Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Villarreal comunica di aver ceduto alla Fiorentina il difensore argentino Gonzalo Rodriguez.
Gonzalo Rodriguez
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Villarreal comunica di aver ceduto alla Fiorentina il difensore argentino Gonzalo Rodriguez.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo Rodriguez
E lui subito si dimostra felicissmo della nuova destinazione:
"Era già stato fatto tutto per il mio ritorno al San Lorenzo: mancava soltanto l'ultimo sì del Villarreal. Il mio agente ha scoperto solo all'ultimo che il Villarreal aveva in mano una proposta più vantaggiosa da parte della Fiorentina. Se avessi voluto andare al San Lorenzo, avrei dovuto pagare di tasca mia la differenza. Mi hanno messo con le spalle al muro e non avevo altra scelta che accettare, altrimenti mi avrebbero tenuto in Spagna e fatto allenare da solo a fare giri di campo. Mi dispiace molto perché ci tenevo a tornare in Argentina, il Villarreal però ha deciso per me perchè avevo ancora due anni di contratto con loro e dovevano pensare ai loro problemi economici"
Fonte: Firenzeviola.it.
"Era già stato fatto tutto per il mio ritorno al San Lorenzo: mancava soltanto l'ultimo sì del Villarreal. Il mio agente ha scoperto solo all'ultimo che il Villarreal aveva in mano una proposta più vantaggiosa da parte della Fiorentina. Se avessi voluto andare al San Lorenzo, avrei dovuto pagare di tasca mia la differenza. Mi hanno messo con le spalle al muro e non avevo altra scelta che accettare, altrimenti mi avrebbero tenuto in Spagna e fatto allenare da solo a fare giri di campo. Mi dispiace molto perché ci tenevo a tornare in Argentina, il Villarreal però ha deciso per me perchè avevo ancora due anni di contratto con loro e dovevano pensare ai loro problemi economici"
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo Rodriguez
Cazzarola, si presenta bene ai nuovi tifosi...HappySall1 ha scritto:E lui subito si dimostra felicissmo della nuova destinazione:
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo Rodriguez
Meglio lui che lo style-Ibra.
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo Rodriguez
Chi?quello che in ogni squadra che va a giocare, le prime parole che dice sono:" Giocare quì è un sogno, è quello che ho sempre voluto da bambino"...eh beh, anche lui ha il suo stile!kolao95 ha scritto:Meglio lui che lo style-Ibra.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.07.12 - 00:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo Rodriguez
Lo apprezzo molto per la sua sincerita'
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo Rodriguez
Meno appariscente di Roncaglia ma è davvero molto bravo
Comanda bene il reparto,ha posizione ed è forte fisicamente
Gonzalo Rodriguez
E però porta a casa sempre mezzo punto in meno.adrian28scbr ha scritto:Meno appariscente di Roncaglia ma è davvero molto bravo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo Rodriguez
Vero socio... ieri mentre guardavo la partita dicevo questo, che becca sempre ammonizioni speriamo capisca in fretta di protestare meno , a me piace
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo Rodriguez
Ma che personalità ha sto ragazzone? Ha tenuto da solo un reparto sotto i colpi del mega attack del boemo!
Mi sto innamorando di lui e Borja Valero! :D
Mi sto innamorando di lui e Borja Valero! :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gonzalo Rodriguez
"si è sottoposto in mattinata a controlli diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado al muscolo vasto intermedio della coscia sinistra".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo Rodriguez
grande ciccio
Nella trasferta emiliana dovrebbe giocare compper,o,al massimo,facundo roncaglia.
Nella trasferta emiliana dovrebbe giocare compper,o,al massimo,facundo roncaglia.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo Rodriguez
Secondo quanto riporta La Nazione il giocatore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez avrebbe rifiutato un'offerta di 2 milioni a stagione presentata negli scorsi giorni dal Napoli. Il difensore argentino sta parlando con la società per trovare l'accordo per il rinnovo fino al 2017, che dopo questo no alla società di De Laurentiis sembra sicuramente più vicino. L'incontro tra le parti si terrà subito dopo la conclusione del mercato.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gonzalo Rodriguez
Gli accertamenti eseguiti su Gonzalo Rodriguez hanno evidenziato una lesione di I grado del muscolo quadrato del femore. Tra dieci giorni il calciatore sarà sottoposto a nuovo controllo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gonzalo Rodriguez
Gonzalo Rodriguez rinnova fino al 2017
IL TRAPIANTO E' VITA!