El Shaarawy

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy

Messaggio da Meridiano » 16.04.12 - 16:06

In una intervista rilasciata al canale YouTube di Dolce&Gabbana, l'attaccante del Milan, Stephan El Shaarawy si è raccontato a 360° parlando dei valori che un ragazzo deve avere dentro il mondo del calcio ma anche fuori. Ecco la traduzione a cura di MilanNews.it:

Cos'è la cosa più bella dello sport per te?
"Il confrontarsi con altri avversari, di paesi diversi crea interazione. Dimostrare le proprie capacità con chi gioca in paesi diversi dal tuo".

Qual è il migliore stadio del Mondo?
"San Siro".

E quello più bello fuori dall'Italia?
"Il Camp Nou".

Che cosa vuol dire essere un uomo di sport?
"Bisogna avere sempre un'educazione e rispetto nei confronti degli avversari. Il fair play e il rispetto sono due valori che non possono mancare".

Se dovessi avere un superpotere, cosa ti piacerebbe fare?
"Leggere nella mente delle persone".

Per un attaccante, l'autostima è importante. Quanta confidenza hai di te?
"Ho delle persone a fianco a me che mi fanno rimanere con i piedi per terra e che non mi fanno montare la testa".

Qual è il piatto che ti viene meglio in cucina?
"Il piatto che mi viene meglio... La pasta in bianco perché è l'unica che so fare (ride)".

Hai un segreto particolare per rendere al meglio in campo?
"Ma credo che il segreto per rendere al meglio sia quello di credere in noi stessi e nelle nostre capacità e credere in quello che si fa".

Qual è il segreto per essere dei campioni?
"Rimanere umili nonostante il successo. Rimanere della grandi persone nonostante i traguardi raggiunti. Credo che il grande campione, nel calcio, anzi il vero campione è quello che rimane umile anche se ha vinto tutto".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

El Shaarawy

Messaggio da tarantocalcio » 21.05.12 - 18:27

El Shaarawy: "Voglio restare qui. A Gennaio non sono andato via"

TMW
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

El Shaarawy

Messaggio da Meridiano » 05.06.12 - 09:54

Roberto La Florio, procuratore di Stephan El Shaarawy, centrocampista offensivo del Milan, parla in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it del futuro del suo assistito più noto, ma anche di Federico Moretti e Marcello Gazzola due calciatori che hanno giocato in serie B rispettivamente con il Grosseto e il Sassuolo. “Per quanto riguarda Stephan, il Milan ha chiuso a qualsiasi ipotesi di cessione. Ho già parlato con l’ad. Galliani che mi ha assicurato al 100% che resterà a Milano. Moretti? Dopo l’esperienza col Grosseto farà ritorno a Catania, club proprietario del cartellino. Infine per quanto riguarda Gazzola c’è poco da aggiungere in chiave mercato perché il laterale riscuote la fiducia piena della società nero-verde che non intende cederlo. Marcello ha disputato un grande campionato sfiorando con la squadra di Pea la promozione in A Il contratto col Sassuolo scadrà a giugno del 2014 e Gazzola vuole rispettarlo perchè si trova bene.”
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 06.07.12 - 12:48

Milan-El Shaarawy, incontro per il rinnovo
Pietro Mazzara per milannews.it

L'agente di El Shaarawy, Roberto La Florio, in questi minuti sta parlando con il Milan per adeguare e prolungare di un anno il contratto del suo giocatore. Non dovrebbero esserci problemi, l'accordo potrebbe essere raggiunto già oggi. La Florio è anche l'agente di Dossena, l'esterno del Napoli che al Milan piace. Ieri De Laurentiis ha fatto comunque capire che resterà. E i rossoneri non sembrano al momento pronti a fare sul serio.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 06.07.12 - 22:16

Milan, El Shaarawy: "Sogno la nazionale ed il mondiale in Brasile"
06.07.2012 22.18 di Arturo Minervini

L'attaccante del Milan Stephan El Shaarawy, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato degli obiettivi della prossima stagione: "Nesta e Seedorf sono due giocatori che hanno fatto la storia del Milan, mi hanno insegnato tanto in questi mesi sia a livello calcistico che da un punto di vista umano. Per lo scudetto del prossimo campionato Juve in pole? Diciamo che in prima fila ci siamo anche noi, siamo molto convinti del nostro potenziale. Da un punto di vista personale spero di giocare con maggiore frequenza. L'obiettivo è quello di raggiungere la nazionale, disputare i mondiali del 2014 in Brasile sarebbe un sogno. Verratti ha fatto molto bene nel nostro campionato al punto di guadagnarsi l'interesse del Psg, se dovesse andare a Parigi gli auguro tuto il bene possibile".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 22.07.12 - 11:13

Milan, El Shaarawy: "Che soddisfazione il gol all'Inter"
22.07.2012 10.52 di Simone Bernabei

Stephan El Shaarawy è forse la sola piena nota lieta del Milan andato in scena al Trofeo TIM. Suo l'unico lampo della serata rossonera, nel mini derby contro l'inter: "Calcio d'estate certo ma è sempre un gol ai nerazzurri, è una grandissima soddisfazione. Nonostante le sconfitte ripartiamo subito, siamo consapevoli di essere un grande gruppo. Coppia d'attacco del futuro con Pato? Credo che in generale tutte le squadre debbano puntare sui giovani, perché hanno tanta voglia di dimostrare. Il Milan lo sta facendo anche se ha altri attaccanti bravi in rosa. Ci mettiamo tutti a disposizione, io per primo che sono un '92 cerco di dare il massimo. Esterno a sinistra? Sì, ormai è il ruolo che prediligo. L'esterno dinistro nel tridente l'ho fatto con il Padova in B e mi piace, è il mio ruolo ideale perché posso accentrarmi e calciare verso la porta".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 24.07.12 - 14:16

El Shaarawy: "Mi impegno al massimo per il Milan"
24.07.2012 15.00 di Antonio Vitiello

Prima di partire dalla Malpensa per la Germania, l'attaccante del Milan Stephan El Shaarawy ha parlato ai cronisti affermando: "Il Milan arriva abbastanza bene a questo appuntamento. Nel TIM abbiamo avuto due partite difficili contro squadre più avanti di noi a livello di preparazione. Anche lo Schalke è più avanti e sarà un bel test. E' molto importante, per me, fare gol ma cerco soprattutto la prestazione. Cerco sempre di dare il meglio di me stesso sia con il club che con la nazionale".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

El Shaarawy

Messaggio da Meridiano » 25.07.12 - 16:32

Ha rinnovato :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 25.07.12 - 16:36

Meridiano ha scritto:Ha rinnovato :up:
Ci mancherebbe :toot:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 27.07.12 - 12:19

El Shaarawy: "Sono felice del riscatto, ora voglio dimostrare tutto il mio valore"
Matteo Calcagni per milannews.it

Stephan El Shaarawy, intervistato da "Milan Channel", ha parlato degli allenamenti di queste settimane e delle sue sensazioni in vista della prossima stagione: "Innanzitutto sono contento di essere rimasto al Milan ed essere stato riscattato, sono anche felice di aver incontrato tutti i miei compagni e felici di avere iniziato. All'inizio è stato un po' faticoso però adesso ci stiamo abituando all'ambiente e al ritmo. Gli allenamenti? Al mattimo è più un lavoro fisico, si fanno un'ora, un'ora e mezza di allenamento, poi c'è il pranzo e al pomeriggio si lavora più con la palla. Poi alla sera ci si riposa. Quale preferisco? Beh sicuramente al pomeriggio quando lavoriamo con la palla e facciamo possesso e partitella. Il mio compagno di stanza? Il mio compagno di stanza è Antonini, con lui divido la stanza e nel tempo libero giochiamo spesso alla Playstation. Chi vince di più? Adesso più lui, ma sto migliorando! Sensazioni in vista della prossima stagione? Sicuramente ho voglia di cominciare, di cominciare a giocare, di iniziare il campionato perchè sicuramente voglio mettermi in mostra e voglio assolutamente giocare di più e dimostrare tutto il mio valore".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 02.08.12 - 15:44

Milan, El Shaarawy: "Penso che arriveranno altri rinforzi"
02.08.2012 14.30 di Chiara Biondini

The Westin, Philadelphia. E' il grande albergo che ospita il Milan nella settimana che precede le due prossime amichevoli negli Usa.

Da qui ha parlato a Milan Channel, l'attaccante rossonero Stephan El Shaarawy: "Le parole del presidente fanno grande piacere, così come lo avevano fatto quelle del dottor Galliani di qualche giorno fa. Sento attorno a me molta considerazione, molta fiducia, importantissima anche quella del mister Allegri, non posso che esserne contento. Con tutta questa fiducia, un po' più di responsabilità la sento, in ogni caso sono giovane, ho ancora tanto da dare e da imparare".

"Thiago Silva e Ibra sono due grandissimi giocatori che ci hanno fatto raggiungere traguardi importanti, senza di loro la squadra perde qualcosa, ma sono arrivati giocatori nuovi che stanno facendo bene e penso che arriveranno altri rinforzi pronti a dare un contributo. In ogni caso il gruppo c'è, il gruppo è fondamentale. Dobbiamo essere uniti, come lo siamo stati a Udine, nello scorso mese di febbraio, quando tutti ci davano per finiti e invece ci siamo ricompattati".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 07.08.12 - 12:01

El Shaarawy: ''Ibra era una presenza imponente. Qualche volta è stato un pò pesante...''
Riccardo Casali per milannews.it

Quest'anno non ci sarà Ibrahimovic che lo rimprovererà per un passaggio sbagliato. Stephan El Shaarawy, alla Gazzetta dello Sport, si sofferma su questo fatto: ''Sì lo so, Ibra non vuole mai che la gente sbagli e qualche volta è stato un po' pesante, ma so che lo faceva a fin di bene, per stimolarmi, per tenermi in tensione. E poi lo faceva con tutti, non solo con me. Diciamo che era una presenza imponente, in campo e nello spogliatoio''.
Dilla tutta, era un rompico..

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 11.08.12 - 20:18

Ag. El Shaarawy: "Soddisfatto per la convocazione
Antonio Vitiello per milannews.it

Prima convocazione in Nazionale per Stephan El Shaarawy. "È una grande soddisfazione, siamo contenti e speriamo che sia la prima convocazione di tante", commenta a TuttoMercatoWeb.com l'agente dell'attaccante del Milan, Roberto La Florio.

Obiettivo Brasile 2014, ovviamente.
"Ogni giocatore di un certo livello deve ambire a queste cose, lo fa anche Stephan. Spera di fare bene in questi due anni per arrivare al Mondiale di Rio".

Tanti volti nuovi in Nazionale, ovviamente è un'Italia sperimentale.
"Giustamente in questo periodo, terminati gli Europei, i titolari sono rimasti a casa e il ct va a guardare il panorama italiano calcistico, specialmente i giovani. In questo momento tutti parlano di giovani e si dice che i campioni in Italia non ci possono più venire per questioni economiche, serve quindi che i club si costruiscano i giocatori in casa. E così anche l'Italia, che deve dare un occhio ai giovani".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 13.08.12 - 10:29

El Shaarawy svela: "Ibra e Cassano hanno provato a tagliarmi la cresta ma..."
Pietro Mazzara per milannews.it

Dalle colonne di FIFA.com, nella rubirca quotes of the week, sono presenti alcune parole di Stephan El Shaarawy nelle quali l'attaccante del Milan svela che: "Ibrahimovic e Cassano hanno provato molte volte a tagliarmi la cresta ma non hanno mai preso un paio di forbici in mano. Alle ragazze piace e io me la tengo...".
Tamarro!! :eheh:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 14.08.12 - 14:41

Milan, El Shaarawy: "Grande emozione la Nazionale"
14.08.2012 13.27 di Matteo Calcagni

Stephan El Shaarawy, che domani sarà impegnato in azzurro contro l'Inghilterra, ha parlato ai microfoni dei giornalisti al termine dell'allenamento mattutino a Coverciano: "E' una grandissima emozione questa convocazione, sarà importante affrontare un'avversaria di grande blasone come l'Inghilterra. Sono contento di essere in azzurro, mi serve come stimolo per dimostrare tutto il mio valore. Intanto è arrivata questa prima convocazione, una grande emozione e spero ci saranno altre occasioni. Allegri e Prandelli sono due grandi allenatori che sanno stimolare la squadra e soprattutto i giovani come me".

Rispondi

Torna a “Milan”