Fantacalcio - Tabella degli incroci 2012-2013
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto special,Romero è una mezza pippa 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma che ne sapete voi? voglio il parere di qualcuno più esperto!kolao95 ha scritto:Quoto special,Romero è una mezza pippa

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta sapere che Iachini, ad un certo punto, ha fatto giocare Da Costa lo scorso anno.glaucaskas ha scritto:ma che ne sapete voi? voglio il parere di qualcuno più esperto!kolao95 ha scritto:Quoto special,Romero è una mezza pippa![]()
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romero:kolao95 ha scritto:Basta sapere che Iachini, ad un certo punto, ha fatto giocare Da Costa lo scorso anno.glaucaskas ha scritto:ma che ne sapete voi? voglio il parere di qualcuno più esperto!kolao95 ha scritto:Quoto special,Romero è una mezza pippa![]()
Da Costa:Il 24 settembre si infortuna al 10' della ripresa in Albinoleffe-Sampdoria 1-3 e viene sostituito dal vice Da Costa. Torna in campo il 15 ottobre in Ascoli-Sampdoria (1-2).
quindiDurante la stagione 2011-2012 difende i pali Blucerchiati principalmente dopo le convocazioni di Sergio Romero con la Nazionale Argentina.
tornando seri,veramente credete sia una pippa? dalle statistiche risulta che abbia sempre subito pochi gol..

- kolao95
- Pallone d'oro

Nel finale di stagione, ha giocato Da Costa. Comunque non è una pippa assurda, ma non mi piace. alterna grandi parate a papere assurde.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

e se in casa facesse meno papere?kolao95 ha scritto:Nel finale di stagione, ha giocato Da Costa. Comunque non è una pippa assurda, ma non mi piace. alterna grandi parate a papere assurde.

- SirPsychoSexy
- Moderatore

ROMERO: Se di Romero avete visto solo gli errori nel finale della scorsa stagione allora siete tra quelli che probabilmente perderanno un affare. Sergio è un ottimo portiere dotato di uno stile che rende molto sceniche le sue parate agli occhi dei giornalisti e questo gli può permettere di ottenere quel mezzo voto in più che dal portiere fa sempre comodo; lo scorso anno infatti ha tirato fuori miracoli con regolarità diventando così una sicurezza nonostante un paio di errori nel complesso irrilevanti. Se la Samp riuscirà ad avere una fase difensiva solida in casa potrà diventare una certezza. Il mio consiglio è quello di parlare male di lui ai vostri compagni di lega invitandoli magari a vedere i video dei suoi errori nel finale della scorsa stagione con la Samp e poi in nazionale, però poi voi verso la fine dell'asta dei portieri chiamatelo come se non fosse rimasto più nessuno buono e non sappiate più chi prendere, pagatelo poco e poi vedrete che spesso vi regalerà soddisfazioni inaspettate.

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me non bisogna giudicare Romero dai pochi gol subiti l'anno scorso,stiamo pur sempre parlando della Samp,una delle migliori squadre della serie cadetta,Iachini era anche uno molto attento ai schemi difensivi,quindi il merito dei pochi gol andrebbe dato alla difesa!
Romero secondo me andrebbe valutato su altri fattori!
Ultima modifica di ogeid36 il 14.08.12 - 13:32, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

quali?ogeid36 ha scritto:

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tipo gli infortuni,le trentordici papere, la rissosità e i gialli presi :D
dove si possono vedere presenze gialli e media voto?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel topic samp qualcuno ha postato le mv, vedi lì..comunque io la b la seguo tutta e ti smentisco su una cosa: di Romero tutti ricordano le papere nelle partite finali di stagione ma quelle sono le uniche! per tutta la stagione è stato un portiere affidabile e compie anche diverse parate spettacolari, mi ricorda frey, classico portiere che viene esaltato parecchio dalla gazzetta, vedere per credereBremec ha scritto:tipo gli infortuni,le trentordici papere, la rissosità e i gialli presi :D
Edit: visti i gialli, 4 in 29 presenze
Ultima modifica di Fantamaniaco il 14.08.12 - 14:53, modificato 2 volte in totale.

- kolao95
- Pallone d'oro

Io lo vedo come il classico portiere alla Eduardo 
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, con Eduardo non c'è paragone. http://www.youtube.com/watch?v=3Uy6Vo0TODE ripeto, le papere (due poi, sembra ne abbia fatte mille) le ha fatte quando già la samp pensava ai playoff..io lo vedo bene sia per la solidità storica della samp in casa (a prescindere dalla categoria) sia perchè è un potenziale 6.5 quasi fisso. Poi se la pensano tutti come te tanto meglio per mekolao95 ha scritto:Io lo vedo come il classico portiere alla Eduardo
Ultima modifica di Fantamaniaco il 14.08.12 - 15:13, modificato 2 volte in totale.

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono indeciso tra:
1) Atalanta Fiorentina
2) Cagliari Fiorentina
3) Chievo Sampdoria
il primo è il migliore ma potrebbe essere pagato troppo,il terzo secondo me farà bene ma è un'pò una scommessa.
1) Atalanta Fiorentina
2) Cagliari Fiorentina
3) Chievo Sampdoria
il primo è il migliore ma potrebbe essere pagato troppo,il terzo secondo me farà bene ma è un'pò una scommessa.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:Sono indeciso tra:
1) Atalanta Fiorentina
2) Cagliari Fiorentina
3) Chievo Sampdoria
Sinceramente i dati statistici della B valgono veramente poco sui terreni di A e quindi non darei troppo peso alla voce gol subiti , ma piuttosto mi concentrerei su che difensori ha la Doria davanti a Romero, e dato non trascurabile, la squadra viene allenata da un difensore e quindi nonostante le 3 punte non dovrebbe avere approci Zemaniani.
In Italia abbiamo a mio avviso più di ogni altro paese una buonissima tradizione sui portieri Italiani e quindi scarterei il portiere Argentino per testare come va il suo esordio in A e soprattutto per vedere come funziona la squadra Doriana.
Personalmente opterei per le prime due accoppiate con una maggiore preferenza sull'Atalanta che ha cambiato meno in difesa e perchè se ti dovesse capitare di aver bisogno di schierare un portiere fuori casa la squadra Bergamasca nel '11/'12 si è dimostrata maggiormente affidabile.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti