Precampionato Bologna 2012/13
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
Il modulo dovrebbe continuare ad essere un 3-4-2-1
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amichevole: Istra-Bologna 3-1
di Redazione Sportitalia
pubblicato il 08 Agosto 2012 21:30 in Calcio
Inizia con una sconfitta, la prima dall'inizio della preparazione, la tournee del Bologna in Croazia. Questa sera i rossoblù di mister Pioli sono stati sconfitti 3-1 dall'Istra nell'amichevole disputata allo stadio Drosina di Pola. Di Acquafresca l'unica rete degli emiliani, che ha accorciato le distanze dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa con Bacelic, al 10 del primo tempo su rigore, e con Sharbini al 29'. A chiudere la partita, dopo la girandola delle sostituzioni, Tankovic (87'), che ha fissato il punteggio sul 3-1 finale.
In campo, per una decina di minuti, anche Portanova, il difensore ha accusato di illecito sportivo nella vicenda del calcioscommesse. Il portiere Curci è stato invece costretto a lasciare il campo al 23' del primo tempo a causa di un risentimento muscolare all'adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
La squadra ha fatto rientro a Novigrad, dove domani pomeriggio riprenderà la preparazione. Prossima amichevole contro i padroni di casa dell'Nk Novigrad, terza divisione.
di Redazione Sportitalia
pubblicato il 08 Agosto 2012 21:30 in Calcio
Inizia con una sconfitta, la prima dall'inizio della preparazione, la tournee del Bologna in Croazia. Questa sera i rossoblù di mister Pioli sono stati sconfitti 3-1 dall'Istra nell'amichevole disputata allo stadio Drosina di Pola. Di Acquafresca l'unica rete degli emiliani, che ha accorciato le distanze dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa con Bacelic, al 10 del primo tempo su rigore, e con Sharbini al 29'. A chiudere la partita, dopo la girandola delle sostituzioni, Tankovic (87'), che ha fissato il punteggio sul 3-1 finale.
In campo, per una decina di minuti, anche Portanova, il difensore ha accusato di illecito sportivo nella vicenda del calcioscommesse. Il portiere Curci è stato invece costretto a lasciare il campo al 23' del primo tempo a causa di un risentimento muscolare all'adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
La squadra ha fatto rientro a Novigrad, dove domani pomeriggio riprenderà la preparazione. Prossima amichevole contro i padroni di casa dell'Nk Novigrad, terza divisione.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Questa la formazione:
Curci (23' Stojanovic); Antonsson (78' Portanova), Natali (46' Carvalho), Cherubin; Garics (46' Motta), Taider, Perez (46' Guarente), Abero (46' Morleo); Ramirez, Diamanti (78' Pasquato); Acquafresca.
Mancano un po' gli equilibri, secondo me peserà molto la partenza di Mudingay.
Curci (23' Stojanovic); Antonsson (78' Portanova), Natali (46' Carvalho), Cherubin; Garics (46' Motta), Taider, Perez (46' Guarente), Abero (46' Morleo); Ramirez, Diamanti (78' Pasquato); Acquafresca.
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo con te e vedo molto male il Bologna se non interviene presto sul mercato attaccanti.thor01 ha scritto:Questa la formazione:
Acquafresca troppo lontano da quello che faceva Di Vaio!
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema in questa fase non è Acquafresca, comunque non paragonabile a DiVaio, semmai la resa della mediana. Dovendo sostenere due trequartisti, il pur prezioso Taider è l'uomo giusto vicino a Perez o diventa un lusso?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' questo il problema. Mudingayi tutti pensano che sia uno scarparo, eppure in squadre del genere, mantiene gli equilibri.HappySall1 ha scritto:Il problema in questa fase non è Acquafresca, comunque non paragonabile a DiVaio, semmai la resa della mediana. Dovendo sostenere due trequartisti, il pur prezioso Taider è l'uomo giusto vicino a Perez o diventa un lusso?
Mudingay è uno dei migliori interditori del campionato secondo me, quello che faceva lui dovrebbe farlo Perez, ma certamente è molto meno bravo nel farlo, e di questo rischia di soffrirne proprio Taider.
Per quanto riguarda Acquafresca è scarsino, è opinione di un po' tutti i tifosi che serva una vera punta, in grado di segnare, questa squadra non può permettersi di avere un finalizzatore che butta dentro un pallone ogni 10.
Per quanto riguarda Acquafresca è scarsino, è opinione di un po' tutti i tifosi che serva una vera punta, in grado di segnare, questa squadra non può permettersi di avere un finalizzatore che butta dentro un pallone ogni 10.
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siamo sicuri che a questo punto sia consigliabile spendere tanto per diamanti? non vorrei che venisse portato a fondo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che Curci se fatto male..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Si lo so, si tratta di un risentimento muscolare, volevo però aspettare di capire l'entità dell'infortunioMeridiano ha scritto:Occhio che Curci se fatto male..
Ultima modifica di thor01 il 09.08.12 - 09:28, modificato 1 volta in totale.
Se la squadra girerà Diamanti dovrebbe essere il migliore, anche in termini fantacalcistici, tra l'altro essendo l'idolo della città potrebbe avere anche i voti leggermente pompati.ricky811 ha scritto:siamo sicuri che a questo punto sia consigliabile spendere tanto per diamanti? non vorrei che venisse portato a fondo
Tra l'altro non mi pare che la rosa del Bologna sia talmente scarsa da far prevedere una debacle. Potrà esserci qualche difficoltà, ma la rosa è buona anche se manca qualcosa e soprattutto il sistema di gioco di Pioli è collaudato e può sopperire a qualche carenza.thor01 ha scritto:Se la squadra girerà Diamanti dovrebbe essere il migliore, anche in termini fantacalcistici, tra l'altro essendo l'idolo della città potrebbe avere anche i voti leggermente pompati.ricky811 ha scritto:siamo sicuri che a questo punto sia consigliabile spendere tanto per diamanti? non vorrei che venisse portato a fondo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E poi il problema dei due trequartisti potrebbe presto essere risolto con la cessione di Ramirez
Affermazione di Pioli dopo la sconfitta per 3-1 contro i Croati:
"Chi ha lavorato con noi dal 9 luglio, come Cherubin, Acquafresca e Taider, è già in forma: chi si è unito al gruppo più tardi, per i più svariati motivi, qualcosa, inevitabilmente, paga (il riferimento è sopratutto a Diamanti, Perez, Natali, Abero e Ramirez)" tenetelo presente per queste prime giornate di campionato.
"Chi ha lavorato con noi dal 9 luglio, come Cherubin, Acquafresca e Taider, è già in forma: chi si è unito al gruppo più tardi, per i più svariati motivi, qualcosa, inevitabilmente, paga (il riferimento è sopratutto a Diamanti, Perez, Natali, Abero e Ramirez)" tenetelo presente per queste prime giornate di campionato.
Nessuna penalizzazione per il Bologna che potrà cominciare il proprio campionato da zero punti. Anche Marco Di Vaio è stato prosciolto e potrà continuare la propria avventura in Canada. Sei mesi di stop invece per Daniele Portanova, per lui omessa denuncia. fonte:zerocinquantuno.it