Liste giocatori Gazzetta dello Sport 2012-2013

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chicharito14 » 02.08.12 - 13:22

kolao95 ha scritto:Prezzi scandalosi, sono bassissimissimi, ho fatto uno squadrone con 300 crediti, vi dico solo che ho Buffon, Lulic, Lichtsteiner, Balzaretti, Boateng, Pirlo, Ramirez, Lodi, Cavani, Destro, Milito, Jovetic per citarne un po' :mrgreen:

Che discorso è? 300 milioni son tantissimi dai
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chicharito14 » 02.08.12 - 13:24

chicharito14 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Ma scusate:

Julio Cesar ha già rescisso? Perché è assente? Se io volessi scommettere su di lui nel caso Handanovic domani si rompesse la clavicola e il perone contemporaneamente?

Manca Ragusa tra l'altro. Qualcuno ha trovato altre lacune?

Per i ruoli: penso che visto il dilagare del 4-3-3 avrebbero dovuto spostare molti più cc in attacco. Penso a Lamela Gomez e Barrientos tra quelli che avete citato, soprattutto Lamela è assurdo sia cc. E poi col 3-5-2 Basta doveva diventare cc.

Su Ibarbo è giusto, l'anno scorso ha giocato tanto al posto delle punte: non si sapeva bene che giocatore fosse ed era messo come cc per non sbagliare ma fu un errore col senno di poi. Mentre Thereau resta cmq un attaccante per me anche se arretrato.

Manca anche Krasic: in gol in amichevole e possibile squalifica per Pepe. E se venisse ripescato?
Occhio che Milos ha bissato contro il Benfica :segreto:
JACK SPARROW
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 02.08.12 - 13:28

chicharito14 ha scritto:
kolao95 ha scritto:Prezzi scandalosi, sono bassissimissimi, ho fatto uno squadrone con 300 crediti, vi dico solo che ho Buffon, Lulic, Lichtsteiner, Balzaretti, Boateng, Pirlo, Ramirez, Lodi, Cavani, Destro, Milito, Jovetic per citarne un po' :mrgreen:

Come che discorso è? ho solo riportato che ci sono prezzi bassissimi, qual è il problema? :mumble:

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 02.08.12 - 13:31

kolao95 ha scritto:
chicharito14 ha scritto:

Come che discorso è? ho solo riportato che ci sono prezzi bassissimi, qual è il problema? :mumble:
Parli di gazza o corriere? Non ha senso comporre squadre con 50 milioni in più, è normale che la riempi di big..
JACK SPARROW
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 02.08.12 - 13:32

Io faccio il corriere, ma non è colpa mia se loro mettono prezzi bassissimi e budget a 300 milioni :asd:

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 02.08.12 - 13:36

kolao95 ha scritto:Io faccio il corriere, ma non è colpa mia se loro mettono prezzi bassissimi e budget a 300 milioni :asd:
Ah ok allora scusa, avevo capito tutt'altro io :drink: si il gioco del corriere è abbastanza superficiale, st'anno forse iscrivo anch io una squadretta :mrgreen:
JACK SPARROW
Immagine

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 02.08.12 - 14:27

Kolao come si fa il fantacalcio col corriere? :pazz:

Mentre quello con la gazzetta come funziona? Vado in edicola compra la card e poi?
Cioè quali sono le regole? C'è il modificatore ecc?

grazie mille per l'aiuto!
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 02.08.12 - 14:28, modificato 1 volta in totale.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.08.12 - 14:33

ZlatanIbrahimovic ha scritto:Kolao come si fa il fantacalcio col corriere? :pazz:
c'è il sito,ti registri e puoi creare al massimo due squadre..
Immagine

83pavel
Campione
Campione
Nome:Andy

Messaggio da 83pavel » 02.08.12 - 14:52

Ciao a tutti!

Escludendo i soliti pupilli della gazza....i giocatori di sicuro rendimento....quali saranno i volti nuovi o che sapranno consacrarsi???
Vi chiedo una vostra personale opinione in quanto in assenza di top-player e in una lega a 10 quest'anno la vedo piuttosto dura e mai come quest'anno ho la sensazione di una politica d'asta low cost per riuscire ad assicurarmi un buon attaccante

Io personalmente vedo molto bene Bradley che mi ha convinto lo scorso anno a Chievo e che in una squadra competitiva come la Roma può davvero emergere, Drame' mi sembra abbia fatto un discreto girone di ritorno e il Chievo essendo squadra solida in difesa potrebbe tornare utile come difensore panchinaro.
Rigoni ex Novara??? Io non lo vedo molto voi che ne pensate???
Mi ispira molto Valero vincitore miglior giocatore liga 2010 , ma la Fiorentina mi sembra un cantiere a cielo aperto anche se con Montella credo che la situazione rispetto all'anno passato possa sicuramente migliorare....
Sempre parlando di Fiore un mio pupillo e' Cerci, ma purtroppo lo vedo un bel rischio anche se il prezzo durante l'asta potrebbe essere particolarmente vantaggioso....che dite???
Jorquera sta facendo un super pre-campionato , ma la serie A e' un'altra cosa pero' ho buone sensazioni come su Ederson che ha una tecnica eccellente e potrebbe fare bene....
Infine ho altri molti nomi di cui mi piacerebbe avere un vostro parere come : Maicosuel, Bjarnason che sembra avere il vizio del gol,Sau ed Insigne che punterò fortissimo.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 02.08.12 - 14:55

glaucaskas ha scritto:
ZlatanIbrahimovic ha scritto:Kolao come si fa il fantacalcio col corriere? :pazz:
Ok ma ho visto che ci sono varie Cup, basta registrarsi a quello estivo e la registrazione vale anche per gli altri due tornei? Cioè quello di andata e quello di ritorno.
Palmarès

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.08.12 - 15:03

83pavel ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao 83pavel, benvenuto su Total! Presentati nell'apposita sezione! :up:
83pavel ha scritto:Escludendo i soliti pupilli della gazza....i giocatori di sicuro rendimento....quali saranno i volti nuovi o che sapranno consacrarsi???
Vi chiedo una vostra personale opinione in quanto in assenza di top-player e in una lega a 10 quest'anno la vedo piuttosto dura e mai come quest'anno ho la sensazione di una politica d'asta low cost per riuscire ad assicurarmi un buon attaccante.
Guarda, penso che sarà una strategia un pò comune: andare forte sul rendimento (hai letto quanto abbiamo scritto a tal proposito?) e cercare di prendere quei 2-3 top che poi ti fanno fare la differenza. Tra il dire e fare però...
83pavel ha scritto:Io personalmente vedo molto bene Bradley che mi ha convinto lo scorso anno a Chievo e che in una squadra competitiva come la Roma può davvero emergere, Drame' mi sembra abbia fatto un discreto girone di ritorno e il Chievo essendo squadra solida in difesa potrebbe tornare utile come difensore panchinaro.
Rigoni ex Novara??? Io non lo vedo molto voi che ne pensate???
Mi ispira molto Valero vincitore miglior giocatore liga 2010 , ma la Fiorentina mi sembra un cantiere a cielo aperto anche se con Montella credo che la situazione rispetto all'anno passato possa sicuramente migliorare....
Sempre parlando di Fiore un mio pupillo e' Cerci, ma purtroppo lo vedo un bel rischio anche se il prezzo durante l'asta potrebbe essere particolarmente vantaggioso....che dite???
Jorquera sta facendo un super pre-campionato , ma la serie A e' un'altra cosa pero' ho buone sensazioni come su Ederson che ha una tecnica eccellente e potrebbe fare bene....
Infine ho altri molti nomi di cui mi piacerebbe avere un vostro parere come : Maicosuel, Bjarnason che sembra avere il vizio del gol,Sau ed Insigne che punterò fortissimo.
Io di solito evito categoricamente i giocatori che hanno fatto benissimo la stagione precedente come Rigoni perchè si pagherà un botto e bene che va, ripete la stagione appena conclusa. Ma deve andarti proprio bene!
Evito anche gli stranieri troppo pubblicizzati (li paghi tanto... e poi? chissà cosa combinano. Maglio una certezza!) e cerco di prendere giocatori che potrebbero rilanciarsi. A tal proposito, a me piace tantissimo Jorquera e sicuramente nessuno si strapperà i capelli per comprarlo. Mi pare di aver capito che lo hai seguito attentamente, giusto? Come e dove è stato impigato? Hai qualche notizia?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 02.08.12 - 15:13

Zlatan, per il Corriere ti consiglio la modalità 'andata e ritorno' dopo esserti registrato.

Per la gazzetta, compri la card, vai sul sito e vai nella sezione magic cup e metti i codici che stanno nella card comunque c'è il modificatore di difesa :;):

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.08.12 - 15:15

ZlatanIbrahimovic ha scritto:
glaucaskas ha scritto:
Ok ma ho visto che ci sono varie Cup, basta registrarsi a quello estivo e la registrazione vale anche per gli altri due tornei? Cioè quello di andata e quello di ritorno.
ah beh questo non lo so! :mrgreen:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.08.12 - 15:15

kolao95 ha scritto:Zlatan, per il Corriere ti consiglio la modalità 'andata e ritorno' dopo esserti registrato.

Per la gazzetta, compri la card, vai sul sito e vai nella sezione magic cup e metti i codici che stanno nella card comunque c'è il modificatore di difesa :;):
19.90€ la Card :segreto:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 02.08.12 - 15:59

kolao95 ha scritto:Zlatan, per il Corriere ti consiglio la modalità 'andata e ritorno' dopo esserti registrato.

Credo che appena registrata la squadra puoi accedere a tutte e due le competizioni.
Comunque questa è la rosa che mi sono costruito con tutti i crediti! :corn:
Cosa ne pensi?
BUFFON Gianluigi Juventus 16 16
LEALI Nicola Juventus 1 1
STORARI Marco Juventus 3 3

DIFENSORI
Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
ANDREOLLI Marco Chievo 3 3
BALZARETTI Federico Palermo 5 5
BARZAGLI Andrea Juventus 6 6
BONERA Daniele Milan 4 4
DANILO Udinese 7 7
LEGROTTAGLIE Nicola Catania 6 6
LICHTSTEINER Stephan Juventus 4 4
LULIC Senad Lazio 7 7

CENTROCAMPISTI
EDERSON Honorato Lazio 8 8
GIOVINCO Sebastian Juventus 12 12
HAMSIK Marek Napoli 20 20
KONKO Abdoulay Lazio 3 3
MARCHISIO Claudio Juventus 16 16
NAINGGOLAN Radja Cagliari 7 7
PIRLO Andrea Juventus 18 18
PJANIC Miralem Roma 14 14

CAVANI Edinson Napoli 35 35
DESTRO Mattia Roma 18 18
JOVETIC Stevan Fiorentina 23 23
LJAJIC Adem Fiorentina 3 3
MILITO Diego Inter 28 28
SAU Marco Cagliari 8 8

ALLEGRI Massimiliano Milan 20 20
MARAN Rolando Catania 5 5
Palmarès

Rispondi

Torna a “Fantazona”