E' il Wikipedia de noialtri!! Ora si che posso partire "informato"!!Meridiano ha scritto:Sei di grande aiuto come ciceronetarantocalcio ha scritto:
Le parti di Pesaro non le conosco quasi per niente.
Solitamente io vado a Rimini o se proprio devo rimanere nelle marche vado a Fano o la zona balneare di Fano. Per il cibo non saprei, non è di mio gradimento quello marchigiano.
Localita' Turistiche e Luoghi Villeggiatura Totalcalcio
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La colpa è tua che vieni in una regione inutile come le marche.AMMAZZALORSO ha scritto:E' il Wikipedia de noialtri!! Ora si che posso partire "informato"!!Meridiano ha scritto:Sei di grande aiuto come ciceronetarantocalcio ha scritto:
Le parti di Pesaro non le conosco quasi per niente.
Solitamente io vado a Rimini o se proprio devo rimanere nelle marche vado a Fano o la zona balneare di Fano. Per il cibo non saprei, non è di mio gradimento quello marchigiano.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Già che ci siamo: domattina parto per Pitigliano, rientro a Roma il 15, toccata e fuga. Qualcuno è di quelle parti? E' in provincia di Grosseto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci vengo perchè sono a scrocco per 2 settimane, nel senso che mi prestano questa casa a Novilara.tarantocalcio ha scritto:La colpa è tua che vieni in una regione inutile come le marche.AMMAZZALORSO ha scritto:E' il Wikipedia de noialtri!! Ora si che posso partire "informato"!!Meridiano ha scritto:
Sei di grande aiuto come cicerone
Non sarà il massimo delle vacanze, ma quest'anno mi accontento visto che ho appena comprato l'auto.
Va bè Wiki, grazie lo stesso!!
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 12.08.12 - 12:15, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
The Monster si trova a Viareggio se vuoi lui ti accoglie con la maglia del ToroRUMePERA ha scritto:Già che ci siamo: domattina parto per Pitigliano, rientro a Roma il 15, toccata e fuga. Qualcuno è di quelle parti? E' in provincia di Grosseto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
credo sia un po' fuori manoMeridiano ha scritto:The Monster si trova a Viareggio se vuoi lui ti accoglie con la maglia del ToroRUMePERA ha scritto:Già che ci siamo: domattina parto per Pitigliano, rientro a Roma il 15, toccata e fuga. Qualcuno è di quelle parti? E' in provincia di Grosseto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq Ammazzalorso facci sapere come va questa vacanza
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Certo!! Io per la gioia della mia fidanzata mi porto dietro il pc!! Spero di trovare un punto wi-fi per riuscire a collegarmi ogni tanto!!Meridiano ha scritto:Cmq Ammazzalorso facci sapere come va questa vacanza
Hai idea di quando fare l'asta del Manager Vip???
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti sono circa 220 km. più a nord... non conosco questo posto meridionale :-)RUMePERA ha scritto:credo sia un po' fuori manoMeridiano ha scritto:The Monster si trova a Viareggio se vuoi lui ti accoglie con la maglia del ToroRUMePERA ha scritto:Già che ci siamo: domattina parto per Pitigliano, rientro a Roma il 15, toccata e fuga. Qualcuno è di quelle parti? E' in provincia di Grosseto
Non è finita, dai, dai, dai...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Appena il grande capo mi apre la lega saro piiu preciso ,ma ne voglio fare due fra ilgiovedi e il venerdiAMMAZZALORSO ha scritto:Certo!! Io per la gioia della mia fidanzata mi porto dietro il pc!! Spero di trovare un punto wi-fi per riuscire a collegarmi ogni tanto!!Meridiano ha scritto:Cmq Ammazzalorso facci sapere come va questa vacanza
Hai idea di quando fare l'asta del Manager Vip???
Buona vacanza e fatti sentire
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo un po' tutto quello che hai detto.Martina ha scritto:
Parlando di localita' di villeggiatura, una mia amica ora è a Lido di Camaiore, e dice che è molto bello... Non sono mai stato in Versilia, dicono che sia molto carina però un po' costosetta.. puoi confermare Nicchio? Ottima vita notturna suppongo
Lido di Camaiore si è rilanciata molto negli ultimi anni e ha una passeggiata a mare molto carina, come molto bella è anche quella di Viareggio.
Purtoppo la vita qua costa molto. Una cena in pizzeria semplice semplice con pizza+birra+dolcetto arrivi facile facile intorno ai 20 euro.
Per la vita notturna sull viale a mare da Lido di Camaiore a Forte dei Marmi ci sono diverse discoteche anche famose a livello nazionale: Seven, Twiga (quella di briatore dove vanno i Vip), La Capannina (qualla del film) ecc...
Per la sera bella anche la Darsena a Viareggio: un viale di un paio di chilometri costuituito esclusivamente da locali con ampia zona all'aperto dove fanno musica dal vivo e musica da disco. (Nel we mi trovate sempre lì )
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Nicchio ha scritto:Confermo un po' tutto quello che hai detto.Martina ha scritto:
Parlando di localita' di villeggiatura, una mia amica ora è a Lido di Camaiore, e dice che è molto bello... Non sono mai stato in Versilia, dicono che sia molto carina però un po' costosetta.. puoi confermare Nicchio? Ottima vita notturna suppongo
Lido di Camaiore si è rilanciata molto negli ultimi anni e ha una passeggiata a mare molto carina, come molto bella è anche quella di Viareggio.
Purtoppo la vita qua costa molto. Una cena in pizzeria semplice semplice con pizza+birra+dolcetto arrivi facile facile intorno ai 20 euro.
Per la vita notturna sull viale a mare da Lido di Camaiore a Forte dei Marmi ci sono diverse discoteche anche famose a livello nazionale: Seven, Twiga (quella di briatore dove vanno i Vip), La Capannina (qualla del film) ecc...
Per la sera bella anche la Darsena a Viareggio: un viale di un paio di chilometri costuituito esclusivamente da locali con ampia zona all'aperto dove fanno musica dal vivo e musica da disco. (Nel we mi trovate sempre lì )
eheheh ok,allora ci farò un pensierino per la prossima estate..... anche perchè Rimini ormai la conosco a memoria quasi....ogni tanto bisogna pur cambiare fi....lastrocca!
Non nego,pero',che mi piacerebbe molto anche visitare la Sicilia...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Meridiano
- Moderatore Globale
La Sicilia e' bellissima, Catania in primis col mare e l'etna... e poi Taormina e' stupenda... io ci sono sempre ragazzi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Meridiano ha scritto:La Sicilia e' bellissima, Catania in primis col mare e l'etna... e poi Taormina e' stupenda... io ci sono sempre ragazzi
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa è la spiaggia di San Lorenzo si trova vicino Pachino (sicilia) il mare è meraviglioso ci sono stato qualche anno fa.. prima o poi dovrò andare a san vito lo capo nel trapanese, un paradiso! niente da invidiare alla sardegna
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA