Topic della Barba
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che al forum mancava un topic di classe che trattasse la barba!
Chi di voi la tiene ? Che metodi utilizzate per regolarla e definirla ?
Personalmente mi piace tenere la Barba,non alla bin laden ma di 3-4 giorni!!
Fino ad ora a dir la verità ho sempre tenuto la faccia sbarbata,tranne qualche volta quando l'ho fatta crescere per 8-10 giorni,solo che adesso vorrei qualche consiglio su come tenerla ordinata e regolata!!
Se amate la barba e avete consigli da dare fatevi pure avanti
Chi di voi la tiene ? Che metodi utilizzate per regolarla e definirla ?
Personalmente mi piace tenere la Barba,non alla bin laden ma di 3-4 giorni!!
Fino ad ora a dir la verità ho sempre tenuto la faccia sbarbata,tranne qualche volta quando l'ho fatta crescere per 8-10 giorni,solo che adesso vorrei qualche consiglio su come tenerla ordinata e regolata!!
Se amate la barba e avete consigli da dare fatevi pure avanti
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Io detesto la barba e appena cresce (3-4 giorni) inizio a non sopportarla e la taglio immediatamente.
Schiuma, lametta e via.
Schiuma, lametta e via.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peli Ora mi stanno nascendo i baffetti
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Da 21 anni Circa sempre usato rasoi elettici per via della facilita' nel raderti ... ne ho cambiati parecchi.. ma la faccio ogni 2 giorni... odio i peli sulla faccia
w Philiphs
w Philiphs
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Al contrario di Ciccio, la mia esperienza con i rasoi elettrici non è stata positiva, dunque anch'io vado di lametta classica. Io ho tanta barba, anche se non mi cresce velocissima, per cui dopo 3 giorni ancora non sono da arrestare E comuque 3 o 4 volte in vita mia l'ho fatta crescere: sembravo un lupo!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Vado a periodi.
Adesso me la faccio ogni 4-5 giorni con la lametta (pelo e contropelo) ma se anche sforo e mi resta un po' lunghetta me ne sbatto. Anzi un po' mi piace.
Tempo fa l'ho comunque tenuta per un bel periodo di tempo, me la regolavo ogni 3-4 giorni con un regolabarba della Braun e lametta nei dintorni (collo e parte alta delle guence) per dargli una forma carina.
Alla fine perdo più tempo quando me la tengo per curarla che non quando vado di lametta e via
Quando non ho la barba, comunque, basette fisse fino al lobo dell'orecchio.
Adesso me la faccio ogni 4-5 giorni con la lametta (pelo e contropelo) ma se anche sforo e mi resta un po' lunghetta me ne sbatto. Anzi un po' mi piace.
Tempo fa l'ho comunque tenuta per un bel periodo di tempo, me la regolavo ogni 3-4 giorni con un regolabarba della Braun e lametta nei dintorni (collo e parte alta delle guence) per dargli una forma carina.
Alla fine perdo più tempo quando me la tengo per curarla che non quando vado di lametta e via
Quando non ho la barba, comunque, basette fisse fino al lobo dell'orecchio.
Ultima modifica di Nicchio il 07.08.12 - 09:49, modificato 2 volte in totale.
Topic della Barba
Io la faccio una volta al mese
Uso il rasoio elettrico, quello per tagliare anche i capelli perchè non posso farla a zero, sennò mi escono le bolle quando ricresce (ho provato in circa 1346 modi diversi per evitare questo problema, ma non c'è niente da fare )
Lungo il corso del mese la rifinisco radendo ogni 2-3 giorni con la lametta la parte più alta delle guance (lì non mi irrito) per farla venire a mezzaluna.
Per il resto crescita rigogliosa e incolta
Uso il rasoio elettrico, quello per tagliare anche i capelli perchè non posso farla a zero, sennò mi escono le bolle quando ricresce (ho provato in circa 1346 modi diversi per evitare questo problema, ma non c'è niente da fare )
Lungo il corso del mese la rifinisco radendo ogni 2-3 giorni con la lametta la parte più alta delle guance (lì non mi irrito) per farla venire a mezzaluna.
Per il resto crescita rigogliosa e incolta
Ultima modifica di RUMePERA il 07.08.12 - 10:07, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Topic della Barba
E i peli sul pisellino ce li hai?kolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peli Ora mi stanno nascendo i baffetti
Scusa, non ho resistito, lo so, sono un bàstardo, mi autobanno.
Ultima modifica di RUMePERA il 07.08.12 - 10:05, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
RUMePERA ha scritto:E i peli sul pisellino ce li hai?kolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peli Ora mi stanno nascendo i baffetti
Scusa, non ho resistito, lo so, sono un bàstardo, mi autobanno.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
La tolgo più o meno una volta al mese, per me il top è avere la barba da 2 settimane (non mi cresce moltissimo) altrimenti senza barba sembro uno di 16 anni.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
La faccio una volta la settimana e col rasoio elettrico. E' chiara come quei pochi capelli che mi rimangono, quindi non si nota moltissimo.
Topic della Barba
I baffi di Vucinic: "don't try this at home"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Io uso il rasoio elettrico solo per la barba (no capelli) con la possibilità di regolare la lunghezza.
Io generalmente tengo la lunghezza di 3-4 giorni faccia pulita e barba ordinata....(sembra uno slogan)
Pero' questo e' il periodo no barba!!! Vado giù di proraso e via!!!
Troppo caldo...non ho voglia di sbattimenti.
Io generalmente tengo la lunghezza di 3-4 giorni faccia pulita e barba ordinata....(sembra uno slogan)
Pero' questo e' il periodo no barba!!! Vado giù di proraso e via!!!
Troppo caldo...non ho voglia di sbattimenti.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
RUMePERA ha scritto:I baffi di Vucinic: "don't try this at home"
Vicinic da quando e' arrivato Borriello alla juve c'è rimasto sotto...
Prima si e' tagliato i capelli da picciotto Siciliano come lui e poi ha copiato anche il baffo!
Solo che a lui stanno una m****
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato