Foggia in DDDDDDDDDDDDDDDDDD
Moderatore:19angelo85
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Foggia si è appena iscritto alla serie D grazie a due tifosi milanesi/foggiani
Foggia nel cuore
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Almeno non scompare il simbolo e LA STORIA
Adesso una nuova e SANA SOCIETA' PER UN FUTURO MIGLIORE
Adesso una nuova e SANA SOCIETA' PER UN FUTURO MIGLIORE
Ultima modifica di Meridiano il 04.08.12 - 09:26, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri sera me lo avevano anticipato e oggi c'è la conferma.
Oggi alle 10:30 conferenza del sindaco al Comune.
Sembra e dico sembra una persona seria ed affidabile al contrario dei Sarni, Stranieri Casillo, Esposito, Pedemonte e di tutti i cafoni arricchiti che comandano in questa città che giocano con la nostra fede.
Potrebbe essere l'alba di un giorni infinito ma dopo anni e anni di delusioni non mi illudo. Incrociamo le dita.
Oggi alle 10:30 conferenza del sindaco al Comune.
Sembra e dico sembra una persona seria ed affidabile al contrario dei Sarni, Stranieri Casillo, Esposito, Pedemonte e di tutti i cafoni arricchiti che comandano in questa città che giocano con la nostra fede.
Potrebbe essere l'alba di un giorni infinito ma dopo anni e anni di delusioni non mi illudo. Incrociamo le dita.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui per la conferenza: http://www.calciofoggia.it/news/default.asp?idart=35891
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che bel regalo di compleanno!! TI AMO FOGGIA!!
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto è bene quel che finisce bene ! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pelusi, "Sono nato a Foggia 45 anni fa, e dal mio balcone di Viale Ofanto avevo l´opportunità di seguire la mia squadra del cuore. Ho avuto la fortuna di militare nelle giovanili, ma consapevole delle limitate capacità calcistiche ho deciso di continuare gli studi e di spostarmi a Milano per studiare alla Bocconi. Sono laureato in economia e commercio, e ho sempre seguito il Foggia da lontano. Ho giocato a calcio a 5 a buoni livelli, ho fatto esperienza anche come allenatore, guidando la rappresentativa di calcio a 5 e di calcio a 11 della Bocconi e il Brera (la terza squadra di Milano). In questo mese seguivo le vicende e vedevo che il Foggia si stava spegnendo. Quando mi sono accorto che le energie non si coagulavano e le scadenze si avvicinavano, ho dovuto fare un atto di quella che definisco lucida follia. Per me Masciello è stata la garanzia, ne ho parlato con i miei familiari. E´ stato un tour de force di 36 ore, da giovedì ad ora. Il primo obiettivo era quello di iscrivere la squadra ed è stato raggiunto. Bonfici effettuati per 250.000 euro, arriveranno due assegni circolari di 50.000 euro ciascuno. Tutto andrà bene, abbiamo avuto garanzie dalla Lega. Ho un debito morale verso Foggia, mi ha dato tanto. Sto partecipando come cittadino privato. Non ho aziende e imprese alle mie spalle. Spero di aver azionato un circolo virtuoso che andrà continuamente alimentato da una serie di piccole azioni che devono essere fatte dai foggiani".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti speriamo di incontrarci in coppa :)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
e che perdiateACIREALE1946 ha scritto:complimenti speriamo di incontrarci in coppa :)
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
leggo le sue parole e mi vengono i brividi...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRossazzurro ha scritto:e che perdiateACIREALE1946 ha scritto:complimenti speriamo di incontrarci in coppa :)
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.08.12 - 10:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
torneremo grandi e saranno cazzi per tutti!
se non sei di foggia avash a bandir!