti dei giocatori che hanno cambiato maglia quest'estate e che messi nel nostro telaio avrebbero fatto un'ottima figura (Gamberini e Balzaretti per la difesa, Behrami e Aquilani per il centrocampo, Borini/Destro per l'attacco = con 35 milioni avremmo rifatto la squadra...),
segno la mia lista della spesa di quelli ancora in giro, alcuni mi piacciono ancor più di quelli citati sopra.
- in difesa Astori. Penso che alla fine del mercato tra lui e Rolando sceglierebbero lui a parità di investimento. Quindi se entro il 26 il Montpellier non accetta la nostra offerta di 6-8 milioni penso che Allegri chiederà Astori.
- a centrocampo Poli. La trattativa con la Juve non sembra così decisa, forse - giustamente - vogliono dare fiducia agli altri giovani forti che hanno ossia Marrone e Pogba. Penso che il Milan potrebbe inserirsi davvero e ci spero portando a casa un talento per soli 5 milioni. Un'alternativa interessante ma + costosa potrebbe essere Hernanes...no? Ad ogni modo non sono sicuro che il Milan prenda davvero un altro centrocampista.
- in attacco ci vuole una prima punta che faccia gioco e sinceramente non so bene chi potrebbe essere nei nostri parametri economici per cartellino e ingaggio. Cambiando sistema di gioco, penso che Matri o Pazzini o Quagliarella potrebbero andare benissimo e mi piacerebbero.
- come investimento per il futuro spero fino all'ultimo che il Milan si renda conto che portare a casa oggi Giuseppe Rossi sarebbe un affare megagalattico.
- poi spero che salti Kakà perché ha troppi guai fisici e perché a me piace troppo Boateng trequartista.
Stante che avrei preso molti dei giocatori che hanno cambiato maglia quest'estate e che messi nel nostro telaio avrebbero fatto un'ottima figura (Gamberini e Balzaretti per la difesa, Behrami e Aquilani per il centrocampo, Borini/Destro per l'attacco = con 35 milioni avremmo rifatto la squadra...),
segno la mia lista della spesa di quelli ancora in giro, alcuni mi piacciono ancor più di quelli citati sopra.
- in difesa Astori. Penso che alla fine del mercato tra lui e Rolando sceglierebbero lui a parità di investimento. Quindi se entro il 26 il Montpellier non accetta la nostra offerta di 6-8 milioni penso che Allegri chiederà Astori.
- a centrocampo Poli. La trattativa con la Juve non sembra così decisa, forse - giustamente - vogliono dare fiducia agli altri giovani forti che hanno ossia Marrone e Pogba. Penso che il Milan potrebbe inserirsi davvero e ci spero portando a casa un talento per soli 5 milioni. Un'alternativa interessante ma + costosa potrebbe essere Hernanes...no? Ad ogni modo non sono sicuro che il Milan prenda davvero un altro centrocampista.
- in attacco ci vuole una prima punta che faccia gioco e sinceramente non so bene chi potrebbe essere nei nostri parametri economici per cartellino e ingaggio. Cambiando sistema di gioco, penso che Matri o Pazzini o Quagliarella potrebbero andare benissimo e mi piacerebbero.
- come investimento per il futuro spero fino all'ultimo che il Milan si renda conto che portare a casa oggi Giuseppe Rossi sarebbe un affare megagalattico.
- poi spero che salti Kakà perché ha troppi guai fisici e perché a me piace troppo Boateng trequartista.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Cioè è un affare Giuseppe Rossi che ha subito due gravissimi infortuni allo stesso ginocchio, fermo per un anno e mezzo visto che non rientra prima di marzo, mentre Kaka no perché ha problemi fisici?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giuseppe Rossi è seconda punta, Kaka no.crash83 ha scritto:Cioè è un affare Giuseppe Rossi che ha subito due gravissimi infortuni allo stesso ginocchio, fermo per un anno e mezzo visto che non rientra prima di marzo, mentre Kaka no perché ha problemi fisici?
kaka ha 30 anni e guadagna il quadruplo di Rossi che è anche più giovane.
Kaka toglie il posto a un ottimo Boateng, Rossi no.
Insomma si, io tendo a vederla come Jerry. Rossi secondo me può essere un affare per il milan.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difficile che Arrivi Rossi per me... Galliani credo non lo stimi abbastanza
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: Novinic al Teramo
Pietro Mazzara per milannews.it
Il Teramo comunica attraverso il proprio sito d'aver provveduto al tesseramento di tre giovani calciatori.
Arriva dal Milan, con la formula del prestito, il centrocampista sloveno classe '91, Mitja Novinic che nell'ultima stagione ha raccolto 12 presenze con il Lanciano. Sempre come prestito arriva dal Benevento il centrocampista esterno offensivo classe '92 Gennaro Falzarano. Infine in compartecipazione arriva al club biancorosso Daniele Granata, difensore centrale classe 1992, proveniente dalla Primavera del Pescara Calcio.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungo che:19angelo85 ha scritto:Giuseppe Rossi è seconda punta, Kaka no.crash83 ha scritto:Cioè è un affare Giuseppe Rossi che ha subito due gravissimi infortuni allo stesso ginocchio, fermo per un anno e mezzo visto che non rientra prima di marzo, mentre Kaka no perché ha problemi fisici?
kaka ha 30 anni e guadagna il quadruplo di Rossi che è anche più giovane.
Kaka toglie il posto a un ottimo Boateng, Rossi no.
Insomma si, io tendo a vederla come Jerry. Rossi secondo me può essere un affare per il milan.
- Kakà arriverebbe in prestito annuale e quindi sarebbe un'operazione fine a se stessa che ti costa cmq 12 milioni lordi.
- Rossi lo rimetti in piedi con un contratto di 5 anni ed è il futuro. E' un investimento, ci metti sopra 5-7 milioni per il cartellino, un ingaggio basso a salire in base al recupero (accetterebbe penso quasi ogni condizione economica). Un attaccante che vale sano 20-25 milioni lo prendi adesso rotto e in Serie B a cifre ridicole.
- Rossi ha avuto infortunio e ricaduta traumatiche ma è un giocatore integro. E' la stessa cosa di Inzaghi: da quel doppio infortunio ha fatto ancora 100 gol col Milan e tipo 10 anni... Ed era più vecchio di Rossi!
- Kakà è cronico con pubalgia e schiena (spesso correlate) da 3 anni, cioè dall'anno prima a quando alla fine l'abbiamo venduto noi. Sinceramente dubito guarisca adesso.
In tempo di crisi devi tirare fuori fantasia e coraggio per puntare sui low cost giusti. E un low cost giovane (penso abbia 25 anni) ma esperto a livello internazionale che ha sempre segnato è da prendere anche se con qualche rischio.
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.08.12 - 13:16, modificato 2 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io preferisco G.Rossi, uno dei più forti attaccanti italiani(anzi, prima dell'infortunio, si diceva che era il più forte)!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, Giuseppe Rossi nell'ultimo anno si è operato 3 volte ai legamenti del ginocchio eh. Ci andrei cauto, molto cauto, anche perché il Villareal lo ha pagato 11 milioni qualche anno fa e ora comunque ne chiede almeno 10. Lui deve stare fermo fino a marzo-aprile, loro intanto cercano di tornare in Liga e la stagione dopo, quando Rossi dovrebbe essere (si spera) guarito torna a giocare in Liga. Perché loro dovrebbero privarsene o addirittura venderlo a buon mercato? E perché una società con pochi quattrini da spendere, quando in rosa ha già solo seconde punte, dovrebbe fare un simile esborso, rischiosissimo peraltro?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sul numero di operazioni vorrei controllare, a me risultano 2 (infortunio + ricaduta).crash83 ha scritto:Ragazzi, Giuseppe Rossi nell'ultimo anno si è operato 3 volte ai legamenti del ginocchio eh. Ci andrei cauto, molto cauto, anche perché il Villareal lo ha pagato 11 milioni qualche anno fa e ora comunque ne chiede almeno 10. Lui deve stare fermo fino a marzo-aprile, loro intanto cercano di tornare in Liga e la stagione dopo, quando Rossi dovrebbe essere (si spera) guarito torna a giocare in Liga. Perché loro dovrebbero privarsene o addirittura venderlo a buon mercato? E perché una società con pochi quattrini da spendere, quando in rosa ha già solo seconde punte, dovrebbe fare un simile esborso, rischiosissimo peraltro?
Il Villareal lo potrebbe vendere ben al di sotto dei 10 milioni pagati anni fa perché: a bilancio è quasi ammortizzato e perché è in serie b adesso.
Lui deve stare fermo fino a gennaio-febbraio per quel che avevo letto...
Se il Villareal ci può puntare per il prossimo anno quando sarà (eventualmente) tornato in Liga, perché non ci può puntare il Milan per il prossimo anno?
Ripeto, perché sono retrocessi e come hanno venduto Nilmar e Borja e nelle prossime settimane Zapata e chissà chi altro, potrebbero vendere volentieri anche un giocatore che a loro costa per stare fermo in un anno in cui perdono molti introiti giocando in B.
Perché deve rinnovare e contenere i costi, quindi devi fare investimenti e non solo tagli. Se non ti puoi permettere giocatori forti e pronti ora, o compri giocatori scarsi e pronti ora oppure compri giocatori forti in prospettiva (perché in fase di recupero o perché giovanissimi).
- crash83
- Pallone d'oro
Il secondo infortunio ha comportato due interventi chirurgici. Il Milan ci punterebbe da febbraio, marzo, aprile quello che sarà, per 3 mesi? Un giocatore fermo per più di un anno e mezzo, privo di preparazione atletica, leva il posto a Cassano, El Sharawy, Pato, Robinho? Naaaa. Giuseppe Rossi rientra a pieno regime dal ritiro di luglio 2013, ne sono certo. E se il Villareal ritorna in Liga, Rossi gioca la Liga col Villareal che nel frattempo avrà fatto bene ad aspettarlo. Poi, tutto è possibile, magari accettano davvero un'offerta di meno di 10 milioni, a fine mercato. Io ci credo poco. Comunque dal punto di vista del Milan io mai farei un'operazione del genere.
Ultima modifica di crash83 il 02.08.12 - 15:12, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milan ha comunicato che "a causa di una lieve infiammazione alla zona pubica, il calciatore Didac Vilà rientrerà a Milano e si riaggregherà alla prima squadra". Il calciatore dunque non ha superato le visite mediche col Valencia: trasferimento saltato?
Fonte:gazzetta.it
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Nooooo!!!!!!!!!!!!!!! :(
- crash83
- Pallone d'oro
Certo che sfiga! Per un'infiammazione del càzzo (nel vero senso della parola) non siete riusciti a sbolognarvi sto scarsone
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lisandro Lopez, fonte sky sport 24
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giuseppe Rossi al Milan? In Spagna ci credono e Panorama Sport lancia pure l'indiscrezione: i rossoneri avrebbero offerto 6 milioni di euro.
Peccato che il Villarreal voglia circa 12 milioni di euro.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13