FRASI CELEBRI (CON SFONDONI) DEI CALCIATORI..

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FRASI CELEBRI (CON SFONDONI) DEI CALCIATORI..

Messaggio da Vis Pesaro » 12.04.07 - 18:26

INIZIAMO COL MITICO TOTO' SCHILLACI (E IL SUO ITALIANO MACCHERONICO..) :lol:

Immagine

"Certo, non ho un fisico da bronzo di Rialto" [smilie=yipes.gif]

"Si sono fatti nomi di squadra di cui non sono d'accordo, si sono fatte avanti queste squadre di qua, di cui ho detto che rinuncerei anche a stare" :quest:

"E' un gol che dedico in particolare a tutti" :!:

"Tutti si aspettavano un punteggio più largamente" :quest:

"Io invidio soltanto me stesso..." :o

"Il calcio si gioca con le palle a terra." :o

"Per vincere bisogna segnare, e per segnare bisogna fare goal..." [smilie=24_shocked.gif]

"Al termine dell'incontro, i tifosi mi hanno spogliato e toccato. Li ho compresi: l'avrei fatto anch'io, mi sarei toccato da solo."
[smilie=24.gif]
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 12.04.07 - 18:30

SPILLO ALTOBELLI...

Immagine

"Questa Inter è come un carro armato a vele spiegate." [smilie=10_confused.gif]

"Ho caduto male e mi sono ingrinato una costola" [smilie=bigeyes.gif]

"Le esperienze bisogna vissurle." [smilie=11_confused.gif]

"Ancora cinque anni e sarei diventato geometra." :quest:

"Io per giocatori come Kutnetzov e Mikhailichenko farei calze false." [smilie=18.gif]

"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente mio padre e mia madre."
:!:
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 12.04.07 - 18:34

BOSKOV..

Immagine

"Y penso che per segnare bisogna tirare in porta." [smilie=bigeyes.gif]

"Meglio perdere una partita 6 a 0 che 6 partite 1 a 0." [smilie=22_yikes.gif]

"Partita dura novanta minuti y finisce quando arbitro fischia." [smilie=24_shocked.gif]

"Calcio è calcio." [smilie=10_confused.gif]

"Vince squadra che sbaglia meno, noi sbagliato di più e perso." [smilie=boing.gif]

"Come cervo che esce di brughiera.." (descrizione di Gullit) [smilie=yipes.gif]

"Per vincere partita bisogna fare più gol." [smilie=24.gif]

"Noi siamo noi y loro sono loro." [smilie=11_confused.gif]

"Palla a noi, giochiamo noi, palla a loro, giocano loro" [smilie=21_irked.gif]

"Se vinciamo siamo vincitori, se perdiamo siamo perditori" [smilie=22_yikes.gif]

"Un giocatore con due occhi deve controllare il pallone e con due il giocatore avversario." :shock:

"Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.." :o
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 12.04.07 - 18:37

IL BISTECCONEEE (MADO' CHE TRIPPA) :lol:

Immagine

"cempsons lig" (Champions League) :?

"Abbiamo apertuto il collegamento" :shock:

"Per il bologna gol di Kolyvanosky" :quest:

"Lucescu si è dimessu" :shock:

"La sconfitta dell'Argentina col Camerun deve servire da monitor all'Italia"
[smilie=10_confused.gif]
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 12.04.07 - 18:41

PIZZUL...

Immagine

"Sono finiti dopo 47 minuti i primi 45 minuti di gioco... " [smilie=24_shocked.gif]

"...e mister Trap prende appunti sul suo tacchino ." [smilie=22_yikes.gif]

"L'arbitro manda i giocatori al riposo definitivo." [smilie=11_confused.gif]

"La palla si impenna, Chiesa alza un campanile..." [smilie=bigeyes.gif]

" l'Italia ha incontrato il Messico otto volte finora, ottenendo cinque vittorie e tre successi..." [smilie=10_confused.gif]

"Colpo di testa di Van Gullit!" :shock:

"Bel pallonetto rasoterra." :o

"Il destro di Baggio è proprio sinistro"
:quest:
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 12.04.07 - 18:45

BISCARDONE NAZIONALE..

Immagine

Beppe! Beppe! Dicci che cosa hai provato quando hai abbattuto il rigore!" :shock:

"Vogliamo che i giocatori della nazionale cantino l'inno. Che glie lo imparassero!!" [smilie=bigeyes.gif]

"Il grandissimo giocatore della Fiorentina Manuel Rui CROSTA" [smilie=27_laughing.gif]

"Non parlate tutti insieme: due, al massimo tre alla volta"
:lol:
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 12.04.07 - 18:49

PEPPINO PRISCO..

Immagine

rivolto a Luisa Corna: "Ah è lei? Non l'avevo quasi riconosciuta con tutti quei vestiti addosso.." :lol:

"Cosa penso dei giocatori dell'Inter che fanno i festini hard?
Non saprei, quando escono non mi chiamano mai". [smilie=18.gif]

"Ai giocatori piacciono le ragazze. E allora cosa c'è di strano? Sarebbe strano se i calciatori si piacessero a vicenda. Alla loro età anch'io avrei fatto lo stesso, se non fossi stato incidentalmente impegnato nella campagna di Russia".
:shock:
Immagine

Piciulops
Star
Star

Messaggio da Piciulops » 12.04.07 - 20:14

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

SoloRA
Campione
Campione

Messaggio da SoloRA » 12.04.07 - 20:37

Spettacolo...mamma mia che risate

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 15.04.07 - 20:45

Grande peppino!! :lol: :lol:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”