Torneo che non e'questo19angelo85 ha scritto:Asta a busta chiusa.. Il torneo si chiama LFV-Abbjnonna ha scritto:Ciao ragazzi e ben tornati! Farò sicuramente il fanta come lo scorso anno..siccome volevo fare due squadre per divertirmi di più, volevo sapere se era possibile in fantapremium serie A, ovviamente pagando 2 iscrizioni. oppure su questo sito ci sono altri fanta serie A, tipo ad asta? se non mi sbaglio lo scorso anno lo notai..fatemi sapere
PRE-Fantapremium 12-13
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Ovvio si..
Chiedeva se ci fosse un altro torneo ad asta.
Chiedeva se ci fosse un altro torneo ad asta.
- andreabrescia
- Titolare
- Nome:Andrea
- Contatta:
PRE-Fantapremium 12-13
io penso di esserci.
Parto domani per le ferie, per 15 giorni non ci sono ma dal 20 agosto torno in tempo :D
Parto domani per le ferie, per 15 giorni non ci sono ma dal 20 agosto torno in tempo :D
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
mi dispiace ma non è possibile partecipare con più squadre in quanto il gioco si cerca alta qualità con un unico team e non qualità/quantità tramite più squadre/sistemi. in questo modo si danno a tutti anche le stesse possibilità di partecipare e competere indipendentemente dalle disponibilità economiche, perchè una quota è abbordabile per tutti quelli seriamente interessati, invece più squadre e quote può non esserlo.bbjnonna ha scritto:Ciao ragazzi e ben tornati! Farò sicuramente il fanta come lo scorso anno..siccome volevo fare due squadre per divertirmi di più, volevo sapere se era possibile in fantapremium serie A, ovviamente pagando 2 iscrizioni. oppure su questo sito ci sono altri fanta serie A, tipo ad asta? se non mi sbaglio lo scorso anno lo notai..fatemi sapere
per altri giochi ti segnalo come è già stato fatto la lega LFV serie A e il fantasky.
per conoscere tutti i giochi ti invito a guardare questa pagina viewforum.php?f=47 che verrà aggiornata se introdurremo anche altri giochi (non lo so ma non è da escludere del tutto come ipotesi). conta che adesso ancora non sono stati lanciate le nuove versioni per il prossimo anno, ma ti puoi fare comunque un'idea di come funzionano. ti invito a seguire gli aggiornamenti in questo periodo per saperne di più. se poi ti dimentichi rifammi la domanda dopo ferragosto e ti dirò bene tutto.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
COMUNICAZIONE: OGNI DATO RIPORTATO IN QUESTO TOPIC NON è UFFICIALE, PERCIò SE LEGGETE tot CREDITI E tot CAMBI DOVETE INTENDERLI COME CONSIDERAZIONI PRETTAMENTE PERSONALI, I VALORI REALI E UFFICIALI SARANNO COMUNICATI NELLA PROSSIMA PROSSIMA IN UN TOPIC APPOSITO.
-
- Titolare
- Iscritto il:21.08.11 - 20:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Ok grazie alexein, io sicuramente farò il fantapremium come lo scorso anno, in più a questo punto farò quello ad asta. grazie per la spiegazione. per le iscrizioni credo se ne parli dopo ferragosto vero?
-
- Titolare
- Iscritto il:21.08.11 - 20:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Scusate, altre due informazioni: la prima, ho letto il regolamento di "manager" e sembra molto bello ma non ho capito praticamente come si fa, cioè come pago gli stipendi e come faccio la squadra. Meridiano o chiunque altro se gentilmente mi spiegate qualcosa, grazie.
Seconda, in LFV, la divisione in 1-2 e 3 significa serie A,B e C? E alla coppa chi partecipa?
Grazie
Seconda, in LFV, la divisione in 1-2 e 3 significa serie A,B e C? E alla coppa chi partecipa?
Grazie
- alexein11
- Pallone d'oro
PRE-Fantapremium 12-13
sì anche più avanti ancora. il gioco quasi sicuramente inizierà per la 3a giornata cioè dopo la sosta nazionali di inizio settembre perciò per iscriversi non preoccuparti ci sarà tempo. entro fine settimana prossima ufficializzo regolamento + costo di partecipazione + budget + cambi, così ognuno può già iniziare pensare a come costruire la propria squadra.bbjnonna ha scritto:Ok grazie alexein, io sicuramente farò il fantapremium come lo scorso anno, in più a questo punto farò quello ad asta. grazie per la spiegazione. per le iscrizioni credo se ne parli dopo ferragosto vero?
per gli altri giochi ti consiglio di chiedere nella pagina specifica del gioco, l'organizzatore del manager è meridiano perciò per qualsiasi cosa puoi riferirti a lui, in LFV è dany l'organizzatore comunque sì le divisioni corrispondono a serie a-b-c mentre la coppa l'anno scorso non è stata disputata.
Ultima modifica di alexein11 il 03.08.12 - 19:11, modificato 2 volte in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Quest'anno la sosta è dopo la 2.a, non dopo la 1.a. Quando si parte??
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Alla 3°sfuscio85 ha scritto:Quest'anno la sosta è dopo la 2.a, non dopo la 1.a. Quando si parte??
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Quest'anno dopo un' assenza di 3 anni torno anche io. Secondo me la formula giusta è di 200 crediti con 14 cambi, ma ovviamente è solo un parere
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
PRE-Fantapremium 12-13
Io invece metterei meno crediti ma più cambi, in questo modo sarebbe più difficile fare le squadre ma il torneo forse sarebbe più spettacolare dato che potrebbero rimanere in corsa anche coloro che magari hanno sbagliato qualche acquisto in estate.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Secondo me bisogna stare attenti ad abbassare troppo i crediti, altrimenti si rischia di dare troppo peso al fattore fortuna e di mandare fuori gioco già dopo pochi mesi un bel po' di persone, rendendo il gioco meno spettacolare. Comunque io ho già preparato una squadra da 180 crediti e secondo me è abbastanza competitiva, indubbiamente però in tal caso è necessario un numero di cambi congruo.
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13
Ciao ragazzi,
Non conosco per niente il Fantapremium....vi chiedo per questo come avviene la scelta dei giocatori su quella che potrebbe essere la base stabilita di 200fm??? A buste o sul prezzo della Gazza???
Inoltre per numero cambi si intende che posso fare mercato quando voglio , ma non superando la soglia impostata ?
Grazie mille
Non conosco per niente il Fantapremium....vi chiedo per questo come avviene la scelta dei giocatori su quella che potrebbe essere la base stabilita di 200fm??? A buste o sul prezzo della Gazza???
Inoltre per numero cambi si intende che posso fare mercato quando voglio , ma non superando la soglia impostata ?
Grazie mille
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- crash83
- Pallone d'oro
PRE-Fantapremium 12-13
Prezzo Gazza, aggiornato settimanalmente.83pavel ha scritto:vi chiedo per questo come avviene la scelta dei giocatori su quella che potrebbe essere la base stabilita di 200fm??? A buste o sul prezzo della Gazza???
Esatto, naturalmente ci sono le finestre di mercato aperte durante la settimana. Sostituisci un giocatore, riprendi i crediti e te ne prendi un altro al suo posto: questo vale un cambio su X disponibili.83pavel ha scritto:Inoltre per numero cambi si intende che posso fare mercato quando voglio , ma non superando la soglia impostata ?