![corn :corn:](./images/smilies/corna.gif)
Speriamo bene, per questa stagione.. Soprattutto, spero di avere più fortuna e meno gol subiti
![asd :asd:](./images/smilies/11.gif)
Buon fantacalcio a tutti
![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
L'ho messo, perchè adesso lo modificherò con una lista, quel messaggio, e volevo evitare che qualcuno scrivesse, così da separare i due postglaucaskas ha scritto:anche 3kolao95 ha scritto:2
Ma se va al Torino lo lascerei, e titolare sicuro likolao95 ha scritto:Grazie mille, Matte'Su Cerci già c'avevo pensato, francamente.
no dai,possibile che non riesci a trovare nessun'altro?kolao95 ha scritto:Purtroppo ci sono brutte notizie: forse il fantacalcio non si farà, visto che, della scorsa lega, uno ha già altri impegni fantacalcistici, uno si trasferirà in un'altra città e un altro non vuole farlo se siamo solo 4..
infatti,l'ultima opzione sarebbe la migliore,è un peccato non fare un fanta privatokolao95 ha scritto:Eh, purtroppo, tra gli altri della zona, di quelli che conosco io, partecipano già ad altre leghe, l'unica cosa sarebbe infilarci in qualche altro fantacalcio, vedremo..
STRA-glaucaskas ha scritto:infatti,l'ultima opzione sarebbe la migliore,è un peccato non fare un fanta privatokolao95 ha scritto:Eh, purtroppo, tra gli altri della zona, di quelli che conosco io, partecipano già ad altre leghe, l'unica cosa sarebbe infilarci in qualche altro fantacalcio, vedremo..