El Shaarawy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 14.08.12 - 14:42

El Shaarawy: "Cassano deve restare, sarebbe una grossa perdita"
Salvatore Trovato per milannews.it

"Milan senza Cassano? Per noi sarebbe una grossa perdita, come lo è stata quella di Ibra, quindi spero che resti perché ci può dare tanto". Stephan El Shaarawy, fresco di convocazione in azzurro, ha risposto così a chi gli chiedeva del possibile addio di Antonio Cassano. "Per me è un grandissimo giocatore - ha aggiunto il Faraone, come riportato da Sportmediaset -, lo stimo come calciatore e come uomo. Credo sia un punto fermo della Nazionale come lo è del Milan. Con lui ho un buon rapporto, mi ha detto di stare tranquillo e di fare quello che so fare". Tra i due, dunque, c'è una grande intesa, sia dentro che fuori dal campo.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 15.08.12 - 19:26

Ag. El Shaarawy: "Stephan e la maglia azzurra, un sogno che diventa realtà"
Pietro Mazzara per milannews.it

Roberto La Florio, procuratore di El Sharaawy, è intervenuto a Sportiva: "Stephan da bambino aveva due sogni: vestire la maglia del Milan e quella della Nazionale. Ha potuto coronarli entrambi. El Sharaawy e Destro sono molto amici e si conoscono da tempo. Sarà un´emozione per tutti. Prandelli tiene molto a questa sfida e a visionare questi giovani. Credo che i più meritevoli parteciperanno ai Mondiali in Brasile. El Sharaawy di solito ottiene quello che si mette in testa. L´anno scorso ha fatto bene al Milan, questo sarà il suo anno. Speriamo che abbia un po´ di fortuna sotto porta. Stephan ha attraversato tutta la trafila delle Nazionali giovanili. Il mercato del Milan? Negli ultimi giorni mi aspetto certamente qualcosa sia in uscita che in entrata. Stiamo infatti entrando nella ´zona Galliani´. A El Sharaawy è dispiaciuto che sia partito Ibrahimovic, i due avevano instaurato un bel rapporto. Ma anche con Cassano si sta trovando bene".

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

El Shaarawy

Messaggio da ogeid36 » 16.08.12 - 10:36

Non ho visto la partita ieri,ma solo qualche spezzone,e ho visto uno Stephan molto più pompato fisicamente!!

Se create un Pato 2.0 vi giuro che la stima verso il Milan si dimezzerà ancor di più :grrr:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

El Shaarawy

Messaggio da tarantocalcio » 16.08.12 - 15:55

ogeid36 ha scritto:Non ho visto la partita ieri,ma solo qualche spezzone,e ho visto uno Stephan molto più pompato fisicamente!!

Se create un Pato 2.0 vi giuro che la stima verso il Milan si dimezzerà ancor di più :grrr:
Spero di no, anche perchè questo è italiano. (in qualche modo) :lol:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

El Shaarawy

Messaggio da ogeid36 » 16.08.12 - 20:48

tarantocalcio ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Non ho visto la partita ieri,ma solo qualche spezzone,e ho visto uno Stephan molto più pompato fisicamente!!

Spero di no, anche perchè questo è italiano. (in qualche modo) :lol:

Infatti mi importa di lui in ottica nazionale,sai quanto mi frega del Milan :evilface: :evilface:

Comunque ha madre italiana,ed è nato e cresciuto in Italia,solo il padre dovrebbe essere di origine egiziana :up:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 01.09.12 - 22:39

Dopo un tiro fatto, in due partite, Allegri avrà capito che non è un'ala destra?

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da biancodisera » 03.09.12 - 07:09

Anche col Bologna ha giocato ala destra?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 03.09.12 - 11:42

biancodisera ha scritto:Anche col Bologna ha giocato ala destra?
Già :grrr: Anche se mi pare che lui e Boa si scambiavano spesso le posizioni.

Shailok
Moderatore
Moderatore

El Shaarawy

Messaggio da Shailok » 04.09.12 - 09:38

A me non è per niente piaciuto col Bologna a parte qualche sporadica giocata...a quanto dicevano gli inviati di Sky non è piaciuto neanche ad Allegri,infatti commentava spesso con Tassotti la prestazione di El.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 04.09.12 - 13:17

El Shaarawy: "Non è facile convivere con Ibra, il segreto è..."
Antonio Vitiello per milannews.it

Stephan El Shaarawy torna a parlare del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic. Non è stato facile per il Faraone convivere con lo svedese e lo aveva già fatto capire in recenti interviste. Il giovane attaccante del Milan lo ha confermato a “Max”, dichiarando: “Non è facilissimo farsi stimare da Ibrahimovic. Il segreto è di passargli la palla, altrimenti si arrabbia e inizia a ringhiarti contro. Ibra è un uomo che bisogna saper prendere, sennò rischi di subire dei dispetti”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 05.09.12 - 22:26

El Shaarawy: "Cucco su Facebook..."
Salvatore Trovato per milannews.it

Non solo Ibrahimovic, Gattuso e cresta: tra i temi trattati da Stephan El Shaarawy nell’intervista concessa alla rivista Max, c’è anche l’erotismo. "Cucco su Facebook, si trova molta roba online", ha dichiarato l’attaccante rossonero, che da quando è approdato al Milan confessa di aver aumentato le sue chance con l’altro sesso: "Arrivi in serie A e immediatamente l'attenzione erotica intorno a te si moltiplica. Mi piace".
Tamarro! :lol:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 06.09.12 - 20:03

Milan, El Shaarawy: "Felice per i primi due gol in Nazionale"
06.09.2012 20.20 di Matteo Calcagni

Stephan El Shaarawy, autore di una doppietta e di un assist nel 7-0 dell'Under 21 Liechtenstein, è intervenuto nel postpartita ai microfoni di Rai Sport: "Mangia? Ho avuto subito un buonissimo rapporto, con lui mi trovo molto bene. La gara? Oggi abbiamo fatto una buona partita, ben gestita, sono anche contento per i miei primi due gol in Nazionale. L'esperienza in Nazionale maggiore mi ha aiutato? E' stata una grande emozione esordire nella Nazionale maggiore. Ora sono stati chiamati altri ragazzi, adesso penso all'Under 21, al Milan, a fare bene e farmi convocare un'altra volta".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

El Shaarawy

Messaggio da Meridiano » 07.09.12 - 06:19

Ieri ha giocato nel suo ruolo :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da biancodisera » 07.09.12 - 08:01

Meridiano ha scritto:Ieri ha giocato nel suo ruolo :mrgreen:
Verissimo!! Ed io che non so se confermarlo o no (v. altro topic) e questo mi tira fuori la doppietta. Va beh che giocavano col Liechtenstein però...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 07.09.12 - 11:35

El Shaarawy: "Da esterno del 4-3-3 mi trovo a meraviglia ma sono a disposizione di Allegri"
Pietro Mazzara per milannews.it

Stephan El Shaarawy, al termine dell’agevole vittoria dell’Under 21 contro il Lichtestein, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sua collocazione come esterno nel 4-3-3 di Mangia: “Già nel Padova giocavo largo a sinistra, a metà campo. Prediligo partire da lontano. Nel ruolo di esterno, mi esprimo meglio. E poi nel 4-3-3 mi trovo a meraviglia. La partita non aveva storia, eppure siamo riusciti a sfruttarla per continuare a crescere. La nazionale under 21 mi consente di arricchirmi a livello tattico. Per le mie caratteristiche, preferisco muovermi da esterno e accentrarmi per liberare il tiro. Ma Allegri ha le sue esigenze di squadra; quindi sarò sempre pronto a seguire le sue indicazioni. A me basta avere una maglia e andare in campo”.

Rispondi

Torna a “Milan”