83pavel ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao 83pavel, benvenuto su Total! Presentati nell'apposita sezione!
83pavel ha scritto:Escludendo i soliti pupilli della gazza....i giocatori di sicuro rendimento....quali saranno i volti nuovi o che sapranno consacrarsi???
Vi chiedo una vostra personale opinione in quanto in assenza di top-player e in una lega a 10 quest'anno la vedo piuttosto dura e mai come quest'anno ho la sensazione di una politica d'asta low cost per riuscire ad assicurarmi un buon attaccante.
Guarda, penso che sarà una strategia un pò comune: andare forte sul rendimento (hai letto quanto abbiamo scritto a tal proposito?) e cercare di prendere quei 2-3 top che poi ti fanno fare la differenza. Tra il dire e fare però...
83pavel ha scritto:Io personalmente vedo molto bene Bradley che mi ha convinto lo scorso anno a Chievo e che in una squadra competitiva come la Roma può davvero emergere, Drame' mi sembra abbia fatto un discreto girone di ritorno e il Chievo essendo squadra solida in difesa potrebbe tornare utile come difensore panchinaro.
Rigoni ex Novara??? Io non lo vedo molto voi che ne pensate???
Mi ispira molto Valero vincitore miglior giocatore liga 2010 , ma la Fiorentina mi sembra un cantiere a cielo aperto anche se con Montella credo che la situazione rispetto all'anno passato possa sicuramente migliorare....
Sempre parlando di Fiore un mio pupillo e' Cerci, ma purtroppo lo vedo un bel rischio anche se il prezzo durante l'asta potrebbe essere particolarmente vantaggioso....che dite???
Jorquera sta facendo un super pre-campionato , ma la serie A e' un'altra cosa pero' ho buone sensazioni come su Ederson che ha una tecnica eccellente e potrebbe fare bene....
Infine ho altri molti nomi di cui mi piacerebbe avere un vostro parere come : Maicosuel, Bjarnason che sembra avere il vizio del gol,Sau ed Insigne che punterò fortissimo.
Io di solito evito categoricamente i giocatori che hanno fatto benissimo la stagione precedente come Rigoni perchè si pagherà un botto e bene che va, ripete la stagione appena conclusa. Ma deve andarti proprio bene!
Evito anche gli stranieri troppo pubblicizzati (li paghi tanto... e poi? chissà cosa combinano. Maglio una certezza!) e cerco di prendere giocatori che potrebbero rilanciarsi. A tal proposito, a me piace tantissimo Jorquera e sicuramente nessuno si strapperà i capelli per comprarlo. Mi pare di aver capito che lo hai seguito attentamente, giusto? Come e dove è stato impigato? Hai qualche notizia?