Liste giocatori Gazzetta dello Sport 2012-2013

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Fantamaniaco
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fantamaniaco » 02.08.12 - 16:08

ZlatanIbrahimovic ha scritto:
kolao95 ha scritto:Zlatan, per il Corriere ti consiglio la modalità 'andata e ritorno' dopo esserti registrato.

Per la gazzetta, compri la card, vai sul sito e vai nella sezione magic cup e metti i codici che stanno nella card comunque c'è il modificatore di difesa :;):
Credo che appena registrata la squadra puoi accedere a tutte e due le competizioni.
Comunque questa è la rosa che mi sono costruito con tutti i crediti! :corn:
Cosa ne pensi?
BUFFON Gianluigi Juventus 16 16
LEALI Nicola Juventus 1 1
STORARI Marco Juventus 3 3

DIFENSORI
Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
ANDREOLLI Marco Chievo 3 3
BALZARETTI Federico Palermo 5 5
BARZAGLI Andrea Juventus 6 6
BONERA Daniele Milan 4 4
DANILO Udinese 7 7
LEGROTTAGLIE Nicola Catania 6 6
LICHTSTEINER Stephan Juventus 4 4
LULIC Senad Lazio 7 7

CENTROCAMPISTI
EDERSON Honorato Lazio 8 8
GIOVINCO Sebastian Juventus 12 12
HAMSIK Marek Napoli 20 20
KONKO Abdoulay Lazio 3 3
MARCHISIO Claudio Juventus 16 16
NAINGGOLAN Radja Cagliari 7 7
PIRLO Andrea Juventus 18 18
PJANIC Miralem Roma 14 14

CAVANI Edinson Napoli 35 35
DESTRO Mattia Roma 18 18
JOVETIC Stevan Fiorentina 23 23
LJAJIC Adem Fiorentina 3 3
MILITO Diego Inter 28 28
SAU Marco Cagliari 8 8

ALLEGRI Massimiliano Milan 20 20
MARAN Rolando Catania 5 5
Mi piace! anche se uno dei tre davanti non gioca rischi di dover cambiare modulo! ora provo a fare qualcosa anche io...magari toglierei qualche big a cc, così rischi di impazzire per capire chi schierare.
Ultima modifica di Fantamaniaco il 02.08.12 - 16:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da TheSpecial03 » 02.08.12 - 16:13

kolao è gratis quello del corriere???
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Fantamaniaco
Star
Star

Messaggio da Fantamaniaco » 02.08.12 - 16:18

TheSpecial03 ha scritto:kolao è gratis quello del corriere???
mi sono iscritto ora, sì :up:
Immagine

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 02.08.12 - 16:20

ZlatanIbrahimovic ha scritto:
kolao95 ha scritto:Zlatan, per il Corriere ti consiglio la modalità 'andata e ritorno' dopo esserti registrato.

Per la gazzetta, compri la card, vai sul sito e vai nella sezione magic cup e metti i codici che stanno nella card comunque c'è il modificatore di difesa :;):
Credo che appena registrata la squadra puoi accedere a tutte e due le competizioni.
Comunque questa è la rosa che mi sono costruito con tutti i crediti! :corn:
Cosa ne pensi?
BUFFON Gianluigi Juventus 16 16
LEALI Nicola Juventus 1 1
STORARI Marco Juventus 3 3

DIFENSORI
Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
ANDREOLLI Marco Chievo 3 3
BALZARETTI Federico Palermo 5 5
BARZAGLI Andrea Juventus 6 6
BONERA Daniele Milan 4 4
DANILO Udinese 7 7
LEGROTTAGLIE Nicola Catania 6 6
LICHTSTEINER Stephan Juventus 4 4
LULIC Senad Lazio 7 7

CENTROCAMPISTI
EDERSON Honorato Lazio 8 8
GIOVINCO Sebastian Juventus 12 12
HAMSIK Marek Napoli 20 20
KONKO Abdoulay Lazio 3 3
MARCHISIO Claudio Juventus 16 16
NAINGGOLAN Radja Cagliari 7 7
PIRLO Andrea Juventus 18 18
PJANIC Miralem Roma 14 14

CAVANI Edinson Napoli 35 35
DESTRO Mattia Roma 18 18
JOVETIC Stevan Fiorentina 23 23
LJAJIC Adem Fiorentina 3 3
MILITO Diego Inter 28 28
SAU Marco Cagliari 8 8

ALLEGRI Massimiliano Milan 20 20
MARAN Rolando Catania 5 5
troppa juve forse :mumble:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 02.08.12 - 16:22

Fantamaniaco ha scritto:
TheSpecial03 ha scritto:kolao è gratis quello del corriere???
mi sono iscritto ora, sì :up:
allora quasi quasi ci butto una squadretta :pop1:

83pavel
Campione
Campione
Nome:Andy

Messaggio da 83pavel » 02.08.12 - 16:25

Ciao Angelo,

Grazie! Oggi stesso mi sono iscritto e sto prendendo confidenza con l'ottimo forum!
Condivido pienamente il tuo pensiero e la mia tattica d'asta sarà quanto hai scritto.

Per quanto riguarda Jorquera non ho avuto modo di vederlo in campo , ma sono stato abbastanza intrigato dai commenti letti sui quotidiani sportivi dove al momento e' stato proposto come cc centrale quindi playmaker in quanto la sua caratteristica e' proprio mandare in rete i compagni con la verticalizzazione.
In piu' ha trovato spesso in questo precampionato il gol,chiaro che parliamo di amichevoli di basso profilo, ma se il buongiorno si vede dal mattino....io vorrei puntare su di lui per il prezzo e' nel giro della Nazionale Cilena e cosa piu' importante ha nelle gambe un anno di esperienza nella serie A che generalmente funge da rodaggio.
Infine se Preziosi l'ha tenuto vuol dire che a Genova ci credono.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.08.12 - 16:33

83pavel ha scritto:Ciao Angelo,

Grazie! Oggi stesso mi sono iscritto e sto prendendo confidenza con l'ottimo forum!
Condivido pienamente il tuo pensiero e la mia tattica d'asta sarà quanto hai scritto.

Per quanto riguarda Jorquera non ho avuto modo di vederlo in campo , ma sono stato abbastanza intrigato dai commenti letti sui quotidiani sportivi dove al momento e' stato proposto come cc centrale quindi playmaker in quanto la sua caratteristica e' proprio mandare in rete i compagni con la verticalizzazione.
In piu' ha trovato spesso in questo precampionato il gol,chiaro che parliamo di amichevoli di basso profilo, ma se il buongiorno si vede dal mattino....io vorrei puntare su di lui per il prezzo e' nel giro della Nazionale Cilena e cosa piu' importante ha nelle gambe un anno di esperienza nella serie A che generalmente funge da rodaggio.
Infine se Preziosi l'ha tenuto vuol dire che a Genova ci credono.
Secondo me potrebbe fare benissimo da esterno d'attacco in un 4-3-3. Comunque staremo a vedere..
Ancora benvenuto su Total. Spero resterai con noi a lungo.

ps: Dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=208&t=25547
:up:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 02.08.12 - 16:38

Bella squadra Zlatan, abbiamo quasi la stessa difesa :mrgreen:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 02.08.12 - 16:52

[/quote]Mi piace! anche se uno dei tre davanti non gioca rischi di dover cambiare modulo! ora provo a fare qualcosa anche io...magari toglierei qualche big a cc, così rischi di impazzire per capire chi schierare.[/quote]

Chi mi consigli?

Ragazzi ma come si fa il multi-quote su questo forum? :coraggio:

x Kolao: Grazie!
x Special 03: Pensa un po' sono anche milanista!! :evilface: per ora la Juve è l'unica squadra che mi da fiducia.
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 02.08.12 - 16:53, modificato 1 volta in totale.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

Fantamaniaco
Star
Star

Messaggio da Fantamaniaco » 02.08.12 - 16:57

Ecco la mia creatura :drink:

PORTIERI

Viviano FIO
Consigli ATA
Frison CAT

-spiegazione: Sono andato seguendo la tabella incroci con portieri casalinghi che non tradiscono mai. Viviano si incrocia con Consigli (34) e Frison sempre con l'Atalantino (38)

DIFENSORI

Barzagli JUV
Astori CAG
Nastasic FIO
Peluso ATA
Cannavaro NAP
Ogbonna TOR
Von Bergen GEN
Gastaldello SAM

Spiegazione: Anche qui seguita interamente la tabella..giocatori non troppo costosi ma dal rendimento assicurato, von bergen nelle mie squadre non manca mai, l'adoro. Barone in the heart :sherlock:

CENTROCAMPISTI

Hamsik NAP
Guarin INT
Boateng MIL
Vidal JUV
Pjanic ROM
Lodi CAT
Santana TOR
Bjarnson PES

Spiegazione: Servono commenti? può essere l'anno di Boateng questo, ne sono sicuro..c'è il rischio infortuni ma sono più che coperto. Santana e Bjarnson le scommesse scelte, anche se non so quanto spazio possano trovare..

ATTACCANTI:

Milito INT
Di Natale UDI
Jovetic FIOR
Pandev NAP
Insigne NAP
Pabon PAR

Spiegazione: tre sicurezze lì davanti, il duo napoletano che mi assicurerà sempre un buon voto in panca più l'ottimo Pabon quotato 2 (!)

ALLENATORI:

Colantuono ATA
Montella FIO

Il primo viene da un'ottima stagione nonostante la penalizzazione, dovrà ripetersi ma mi pare un allenatore solido. Il secondo è un allenatore emergente che arriva a Firenze con un progetto ambizioso, si può fare.

A voi i commenti e critiche!
Ultima modifica di Fantamaniaco il 02.08.12 - 16:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.08.12 - 16:59

Ragazzi vi ho chiesto gentilmente di non andare off topic. Il titolo del topic è "Liste giocatori Gazzetta dello Sport 2012-2013" e dobbiamo scrivere/commentare solo sulle liste.
Manteniamo l'ordine altrimenti non si capisce nulla.

83pavel
Campione
Campione
Nome:Andy

Messaggio da 83pavel » 02.08.12 - 17:01

ps: Dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=208&t=25547

Si spettacolo!!!

Anche io lo vedrei bene piu' offensivo, ma la sensazione e' che si affideranno di piu' per gli esterni a Ze Eduardo e Jankovic.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

Fantamaniaco
Star
Star

Messaggio da Fantamaniaco » 02.08.12 - 17:01

19angelo85 ha scritto:Ragazzi vi ho chiesto gentilmente di non andare off topic. Il titolo del topic è "Liste giocatori Gazzetta dello Sport 2012-2013" e dobbiamo scrivere/commentare solo sulle liste.
perdono :up:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.08.12 - 17:03

Fantamaniaco ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ragazzi vi ho chiesto gentilmente di non andare off topic. Il titolo del topic è "Liste giocatori Gazzetta dello Sport 2012-2013" e dobbiamo scrivere/commentare solo sulle liste.
perdono :up:
No tranquillo.. Posso capire il lieve off topic ma qui siamo passati proprio a giudicare le rose. :mrgreen:
Apri un altro topic se vuoi. :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.08.12 - 06:18

Lista giocatori Gazza aggiornata :toot:

Con il calciomercato in corso, anche le liste Magic+3 sono sempre in aggiornamento.
C’è chi arriva, come Borja Valero e Jonathas, chi parte (Taiwo, Ferronetti, Acosty, Vydra, Cattenari), chi cambia casacca (Balzaretti) e chi si riaffaccia, anche se ai margini della rosa. Alcuni esempi: Julio Caesar all’Inter e Borriello alla Roma. Azzardi.

Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Fantazona”