zambi4 ha scritto:Se a qualcuno può essere utile, ho portato la lista dei giocatori in formato excel
Dove?
Moderatore:Nicchio
zambi4 ha scritto:Se a qualcuno può essere utile, ho portato la lista dei giocatori in formato excel
Mi pare che Basta sia quotato centrocampista in fantagazzetta e alla gazzetta difensore, discorso inverso per Lulic. E altre differenze ci sono ma non mi vengono in mente..FantaNA ha scritto:In cosa cambiano le due liste? Quali sono i giocatori che hanno ruoli diversi?kolao95 ha scritto:CaroVecchioAmico ha scritto:Ragazzi, avrei una domanda da porvi:
i ruoli e le quotazioni di Fantagazzetta sono uguali ai ruoli e alle quotazioni della Gazzetta?
Grazie :)
Alla primaZlatanIbrahimovic ha scritto:Ragazzi ma il fantacalcio della gazzetta inizia la prima giornata oppure alla fine del calciomercato?
kolao95 ha scritto:Alla primaZlatanIbrahimovic ha scritto:Ragazzi ma il fantacalcio della gazzetta inizia la prima giornata oppure alla fine del calciomercato?
Ti serve proprio ora o dopo il 15?FantaNA ha scritto:Ma c'è la possibilità di scaricare queste liste in formato excel da qualche parte? Di solito usavo il sito di Fantagazzetta ma da quest'anno si sono emancipati e sembra che vogliano diventare presto del tutto indipendenti e quindi le quotazioni che ci sono (nella sezione Milano, che dovrebbe essere quella della gazzetta) non coincidono con queste che avete postato qui (es. Abbiati qui costa 14 e lì 14,9 che arrodondato sarebbe 15).
Si possono trovare da qualche parte in excel oppure devo fare il copia e incolla di quelle in prima pagina su word? Preferirei Excel se è possibile, voi da dove le prendere? Non ditemi che c'è qualche coraggioso che le copia a mano!
19angelo85 ha scritto:Ti serve proprio ora o dopo il 15?FantaNA ha scritto:Ma c'è la possibilità di scaricare queste liste in formato excel da qualche parte? Di solito usavo il sito di Fantagazzetta ma da quest'anno si sono emancipati e sembra che vogliano diventare presto del tutto indipendenti e quindi le quotazioni che ci sono (nella sezione Milano, che dovrebbe essere quella della gazzetta) non coincidono con queste che avete postato qui (es. Abbiati qui costa 14 e lì 14,9 che arrodondato sarebbe 15).
Si possono trovare da qualche parte in excel oppure devo fare il copia e incolla di quelle in prima pagina su word? Preferirei Excel se è possibile, voi da dove le prendere? Non ditemi che c'è qualche coraggioso che le copia a mano!
Dopo il 16 mandami un mp così mi ricordo di farlo.FantaNA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Ti serve proprio ora o dopo il 15?FantaNA ha scritto:Ma c'è la possibilità di scaricare queste liste in formato excel da qualche parte? Di solito usavo il sito di Fantagazzetta ma da quest'anno si sono emancipati e sembra che vogliano diventare presto del tutto indipendenti e quindi le quotazioni che ci sono (nella sezione Milano, che dovrebbe essere quella della gazzetta) non coincidono con queste che avete postato qui (es. Abbiati qui costa 14 e lì 14,9 che arrodondato sarebbe 15).
Dopo il 15 va bene, l'asta la farò intorno al 18-20 agosto più o meno (per motivi di vacanza di alcuni partecipanti quest'anno la abbiamo anticipata, di solito era vero il 25-26), comunque se ti devi sbattere a farla tu in excel non c'è problema faccio il copia e incolla di quelle in prima pagina su word, se invece ce le hai già fatte o le prendi da qualche parte già fatte mi farebbe piacere averle in excel, sennò mi arrangio con word
Non solo, non mi ricordo dove, glaucauskas ha pubblicato quando usciranno gli aggiornamenti.Bremec ha scritto:ragazzi ma le liste quando escono sul cartaceo? il martedì?