Cronaca goal.com
Ultima fatica per la Roma di Zdenek Zeman, che regola con un sonoro 0-6 la formazione austriaca del Liezen. Una goleada quella giallorossa che, data la modesta caratura dell'avversario, lascia pochi spunti dal punto di vista del gioco, ma evidenzia l'ottima tenuta fisica della squadra capitolina. Molti infatti i giocatori rimasti in campo per l'intera durata del match.
La gara si sblocca dopo soli nove minuti, quando Destro raccoglie un pregevole suggerimento di Pjanic e deposita in rete il goal del vantaggio. Dieci minuti dopo è ancora Destro, con una spettacolare esecuzione volante, a mettere nel sacco il momentaneo 0-2. Al 20' Osvaldo trasforma un rigore concesso ai giallorossi,spiazzando il portiere avversario, quella dell'italo-argentino è la terza rete romanista con cui si conclude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa, al 61', arriva la quarta segnatura della Roma, firmata ancora da Mattia Destro, abile ad appostarsi sul secondo palo, su preciso cross di Taddei. E' così tripletta per il nuovo acquisto giallorosso.
Al 70' è ancora una volta il giovanissimo Nico Lopez a incantare tutti, quando, dai venticinque metri, lascia partire un sinistro mortifero che fulmina il portiere avversario sotto l'incrocio dei pali. Al 78' è infine Osvaldo a chiudere i conti, firmando la sesta rete giallorossa, ben liberato in area da Marquinho.
Il Tabellino della gara:
LIEZEN: Gabriel, C. Neuper, Wallner, Pirvu, Goetzenauer, Rindler; A. Neuper, M. Neuper, Buchner; Habeler, Stangl (46' Ion). A disp.: Micic, Eibegger, Gruber, Penz, Haynie, Haider
ROMA: Lobont (76' Proietti Gaffi); Piris, Castan, Burdisso (76' Romagnoli), Taddei; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic (63' Marquinho); Lamela (63' Lopez), Destro, Osvaldo. All. Zeman
Reti: 9' e 19' Destro, 20' rig. Osvaldo, 61' Destro, 67' Lopez, 78' Osvaldo
Estate 2012
Moderatore:Shailok
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di 83pavel il 11.08.12 - 23:19, modificato 1 volta in totale.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
Secondo quanto riporta Sky Sport 24, Francesco Totti ha lavorato con il gruppo, tornando dunque a disposizione di Zdenek Zeman anzi-tempo. Una buona nuova, in vista della gara contro il Catania, dove mancheranno Destro e Bojan.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
squalificati?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
Meridiano ha scritto:Destrio Siricky811 ha scritto:squalificati?
Bojan No
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
ROMA-ARIS SALONICCO 3-0. Osvaldo, Bradley e Destro firmano la vittoria contro i greci
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
ROMA (4-3-3): 24 Stekelenburg (72' Lobont); 23 Piris (85' Dodò), 29 Burdisso, 5 Castan (60' Romagnoli), 42 Balzaretti (60' Taddei); 4 Bradley, 16 De Rossi (60'Florenzi), 15 Pjanic (72' Marquinho); 17 Lopez (72' Lamela), 9 Osvaldo (72' Destro), 10 Totti (60' Bojan). A disp.: 1 Lobont; 11 Taddei, 27 Dodò, 46 Romagnoli, 48 Florenzi, 7 Marquinho, 8 Lamela, 12 Destro, 14 Bojan. All.: Zeman.
ARIS SALONICCO (4-2-3-1): Vellidis; Papasterianos, Papazackarias, Pantidos, Aslanidis; Sounas, Kapetanos; Kaznaferis, Tryantafylliakos, Papasterianos; Iraklis. A disp.: Dioudis, Giannitsis, Angeloudis, Gkesios, Pulido, Margaritis, Antoniadis, Tsoukanis.. All: Katsavakis.
TERNA ARBITRALE
Arbitro: Carmine Russo di Nola
Assistenti: Rubino - Marocca
NOTE
Marcatori: 25' Osvaldo, 71' Bradley, 86' Destro
Ammoniti: -
Espulsi:-
Cronasa della partita
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
ROMA (4-3-3): 24 Stekelenburg (72' Lobont); 23 Piris (85' Dodò), 29 Burdisso, 5 Castan (60' Romagnoli), 42 Balzaretti (60' Taddei); 4 Bradley, 16 De Rossi (60'Florenzi), 15 Pjanic (72' Marquinho); 17 Lopez (72' Lamela), 9 Osvaldo (72' Destro), 10 Totti (60' Bojan). A disp.: 1 Lobont; 11 Taddei, 27 Dodò, 46 Romagnoli, 48 Florenzi, 7 Marquinho, 8 Lamela, 12 Destro, 14 Bojan. All.: Zeman.
ARIS SALONICCO (4-2-3-1): Vellidis; Papasterianos, Papazackarias, Pantidos, Aslanidis; Sounas, Kapetanos; Kaznaferis, Tryantafylliakos, Papasterianos; Iraklis. A disp.: Dioudis, Giannitsis, Angeloudis, Gkesios, Pulido, Margaritis, Antoniadis, Tsoukanis.. All: Katsavakis.
TERNA ARBITRALE
Arbitro: Carmine Russo di Nola
Assistenti: Rubino - Marocca
NOTE
Marcatori: 25' Osvaldo, 71' Bradley, 86' Destro
Ammoniti: -
Espulsi:-
Cronasa della partita
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale
Estate 2012
Dopo la bella prestazione contro l'Aris Salonicco il tecnico della Roma Zeman ha parlato in conferenza stampa: "Se mi ha sorpreso l'affetto della gente? No, perché conosco i tifosi della Roma -riporta vocegiallorossa.it-. Avversario modesto? La valutazione su avversario la fate voi. Noi abbiamo cercato di fare la partita e ci siamo riusciti.
Non abbiamo fretta. L'offerta di Mancini per De Rossi? Mi ha chiamato diverse volte, ma anche per sapere che fine faranno i suoi giocatori. Ci siamo sentiti quando stavo al Pescara e poi tre settimane fa. Io sono convinto che rimane da noi.
E’ importante e la società non mi ha chiesto nulla a riguardo. La partita di Totti? Per me è questo quello che deve fare e mi auguro che continui a fare questo tipo di partite. Se mi aspetto altro oltre a Marquinhos? No, io mi aspetto Marquinhos e basta visto che c’è anche Romagnoli che sta facendo bene e crescerà con noi. Le dichiarazioni di Elkann? Sullo sport abbiamo idee diverse e con la Juve negli ultimi anni non dà esempi positivi".
Non abbiamo fretta. L'offerta di Mancini per De Rossi? Mi ha chiamato diverse volte, ma anche per sapere che fine faranno i suoi giocatori. Ci siamo sentiti quando stavo al Pescara e poi tre settimane fa. Io sono convinto che rimane da noi.
E’ importante e la società non mi ha chiesto nulla a riguardo. La partita di Totti? Per me è questo quello che deve fare e mi auguro che continui a fare questo tipo di partite. Se mi aspetto altro oltre a Marquinhos? No, io mi aspetto Marquinhos e basta visto che c’è anche Romagnoli che sta facendo bene e crescerà con noi. Le dichiarazioni di Elkann? Sullo sport abbiamo idee diverse e con la Juve negli ultimi anni non dà esempi positivi".
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
chi ci capisce qualcosa qua ahah