dai TOP ai FLOP 2011-2012
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexein come sempre un lavoro spettacolare
Solo un appunto: si scrive NAINGGOLAN!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finalmente ora lo stamperò anche nella mia testa.
NAINGGOLAN!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco bravo Angelo!E stampatevelo bene tutti in testa perchè da oggi in poi non ammetto più errori!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io l'ho scoperto l'anno scorso che si scriveva così
prima era sempre Naingollan
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'ho sempre chiamato Nainngolanglaucaskas ha scritto:io l'ho scoperto l'anno scorso che si scriveva così
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Bannati tutt'e due!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Bannati tutt'e due!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io che sbaglio tutti i nomi dei giocatori assurdi, questo lo sempre scritto giustodiego89 ha scritto:Alexein come sempre un lavoro spettacolare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLAN
NAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLAN
NAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNA!NGGOLANNAINGGOLAN
ps: trova l'errore!!!
NAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNAINGGOLANNA!NGGOLANNAINGGOLAN
ps: trova l'errore!!!
Ultima modifica di alexein11 il 19.07.12 - 19:32, modificato 3 volte in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Alexein per domani devi riscrivere 100 volte Nainggolan
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo lavoro!
Ti segnalo solo che Mexes è sia giallo che rosso.
Ti segnalo solo che Mexes è sia giallo che rosso.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- searup
- Panchinaro
- Nome:Lorenzo
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
splendida tabella!
ora, secondo voi…
quali blu/verdi si confermeranno?
e quali gialli/rossi andranno alla ricerca di riscatto?
ora, secondo voi…
Consigli, Mirante, atalanta;
Andreolli, Antonsson, Astori, Britos, Del Grosso, Paletta, Pasqual, Peluso;
Asamoah, Barrientos, Biabiany, Bonaventura, Castro, Diamanti, El Sharaawy, Inler, Brighi;
Belfodil, Gabbiadini, Gilardino, Icardi, Pabon, Sau.
Andreolli, Antonsson, Astori, Britos, Del Grosso, Paletta, Pasqual, Peluso;
Asamoah, Barrientos, Biabiany, Bonaventura, Castro, Diamanti, El Sharaawy, Inler, Brighi;
Belfodil, Gabbiadini, Gilardino, Icardi, Pabon, Sau.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose non l'avrei inserito, per quel che è stato pagato 13 gol sono pochi, se poi ci aggiungiamo i tanti infortuni
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son d'accordo Klose ha semplicemente rispettato le aspettative, al massimo.
Per le mie anche un po' sotto...l'ho pagato 175/500...
Per le mie anche un po' sotto...l'ho pagato 175/500...
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.08.12 - 13:19, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
era per vedere se stavate attenti ... scherzo hai ragione mi sono confuso.biancodisera ha scritto:Ti segnalo solo che Mexes è sia giallo che rosso.
domande da un milione di euro. adesso non lo so proprio perchè non sto seguendo, più avanti saranno domande da considerare prima di creare le proprie squadre e presentarsi all'asta.searup ha scritto:ora, secondo voi…
dipende da quanto è costato e dalle aspettative, fino a che non si è rotto è stato un top del campionato con 13 gol + 3 assist + 6,19 di media voto che è molto buona per una punta centrale, perciò per me verde.Fantamaniaco ha scritto:Klose non l'avrei inserito, per quel che è stato pagato 13 gol sono pochi, se poi ci aggiungiamo i tanti infortuni
Ultima modifica di alexein11 il 03.08.12 - 17:39, modificato 1 volta in totale.