Bremec ha scritto:Visto che ti vedo,a partire dal nick,nettamente di parte ,rigiriamo le cose: "Perchè il napoli avrebbe meritato la vittoria?"
cosa ha creato,a parte i gol?
Il napoli è stato come dici ,aggressivo,ma anche un'pò nervoso,e già dal primo tempo,e ha giocato sul limite.Lo stesso mazzarri ha dovuto togliere cannavaro per evitare il secondo giallo.
La juve non era al meglio e si vedeva,ma è stata propositiva(anche un'pò confusionaria) per buona parte della partita a differenza del Napoli,e oltre ad Asamoah e Vucinic nel secondo tempo mi è piaciuto anche Giovinco.
Per le espulsioni mi riferisco agli episodi in se,non quello che è successo prima o dopo. Il fallo di Zuniga per me era da secondo giallo,così come mancare di rispetto e (probabilmente) sfanculare l'arbitro è da rosso diretto.
p.s1: Non sei costretto a rispondere a frasi che reputi senza senso
p.s 2 : sei pregato di rispettare le opinioni degli altri !
Hai rigirato la cosa ma non vedo che hai risposto a nulla, forse perchè non c'è nulla che abbia veramente pesato sulla partita a parte l'arbitro per determinare la vittoria bianconera.
Il napoli cosa ha creato oltre ai gol? Beh il Napoli almeno ha segnato e tirato in porta cosa che non ha fatto la Juve il cui unico gol (pre-farsa) è stato quello di Asamoah e un tiro di Vucinic... il resto invenzione secondo me.
La frase Mazzarri ha dovuto togliere Cannavaro cosa significa? Ma se tu sei un allenatore e vedi che hai Britos e Cannavaro ammoniti è logico che ne togli uno per cautelarti da una espulsione, mi sembra una cosa ovvia che farebbe qualunque allenatore... se tu avevi Bonucci e Lucio ammoniti vuoi farmi credere che non ne cambiavi uno?