Supercoppa Italiana 2012
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh, forse mi devo correggere, io ho visto un miglior Napoli, almeno nel primo tempo. Poi, è venuta fuori la Juventus che è stata favorita, come è normale che sia, dalle espulsioni.
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
RUMePERA ha scritto:Pagelle da brividi...su tutto il 6 a LucioMeridiano ha scritto:Voti Gazzetta dello sport :
Juventus
Buffon 6.5
Lucio 6
Bonucci 5.5
Barzagli 6
Lichtsteiner 6.5
(dal 44’ s.t. Padoin) 6
Vidal 6.5
Pirlo 7
Marchisio 5.5
Asamoah 7
Giovinco 5.5
(dal 10’ s.t.s. Giaccherini) sv
Matri 5
(dal 1’ s.t. Vucinic) 7.5
ALL. Carrera 7 (Conte squalificato)
Napoli
De Sanctis 5.5
Campagnaro 5.5
Cannavaro 6
(dal 18’ s.t. Fernandez) 5
Britos 5.5
Maggio 5 (autorete )
Behrami 5.5
Inler 5
(dal 1’ s.t.s. Dossena) 5.5
Zuniga 5
Hamsik 6
(dal 22’ s.t. Gargano) 5.5
Cavani 7
Pandev 6
ALL. Mazzarri 5
...e il 5,5 a De Sanctis che ha regalato 2 gol
Che voti a muzzo....Bonucci 4,5: visto che lo scorso campionato ha preso di moda nella rosa questo voto, ma qui ci stava tutto.
Pirlo 7: secondo me troppa roba...l'inviato pensava di essere agli Europei
Vucinic 7 non 7,5:se faceva la doppietta gli facevano uscire il poster stamattina in considerazione del fatto che Cavani prende 0,5 meno di lui!?
Fernandez 5: troppo alto, uno che sul 2-1 di una finale entra su Vucinic come se fosse uscito dal tubo dell'Acquafan e' da rilegare in panchina
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- 83pavel
- Campione
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Le occasioni veramente pericolose sono state solo i 2 tiri di Cavani: quello deviato da Buffon e quello sull'esterno della rete.
Il tiro di Hamsik è finito a Fuorigrotta e quello di Cannavaro è stato stoppato da Buffon con 2 dita.
parato da Buffon con due dita sul tiro dei gemelli Cannavaro
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Non dico che la Juve ha rubato, eh! Però più giornali riportano questo.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Il dato sul possesso palla è impressionante: manco in Juve Cesena era così alto,che cacchio!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
L'ex centrocampista del Napoli, Nando De Napoli, ha parlato della finale di Supercoppa tra Napoli e Juventus: "La rabbia dei calciatori del Napoli si può capire - si legge su Il Mattino - dopo il rigore hanno forse perso la testa. Il momento critico andava affrontato meglio. Quella di non presentarsi alla premiazione non è stata una bella immagine, bisognava ritirare la medaglia e salire sul palco a stringere la mano ai bianconeri".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Bah.. partendo dal presupposto che sono tifoso partenopeo, quindi magari un pò di parte voglio anch'io esprimere la mia opinione sulla partita.
A parere mio nei primi 15 minuti di partita, in campo cera solo la Juve.. il Napoli aspettava e partiva in contropiede per quel che poteva, anche perchè bisogna anche essere obbiettivi, Pandev è forrte ma non è come Lavezzi che con la sua corsa spacca la difesa.
La Juve prende gol da Cavani su un proprio Regalo,poi pareggia su un tiro della domenica molto bello da parte di Asamoah. poco dopo il Napoli segna x un altro Regalo di Bonucci.
Possesso palla a parte (che a parer mio non conta ai fini del risultato,perchè puoi avere anche il 90% del possesso, ma lo scopo del gioco è quello di segnare) Fino al 2a1 non ho visto questo gran merito della Juve nel vincere la supercoppa, anzi.
Veniamo poi al rigore di Vucinic. Per me è un rigore che si può dare, ma anche no, comunque è stato dato e quindi non è uno scandalo.
Lo scandalo secondo me è che poco dopo (e nessuno qui ne ha ancora parlato) Gargano arriva in "velocità" in area di rigore.... vorrebbe quasi quasi servire Behrami, ma questo viene buttato a terra platealmente da Barzagli (provate a dire che non è vero) e il giudice di porta questa cosa non la vede... forse estasiato nel vedere Gargano davanti alla porta.... quindi già qui secondo me ce 1 furto.
Poi scusate... Il rigore di Vidal... cerano 10 persone in area.... e cera anche tagliavento come giudice di porta o sbaglio? come mai non è stato ripetuto come a novembre con Hamsik?? Vabbè... sorvoliamo...
L'Espulsione di Pandev non è ammissibile. Ma non perche tifoso del Napoli, perche se butti fuori Pandev xke ti ha detto qualcosa (a fine parrtita Asamoah chee era a mezzo metro ha dichiarato di non aver sentito nulla... figuriamoci il guardalinee a 6 metri di distanza cosa può aver sentito) allora Totti non dovrebbe più giocare a calcio... e qui ce ancora un Furto...
L'espulsione di Zuniga poi.... il fallò cè tutto!! nulla da dire... Giovinco a parere mio esagera un pò..quasi gli avesse tranciato il ginocchio.... peerò.. visto che Zuniga un istante prima aveva subito il fallo.... già che hai buttato fuori Pandev xke lo sa solo il guardalinee.... poteva anche risparmiarsela....
Poi se mi dite che la Juve ha meritato di vincere x i 2 gol fatti nel secondo tempo supplementare allora vi dò ragione, però vi dico che eravate 9 contro 11.
Se nei 90 minuti che si era sul 2a2 mi dite che la juve meritava.... vabbè.... però ricordatevi che i gol si fanno buttando la palla in rete e non facendo 90% di possesso palla!!
CMQ FORZA NAPOLI!
A parere mio nei primi 15 minuti di partita, in campo cera solo la Juve.. il Napoli aspettava e partiva in contropiede per quel che poteva, anche perchè bisogna anche essere obbiettivi, Pandev è forrte ma non è come Lavezzi che con la sua corsa spacca la difesa.
La Juve prende gol da Cavani su un proprio Regalo,poi pareggia su un tiro della domenica molto bello da parte di Asamoah. poco dopo il Napoli segna x un altro Regalo di Bonucci.
Possesso palla a parte (che a parer mio non conta ai fini del risultato,perchè puoi avere anche il 90% del possesso, ma lo scopo del gioco è quello di segnare) Fino al 2a1 non ho visto questo gran merito della Juve nel vincere la supercoppa, anzi.
Veniamo poi al rigore di Vucinic. Per me è un rigore che si può dare, ma anche no, comunque è stato dato e quindi non è uno scandalo.
Lo scandalo secondo me è che poco dopo (e nessuno qui ne ha ancora parlato) Gargano arriva in "velocità" in area di rigore.... vorrebbe quasi quasi servire Behrami, ma questo viene buttato a terra platealmente da Barzagli (provate a dire che non è vero) e il giudice di porta questa cosa non la vede... forse estasiato nel vedere Gargano davanti alla porta.... quindi già qui secondo me ce 1 furto.
Poi scusate... Il rigore di Vidal... cerano 10 persone in area.... e cera anche tagliavento come giudice di porta o sbaglio? come mai non è stato ripetuto come a novembre con Hamsik?? Vabbè... sorvoliamo...
L'Espulsione di Pandev non è ammissibile. Ma non perche tifoso del Napoli, perche se butti fuori Pandev xke ti ha detto qualcosa (a fine parrtita Asamoah chee era a mezzo metro ha dichiarato di non aver sentito nulla... figuriamoci il guardalinee a 6 metri di distanza cosa può aver sentito) allora Totti non dovrebbe più giocare a calcio... e qui ce ancora un Furto...
L'espulsione di Zuniga poi.... il fallò cè tutto!! nulla da dire... Giovinco a parere mio esagera un pò..quasi gli avesse tranciato il ginocchio.... peerò.. visto che Zuniga un istante prima aveva subito il fallo.... già che hai buttato fuori Pandev xke lo sa solo il guardalinee.... poteva anche risparmiarsela....
Poi se mi dite che la Juve ha meritato di vincere x i 2 gol fatti nel secondo tempo supplementare allora vi dò ragione, però vi dico che eravate 9 contro 11.
Se nei 90 minuti che si era sul 2a2 mi dite che la juve meritava.... vabbè.... però ricordatevi che i gol si fanno buttando la palla in rete e non facendo 90% di possesso palla!!
CMQ FORZA NAPOLI!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
kolao95 ha scritto:
Non dico che la Juve ha rubato, eh! Però più giornali riportano questo.
Luca perchè ti devi perculare da solo ,quello è un fotomontaggio,l'originale è questo:
Attento alle fonti la prossima volta!
Ultima modifica di ogeid36 il 12.08.12 - 18:55, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Supercoppa Italiana 2012
Spoiler! :
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Svelo anche un altra bufala venutasi a creare oggi grazie ad un interessante articolo del giornale color maiale,che aveva scritto che anche la juve nel 98 non ritirò le medaglie,niente di più falso:
http://archiviostorico.corriere.it/1998 ... 5771.shtml
Come potrete constatare da questo articolo del Corriere:
http://archiviostorico.corriere.it/1998 ... 5771.shtml
Come potrete constatare da questo articolo del Corriere:
Accetto la linea editoriale intrapresa contro la juve (loro scelta,non me ne frega un accidenti,al massimo non la compro)però modificare le notizie come meglio credono,no qua mi altero,perchè questi giornalacci li finanzio anche coi miei soldi,e queste prese per i fondelli non mi piacciono!"A fine incontro, e' nato un piccolo giallo sulla premiazione, visto che i bianconeri sono usciti dal campo senza ritirare le medaglie degli sconfitti. La spiegazione ufficiale racconta di una dimenticanza dovuta alla rabbia del momento: infatti, quando sono stati avvertiti, i bianconeri sono rientrati sul campo"
Ultima modifica di ogeid36 il 12.08.12 - 19:22, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Però questo è un furto a favore della Roma , perchè son d'accordo che quando parla Totti gli arbitri e con loro i guardalinee diventano d'improvviso sordi. Comunque Totti è solo il maestro, ma i suoi alunni sono numerosi. Io mi auguro non di non vedere espulso Pandev, ma di vedere espulsi tutti quelli che si atteggiano in maniera irrispettosa, anche senza insultare, verso la terna. Ma avete visto nella pallavolo? Dal giudice di sedia va solo il capitano, mani dietro la schiena e appena si smuove un po' troppo (la decima parte di quello che vediamo nel calcio) salta fuori il cartellino! Avete visto nel fioretto? Ad un italiano in finale è stata data la stoccata contro perchè protestando si è tolto la maschera! Ma avete visto il rugby? Lì non protesta neanche il capitano... Insomma vorrei capire perchè nel calcio tutti possono permettersi di irridere, insultare, minacciare gli arbitri. Ed il problema non è che quelli del calcio sono scarsi, perchè non penserete mica che quelli degli altri sport non sbaglino. C'è solo una cultura sportiva diametralmente opposta.Miranese ha scritto:allora Totti non dovrebbe più giocare a calcio... e qui ce ancora un Furto...
Comunque, complimenti Miranese! La tua disanima, pur da tifoso, si può definire anche equilibrata
Ultima modifica di HappySall1 il 17.08.12 - 16:40, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
E puoi provarci!83pavel ha scritto:RUMePERA ha scritto:Prima di dare una disamina tecnica sulla partita, entro subito nel merito delle polemiche che leggo qua e là.
Sugli episodi:
1) espulsione di Pandev: credo che nessuno di noi possa giudicare, visto che solo Pandev e il guardalinee sanno cosa è uscito dalla bocca del macedone. Un napoletano crederà che Pandev ha detto che non era punizione, signor guardalinee, uno juventino penserà che Pandev, visto che sino ad allora erano state tollerate esternazioni colorite, sia andato troppo oltre in quella circostanza.
2) rosso a Zuniga: ammesso che il fallo di Bonucci ci fosse, ciò non autorizza alcun giocatore a perdere la testa se non gli viene fischiato fallo, quindi non vedo un nesso diretto tra le due cose. non ti danno un fallo che c'è? bene, hai ragione (ammesso che sia così), ma se poi sbrocchi passi dalla parte del torto e ti prendi il cartellino
3) rigore su Vucinic: a me pare piuttosto netto, in ogni caso non credo ci sia qualcuno che possa affermare che fosse inesistente.
4) qualcuno ha notato che i due gol del Napoli sono venuti da due regali enormi della Juventus? il primo, su un errore gravissimo di tutta la difesa, il secondo su gentile concessione di Bonucci. Il Napoli ha impostato la partita sul contatto fisico (a inizio ripresa una serie di interventi molto duri in sequenza) e sulle ripartenze, arrivando al gol con un atteggiamento sicuramente legittimo, ma parassita, mentre la Juventus, oltre ai gol, ha messo più volte in difficoltà De Sanctis che ha dovuto fare due o tre parate molto difficili, non mi si venga a dire che la Juventus non ha creato davanti, perchè altrimenti qualcuno si è alzato per andare in bagno durante la partita troppe volte...
se eri donna ci provavo!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Dimentichi però il primo inesistente giallo a Zuniga. Da quel momento la partita si è accesa.RUMePERA ha scritto:Prima di dare una disamina tecnica sulla partita, entro subito nel merito delle polemiche che leggo qua e là.
Sugli episodi:
1) espulsione di Pandev: credo che nessuno di noi possa giudicare, visto che solo Pandev e il guardalinee sanno cosa è uscito dalla bocca del macedone. Un napoletano crederà che Pandev ha detto che non era punizione, signor guardalinee, uno juventino penserà che Pandev, visto che sino ad allora erano state tollerate esternazioni colorite, sia andato troppo oltre in quella circostanza.
2) rosso a Zuniga: ammesso che il fallo di Bonucci ci fosse, ciò non autorizza alcun giocatore a perdere la testa se non gli viene fischiato fallo, quindi non vedo un nesso diretto tra le due cose. non ti danno un fallo che c'è? bene, hai ragione (ammesso che sia così), ma se poi sbrocchi passi dalla parte del torto e ti prendi il cartellino
3) rigore su Vucinic: a me pare piuttosto netto, in ogni caso non credo ci sia qualcuno che possa affermare che fosse inesistente.
4) qualcuno ha notato che i due gol del Napoli sono venuti da due regali enormi della Juventus? il primo, su un errore gravissimo di tutta la difesa, il secondo su gentile concessione di Bonucci. Il Napoli ha impostato la partita sul contatto fisico (a inizio ripresa una serie di interventi molto duri in sequenza) e sulle ripartenze, arrivando al gol con un atteggiamento sicuramente legittimo, ma parassita, mentre la Juventus, oltre ai gol, ha messo più volte in difficoltà De Sanctis che ha dovuto fare due o tre parate molto difficili, non mi si venga a dire che la Juventus non ha creato davanti, perchè altrimenti qualcuno si è alzato per andare in bagno durante la partita troppe volte...
- 83pavel
- Campione
Supercoppa Italiana 2012
19angelo85 ha scritto:E puoi provarci!83pavel ha scritto:RUMePERA ha scritto:Prima di dare una disamina tecnica sulla partita, entro subito nel merito delle polemiche che leggo qua e là.
Sugli episodi:
se eri donna ci provavo!!!
Le pere le ha di sicuro.....
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro
Supercoppa Italiana 2012
Non solo, secondo me.83pavel ha scritto:
Le pere le ha di sicuro.....