![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
19angelo85 ha scritto:Fantamaniaco ha scritto:La Juve ha fatto la partita con tanto possesso palla ma non riescono ad andare alla conclusione e quello di Asamoah è stato l'unico tiro in porta e su invenzione del ghanese. Si vede che gli manca un finalizzatore vero, Matri e Giovinco molto in ombra19angelo85 ha scritto:Dai, dai pronostico.
Io penso che possa venir fuori la Juve anche perchè come ho detto prima, il Napoli sta correndo senza sosta e Pandev e Cavani stanno dando una grandissima mano ai centrocampisti.
Voi che dite?il Napoli ogni volta che riparte da la nitida sensazione di poter colpire...e se nella ripresa fanno entrare pure Insigne
io dico 1-3, o al massimo la juve accorcia nel quarto d'ora finale e 2-3. Pronto a essere deriso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler! :
glaucaskas ha scritto:voglio essere espulso anch'io!
Lo amo Marchisiokolao95 ha scritto:Vucinic, 4! Troppa inferiorità numerica, cosa ha fatto Marchisio
Come gia detto io sopra... il bello che anche i giocatori stanno diventando come lui83pavel ha scritto:
Mazzarri la deve finire....e stasera mi aspetto DeLautentis
19angelo85 ha scritto:glaucaskas ha scritto:voglio essere espulso anch'io!![]()
Mi hai fatto ricordare una gara di torneo di qualche annetto fa. Un amico fece un falletto assolutamente non da giallo ma l'arbitro lo ammonì.
"Noooo dai arbitroooo non è fallooooo"
"Lo hai preso in piedo dai.. "
"Ma non è veroooo!! Non è vero!!"
"Giovane, non predermi in giro!"
"Meh arbitro, vatti a fare la doccia va.."
........
........
Doppio fischio
"Giovane, vada lei a farsi la doccia vada..."
Mazzarri aveva fatto bene fino alle due espulsioni!83pavel ha scritto:FantaNa a parte gli scherzi...ottimo Napoli e sarà un bel campionato, ma non va data solo la colpa all'arbitraggio , ma ci so deve interrogare anche sull'operato di Mazzari.
kolao95 ha scritto:Mazzarri aveva fatto bene fino alle due espulsioni!83pavel ha scritto:FantaNa a parte gli scherzi...ottimo Napoli e sarà un bel campionato, ma non va data solo la colpa all'arbitraggio , ma ci so deve interrogare anche sull'operato di Mazzari.