Vorrei qualche chiarimento riguardo una cosa...
se in un partita non giocano alcuni giocatori, quante sostituzioni max può avere una squadra ??
Sostituzioni fanta
- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Vis Pesaro il 20.06.09 - 09:41, modificato 1 volta in totale.
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutti i giocatori che stanno in panchina possono entrare potenzialmente: per cui al massimo possono entrare 7 giocatori( 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti). Ovviamente un giocatore che sta in panchina può solo sostiutire un suo pari-ruolo.
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable