Rapporto Allenatori - Rigori

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rapporto Allenatori - Rigori

Messaggio da FantaNA » 02.08.12 - 20:18

Mi è venuto in mente di fare un lavoro che riguardasse il rapporto tra gli allenatori e i rigori assegnati alla squadra allenata, magari è poco utile però penso ad allenatori che prediligono un gioco ricco di inserimenti in area che magari riescono a racimolare 3-4 rigori in più del normale.

L'unico problema è che non so proprio dove trovare questo tipo di statistiche, se avete qualche situccio di riferimento per queste "chicche" mi farebbe comodo per studiarmi un pò questo rapporto.

Certo magari dipende molto anche dai giocatori in rosa, ma magari si rivela utile, lo possiamo sapere solo conducendo questo studio.

Dove pensate che posso trovare queste informazioni?
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Strumenti e strategie”