Calciomercato Bologna 2012/2013

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Shailok » 13.08.12 - 11:30

Gabbiadini oggi o nei prossimi giorni dovrebbe passare al Bologna via Juve,se si concretizza questa operazione non credo che il Bologna prenda pure Floccari
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 13.08.12 - 15:10

Shailok ha scritto:Gabbiadini oggi o nei prossimi giorni dovrebbe passare al Bologna via Juve,se si concretizza questa operazione non credo che il Bologna prenda pure Floccari
Gabbiadini dovrebbe essere ufficializzato dopo ferragosto, in ogni caso non è che venga per fare il titolare fisso e la società continua a cercare una punta affidabile, sopratutto se come sembra dovesse partire Ramirez.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 14.08.12 - 10:13

(Portogallo) - Kelvin Mateus De Oliveira, meglio conosciuto come Kelvin, è considerato uno dei talenti emergenti sul panorama mondiale. Ad appena 19 anni, tuttavia, fatica a trovare un posto da titolare nel Porto, ecco perchè il club lusitano - stando a quanto riporta 'topmercato.com' - starebbe contattando diversi club in tutta Europa per cedere in prestito il giovane attaccante esterno brasiliano e dargli la possibilità di giocare. Tra questi c'è il Bologna, ma non solo: i francesi del Bordeaux e del Saint Etienne, i tedeschi del Friburgo e gli spagnoli del Maiorca.
fonte:calciomercato.it

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Shailok » 14.08.12 - 11:38

La mia considerazione era in virtù del fatto che il Bologna gioca con il 3-4-2-1 per cui Acquafresca e Gabbiadini sono sufficienti e non servirebbe un terzo attaccante perché sarebbero troppi per un posto solo per una squadra come il Bologna almeno che con la eventuale vendita di Ramirez il Bologna non cambi schema di gioco
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 14.08.12 - 12:01

Per me se parte Ramirez e arriva Gabbiadini il modulo cambierà in favore di un 3412 con l'impiego simultaneo sia di Gabbiadini sia di Acquafresca, almeno di non far giocare Pasquato assieme a Diamanti sulla trequarti ma la vedo dura un inserimento definitivo di Pasquato in prima squadra.

P.S. Per me Gabbiadini è più forte di Acquafresca e se Robert in 5-6 partite non dovesse convincere credo ci metterà poco ad accomodarsi in panchina!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 14.08.12 - 13:17

FantaNA ha scritto:Per me se parte Ramirez e arriva Gabbiadini il modulo cambierà in favore di un 3412 con l'impiego simultaneo sia di Gabbiadini sia di Acquafresca, almeno di non far giocare Pasquato assieme a Diamanti sulla trequarti ma la vedo dura un inserimento definitivo di Pasquato in prima squadra.

P.S. Per me Gabbiadini è più forte di Acquafresca e se Robert in 5-6 partite non dovesse convincere credo ci metterà poco ad accomodarsi in panchina!
:quotone:
Mi trovo d'accordo,Acquafresca secondo me non gode di fiducia massima!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 14.08.12 - 13:17

FantaNA ha scritto:Per me se parte Ramirez e arriva Gabbiadini il modulo cambierà in favore di un 3412 con l'impiego simultaneo sia di Gabbiadini sia di Acquafresca, almeno di non far giocare Pasquato assieme a Diamanti sulla trequarti ma la vedo dura un inserimento definitivo di Pasquato in prima squadra.

:quotone:
Mi trovo d'accordo,Acquafresca secondo me non gode di fiducia massima!!

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 14.08.12 - 16:10

Se parte Ramirez arriva Floccari, altrimenti niente, ma voci di corridoio dicono che entrambe le cose si verificheranno da qui al 20 agosto. Se Ramirez resta il modulo non cambia e si giocano un posto Gabbiadini ed Acquafresca.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 17.08.12 - 09:03

La gazzetta di stamani riportava una dichiarazione di Ramirez in cui il giocatore affermava il suo imminente trasferimento al Southampton...

83pavel
Campione
Campione
Nome:Andy

Messaggio da 83pavel » 17.08.12 - 09:09

Tuttomercatoweb

Sta per salutare l'Italia, ma non è ancora completamente fatta. Gaston Ramirez ha accettato l'offerta del Southampton: due milioni e mezzo di pounds all'anno netti, più tanti premi in base al rendimento e alcuni bonus per assist e numero di gol. E cinquecentomila pounds alla firma del contratto. Firma che non è ancora arrivata, perché se è vero che c'è l'accordo sulla base di 15 milioni di euro con il Bologna, per il 70% del cartellino, è altrettanto vero che adesso va convinto il Penarol (che ha in mano l'altro 30%) della bontà dell'operazione. Oggi sarà una giornata importante, impegnativa per Oscar Betancourt, l'agente che si occupa del trasferimento. Betancourt lavorerà al telefono, si muoverà con diplomazia. E poi potrebbe arrivare la fumata bianca. Ramirez dice addio, o forse arrivederci, all'Italia. E va al Southampton, società ambiziosa, una delle poche a non avere debiti in Inghilterra. E l'unica squadra che gioca con il 4-3-3, perfetta per l'uruguagio. Il colpo del Southampton. E il Bologna ora va di nuovo su Cristian Cueva dell'Universidad S.Martin, extracomunitario, si può tesserare appena sarà ufficiale la cessione di Ramirez.

Sempre meno giocatori che fanno la differenza...
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 17.08.12 - 10:37

Io sarei andato al Liverpool, mah!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 17.08.12 - 12:19

Cioè, una neopromossa inglese riesce a fare ciò in cui falliscono le società di medio-alta classifica italiane? Il talento di Ramirez non si discute, mi sembra una follia :boh:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 17.08.12 - 14:24

Occhio che non è ancora ufficiale ed il presidente ha smentito l'affare.

83pavel
Campione
Campione

Messaggio da 83pavel » 18.08.12 - 08:11

Aspettando l'ufficialità dell'affare Ramirez, per Tuttomercatoweb l'affare di Gabbiadini e praticamente concluso.

Ecco l'articolo:

Il presidente del Bologna Guaraldi nel pomeriggio ha rivelato che per Gabbiadini in Emilia è questione di ore, mentre l'esperto di mercato e giornalista Sky Sport Gianluca Di Marzio ha aggiornato la situazione in merito all'attaccante dell'Atalanta attraverso il proprio blog: "Tempo di Bologna. Se il caso Ramirez tiene banco in uscita. Pioli aspetta anche il suo nuovo attaccante. Sarà Manolo Gabbiadini, fresco di convocazione in Nazionale. Per martedì prossimo è atteso a Bologna, per allenarsi con la squadra. E sempre per settimana prossima è prevista l'ufficialità. Un affare comunque definito. Solo questione di tempo, Gabbiadini è praticamente rossoblù".

:up:
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

83pavel
Campione
Campione

Messaggio da 83pavel » 18.08.12 - 08:30

Fantagazzetta

Aveva già praticamente salutato i tifosi del Bologna, Gaston Ramirez, preannunciando il suo passaggio in Inghilterra al Southampton.

Ma in serata è arrivata una secca smentita dal presidente felsineo Guaraldi che ha affermato: "Sono irritato dalle parole del giocatore, ha parlato come fosse già del Southampton. Ma andrà via solo con un’offerta congrua che oggi non esiste. Se Gaston e il suo agente hanno già trovato accordo su ingaggi e le altre intese, non entro nel merito; però da parte nostra non c’è accordo, per questo restra un nostro giocatore. L’offerta del Southampton è molto più complessa, non ci si può limitare alle cifre, anche nei termini di pagamento la proposta non è congrua. L’atteggiamento di Gaston non è da professionista e non va bene alla società. Nei tempi e nei modi la sua uscita non è stata il massimo".

Anche il tecnico rossoblù Pioli è intervenuto sulla vicenda: "Ho parlato con lui e in questo momento è confuso. Gli sono state riportate offerte che confonderebbero chiunque. E' chiaro che si tratta di una situazione delicata che prima si risolverà, meglio sarà. Io gli ho detto che sarei felice di allenarlo anche quest'anno".

Che figur e merd....
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

Bloccato

Torna a “Bologna”