Liste giocatori Gazzetta dello Sport 2012-2013
Moderatore:Nicchio
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Zlatan,
Per quanto riguarda il modificatore esiste solo in difesa?
Potresti spiegarmi come funziona?
Io non lo uso e quindi prendi con le pinze quanto ti scrivo:
Si prende il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai 4 difensori (puoi giocare anche con la difesa a 3,ma in questo caso se solo uno prende una insufficienza conprometti il bonus) il voto di riferimento e' nudo e crudo (senza bonus e malus)
Si calcola la media aritmetica di questi 4 valori e ottieni il bonus (totale voti pagella portiere+difensori e lo dividi per 4)
+6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7
+3 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6.5 e minore di 7
+1 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6.5
Il modificatore esiste solo per la difesa.
Scusatemi se vi chiedo troppo ma io non l'ho mai fatta la magic cup, quindi sono inesperto... come mi consigliate di bilanciare i cred ecc?
Se non erro la Gazza da un budget di 250fm per 3 portieri / 8 difensori / 8 centrocampisti / 6 attaccanti
Indicativamente ho sempre cercato di ripartire il peso massimo sull'attacco cercando di tenermi un 120 fm di spesa 60 per portiere+difensori e 70 per il centrocampo ( molto soggettivo secondo strategie/ideologie)
Tieni presente che quanto ho scritto e' davvero a grandi linee....sicuramente se butti giù una squadra ci ragionaniamo insieme nel forum così da vedere come bilanciare al meglio i soldi nei reparti.
Infine se decidi di puntare forte sul modificatore di difesa non e' detto che il budget di 60 possa andar bene perché devi avere interpreti di difesa come un Barzagli,Buffon,Abbiati,J Zanetti giocatori non da bonus, ma di sicuro rendimento che chiaramente costano....
La squadra può essere sempre modificata, ad esempio se domani creo la squadra e dopo domani arriva tevez posso cedere un attaccante per prenderlo?
Quando avevo partecipato, ma ti ricordo che sono passati anni hai la possibilità fino a qualche ora prima dell'inizio della 1a partita di serie A di fare mercato acquistando/vendendo secondo le quotazioni dei giocatori della Gazza e nel corso del campionato hai un numero massimo di cambi dove al termine di questi non ha piu' possibilità di cambio, il succo comunque e' che anche se sono cambiate delle regole hai sempre una buona libertà di movimento di operazioni.
Invece per quanto riguarda i moduli? Posso sceglierli tutti oppure devo costruire la squadra ad esempio sul 4-3-3 3-4-3 3-5-2 ecc?
Il modulo lo scegli domenica dopo domenica secondo le tue idee o la disponibilita' dei tuoi interpreti.
Non sono consentiti chiaramente moduli con più di 3 attaccanti.
Per quanto riguarda il modificatore esiste solo in difesa?
Potresti spiegarmi come funziona?
Io non lo uso e quindi prendi con le pinze quanto ti scrivo:
Si prende il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai 4 difensori (puoi giocare anche con la difesa a 3,ma in questo caso se solo uno prende una insufficienza conprometti il bonus) il voto di riferimento e' nudo e crudo (senza bonus e malus)
Si calcola la media aritmetica di questi 4 valori e ottieni il bonus (totale voti pagella portiere+difensori e lo dividi per 4)
+6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7
+3 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6.5 e minore di 7
+1 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6.5
Il modificatore esiste solo per la difesa.
Scusatemi se vi chiedo troppo ma io non l'ho mai fatta la magic cup, quindi sono inesperto... come mi consigliate di bilanciare i cred ecc?
Se non erro la Gazza da un budget di 250fm per 3 portieri / 8 difensori / 8 centrocampisti / 6 attaccanti
Indicativamente ho sempre cercato di ripartire il peso massimo sull'attacco cercando di tenermi un 120 fm di spesa 60 per portiere+difensori e 70 per il centrocampo ( molto soggettivo secondo strategie/ideologie)
Tieni presente che quanto ho scritto e' davvero a grandi linee....sicuramente se butti giù una squadra ci ragionaniamo insieme nel forum così da vedere come bilanciare al meglio i soldi nei reparti.
Infine se decidi di puntare forte sul modificatore di difesa non e' detto che il budget di 60 possa andar bene perché devi avere interpreti di difesa come un Barzagli,Buffon,Abbiati,J Zanetti giocatori non da bonus, ma di sicuro rendimento che chiaramente costano....
La squadra può essere sempre modificata, ad esempio se domani creo la squadra e dopo domani arriva tevez posso cedere un attaccante per prenderlo?
Quando avevo partecipato, ma ti ricordo che sono passati anni hai la possibilità fino a qualche ora prima dell'inizio della 1a partita di serie A di fare mercato acquistando/vendendo secondo le quotazioni dei giocatori della Gazza e nel corso del campionato hai un numero massimo di cambi dove al termine di questi non ha piu' possibilità di cambio, il succo comunque e' che anche se sono cambiate delle regole hai sempre una buona libertà di movimento di operazioni.
Invece per quanto riguarda i moduli? Posso sceglierli tutti oppure devo costruire la squadra ad esempio sul 4-3-3 3-4-3 3-5-2 ecc?
Il modulo lo scegli domenica dopo domenica secondo le tue idee o la disponibilita' dei tuoi interpreti.
Non sono consentiti chiaramente moduli con più di 3 attaccanti.
Ultima modifica di 83pavel il 06.08.12 - 11:25, modificato 1 volta in totale.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie mille Pavel! :D
Cosa ne pensate di questa rosa?
Buffon
Storari
Leali
Astori
Danilo
Balzaretti
Radu
Glick
Terzi
Paci
Motta
Marchisio
Diamanti
Pjanic
Schelotto
Bradley
Gobbi
Izco
Conti
Cavani
Jovetic
Destro
Pandev
Random 1
Random 1
Cosa ne pensate di questa rosa?
Buffon
Storari
Leali
Astori
Danilo
Balzaretti
Radu
Glick
Terzi
Paci
Motta
Marchisio
Diamanti
Pjanic
Schelotto
Bradley
Gobbi
Izco
Conti
Cavani
Jovetic
Destro
Pandev
Random 1
Random 1
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona rosa, però secondo me sei carente in difesa.
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra e' ben attrezzata e ci sono secondo me ottimi giocatori dove sicuramente in fase d'asta ci puntero' e non poco, ma forse il punto debole della squadra e' la difesa.
DIFESA
Danilo (ottimo) Astori e Balzaretti ci siamo...forse quest'ultimo soffrirà l'assenza difensiva delle squadre di Zeman, ma di contro dovrebbe spingere più che mai!!!
Dove interverrei personalmente sono ricambi all'altezza di questi giocatori....il modulo della tua squadra sicuramente e' un 3-4-3, ma bisogna tenere in conto che la stagione e' lunga ed i giocatori sono soggetti ad infortuni e anche quando avrai tutti a disposizione devi tenere in conto che Astori potrà fuori casa andare in difficoltà come sempre accade al Cagliari quando gioca fuori casa.
TERZI: attenzione che il nome del giocatore gira tra i nomi delle scommesse e ci potrebbe essere il rischio di una squalifica
GLICK: no credo possa partire titolare e anche se lo fosse il Torino in A e' ancora tutto da testare
PACI: da controllare il forum Siena perché anche qui credo si possa giocare una maglia da titolare
RADU: nasce centrale adattato a terzino e secondo me non benissimo la media dello sorso anno e' stata intorno al 5,5
Per questo personalmente scambierei Glick per Stendardo riscattato a Bergamo mV 6 piena! (G 3 - S 2) +1fm
Terzi lo scambierei per Andreolli perché giocatore seguito da club importanti e perché il Chievo e' una squadra solida e rodata in difesa ( T 5 - A 6 ) -1Fm
Cercherei di vendere Paci guadagnando anche 1fm e investirei su Radu6 1Fm per aprire la strada a giocatori più sicuri Spolli 7 (falloso,ma qualche bonus e mV sufficiente) o P.Cannavaro 7Fm ch non ho mai amato particolarmente , ma quest'anno il Napoli farà un buonissimo campionato e quando una squadra gira la Gazza gonfia i voti a non finire.
Per concludere questo e' un mio personale punto di vista e quindi segui sempre le tue idee...
DIFESA
Danilo (ottimo) Astori e Balzaretti ci siamo...forse quest'ultimo soffrirà l'assenza difensiva delle squadre di Zeman, ma di contro dovrebbe spingere più che mai!!!
Dove interverrei personalmente sono ricambi all'altezza di questi giocatori....il modulo della tua squadra sicuramente e' un 3-4-3, ma bisogna tenere in conto che la stagione e' lunga ed i giocatori sono soggetti ad infortuni e anche quando avrai tutti a disposizione devi tenere in conto che Astori potrà fuori casa andare in difficoltà come sempre accade al Cagliari quando gioca fuori casa.
TERZI: attenzione che il nome del giocatore gira tra i nomi delle scommesse e ci potrebbe essere il rischio di una squalifica
GLICK: no credo possa partire titolare e anche se lo fosse il Torino in A e' ancora tutto da testare
PACI: da controllare il forum Siena perché anche qui credo si possa giocare una maglia da titolare
RADU: nasce centrale adattato a terzino e secondo me non benissimo la media dello sorso anno e' stata intorno al 5,5
Per questo personalmente scambierei Glick per Stendardo riscattato a Bergamo mV 6 piena! (G 3 - S 2) +1fm
Terzi lo scambierei per Andreolli perché giocatore seguito da club importanti e perché il Chievo e' una squadra solida e rodata in difesa ( T 5 - A 6 ) -1Fm
Cercherei di vendere Paci guadagnando anche 1fm e investirei su Radu6 1Fm per aprire la strada a giocatori più sicuri Spolli 7 (falloso,ma qualche bonus e mV sufficiente) o P.Cannavaro 7Fm ch non ho mai amato particolarmente , ma quest'anno il Napoli farà un buonissimo campionato e quando una squadra gira la Gazza gonfia i voti a non finire.
Per concludere questo e' un mio personale punto di vista e quindi segui sempre le tue idee...
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi stiamo andando off topic , aprire un altro topic per parlare delle vostre formazioni
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Ragazzi stiamo andando off topic , aprire un altro topic per parlare delle vostre formazioni
Stavo per dare le mie impressioni ma poi ho evitato di proposito visto che non siamo nel topic giusto...
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.08.12 - 04:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buona formazione,astori balza e danilo sn ottimi
-
- Panchinaro
- Località:Reggio Calabria [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, avrei una domanda da porvi:
i ruoli e le quotazioni di Fantagazzetta sono uguali ai ruoli e alle quotazioni della Gazzetta?
Grazie :)
i ruoli e le quotazioni di Fantagazzetta sono uguali ai ruoli e alle quotazioni della Gazzetta?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CaroVecchioAmico ha scritto:Ragazzi, avrei una domanda da porvi:
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi è uscito un aggiornamento
queste le date dei prossimi aggiornamenti:
- 10 agosto
- 12 agosto
- 14 agosto
- 19 agosto
- 20 agosto
- 21 agosto
- 22 agosto
- 23 agosto
- 24 agosto
- 25 agosto
- 28 agosto
- 31 agosto
queste le date dei prossimi aggiornamenti:
- 10 agosto
- 12 agosto
- 14 agosto
- 19 agosto
- 20 agosto
- 21 agosto
- 22 agosto
- 23 agosto
- 24 agosto
- 25 agosto
- 28 agosto
- 31 agosto
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In cosa cambiano le due liste? Quali sono i giocatori che hanno ruoli diversi?kolao95 ha scritto:CaroVecchioAmico ha scritto:Ragazzi, avrei una domanda da porvi:
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
-
- Panchinaro
- Località:Reggio Calabria [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho notato Lamela, Juan Antonio (per entrambi Gazzetta centrocampista - Fantagazzetta attaccante) e Angelo (Gazzetta centrocampista - Fantagazzetta difensore).
Ma se volessi gestire una lega con Fantagazzetta potrei usare le quotazioni Gazzetta?
Ma se volessi gestire una lega con Fantagazzetta potrei usare le quotazioni Gazzetta?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo di sì,dovrei farlo anch'ioCaroVecchioAmico ha scritto: Ma se volessi gestire una lega con Fantagazzetta potrei usare le quotazioni Gazzetta?
-
- Panchinaro
Pensandoci bene mi sembra di ricordare che l'anno scorso si poteva scegliere, sia per quanto riguarda le quotazioni che per quanto riguarda i voti, se utilizzare la redazione di Milano (Gazzetta dello Sport), Roma (Corriere dello Sport) o Napoli (Fantagazzetta). Però l'anno scorso le quotazioni di Milano e Napoli erano le stesse
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4 ha scritto:Se a qualcuno può essere utile, ho portato la lista dei giocatori in formato excel
perfetto e grazie