Meridiano ha scritto:Spoiler! :
Comunque, quando sarà ufficiale, lo apro
Meridiano ha scritto:Spoiler! :
Fatto bene ad aprirlokolao95 ha scritto:
Comunque, quando sarà ufficiale, lo apro
UFFICIALE: Zapata è un giocatore del Milan
Arriva il comunicato ufficiale del Milan: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto Cristian Zapata dal Villarreal CF" (acmilan.com).
Non penso proprio..kolao95 ha scritto:Non si è capito ancora se sia stato tesserato come extra o meno
?19angelo85 ha scritto:Non penso proprio..kolao95 ha scritto:Non si è capito ancora se sia stato tesserato come extra o meno
Penso non sia extra.kolao95 ha scritto:?19angelo85 ha scritto:Non penso proprio..kolao95 ha scritto:Non si è capito ancora se sia stato tesserato come extra o meno
Se è il nipote di Mubarak è extracomunitariokolao95 ha scritto:Speriamo, alcuni dicono sì, altri no
Idem Dzeko.Meridiano ha scritto:Zapata, giocatore con passaporto da extracomunitario. Il Milan dunque almeno per questa stagione deve rinunciare a Tevez e a Damiao
All'ultimo minuto di mercato: Pazzini alla Juventus, Matri al Milan e Quagliarella all'Inter19angelo85 ha scritto:Idem Dzeko.Meridiano ha scritto:Zapata, giocatore con passaporto da extracomunitario. Il Milan dunque almeno per questa stagione deve rinunciare a Tevez e a Damiao
Però, secondo me, per fare una mosse del genere hanno un colpo in canna.
Forse il buon Galliani ha in pugno Matri..
crash83 ha scritto:noi siamo dei cojoni.