Anche io andrei con la prima accoppiata, anche se in precampionato l'atalanta sta deludento alla fine e cambiata poco e secondo me e' affidabile, cosi come la fiorentina con montella a parere mioBremec ha scritto:Sono indeciso tra:
1) Atalanta Fiorentina
2) Cagliari Fiorentina
3) Chievo Sampdoria
il primo è il migliore ma potrebbe essere pagato troppo,il terzo secondo me farà bene ma è un'pò una scommessa.
Fantacalcio - Tabella degli incroci 2012-2013
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrei con la prima soluzione...Consigli e Viviano sono un'ottima coppia!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la 3Bremec ha scritto:Sono indeciso tra:
1) Atalanta Fiorentina
2) Cagliari Fiorentina
3) Chievo Sampdoria
il primo è il migliore ma potrebbe essere pagato troppo,il terzo secondo me farà bene ma è un'pò una scommessa.
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
porca miseria che ragionamenti!!!!ma nel caso in cui si prendessero i 3 portieri della stessa squadra (da noi solitamente si fa così!) su chi andreste? a parte i soliti nomi..per avere un buon portiere ma senza spendere troppi soldi!
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ero molto orientato su Viviano ma visti gli acquisti(per lo più offensivi) della Viola inizio a pensare che possa prendere diversi goal in più rispetto alle aspettative.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Ero molto orientato su Viviano ma visti gli acquisti(per lo più offensivi) della Viola inizio a pensare che possa prendere diversi goal in più rispetto alle aspettative.
Che ne pensate?
Concordo pienamente....e 2 su 3 difensori sono nuovi!
Io anche se non paragonabile ad Handanovic , ma per una solidità difensiva e di squadra sto facendo un pensierino su Brkic, il suo secondo e magari come 3o portiere Anania o Perin semplicemente perché andranno via a costo nullo nella mia lega con lo scopo di usarli quando giocano a Pescara negli impegni più facili.
Scelta chiaramente low cost per sparare forte sull'asta attaccanti
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io quest'anno vorrei incrociare
Reputo importantissimo il portiere nel fantacalcio e per questo non vorrei fare un buco nell'acqua
Mi sta balenando l'idea Chievo-Samp ma non sono convinto al 101%
Reputo importantissimo il portiere nel fantacalcio e per questo non vorrei fare un buco nell'acqua
Mi sta balenando l'idea Chievo-Samp ma non sono convinto al 101%
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra le squadre salite in A , quella che mi sembra più attrezzata per rimanere e' proprio la Samp che come scrivevo ieri con Ferrara dovrebbe cercare di curare la difesa, anche se nella stagione 2009/2010 la Juventus ha chiuso con la 6a o 7a difesa più battuta del campionato beccando 56 banane e realizzandone 55 di reti.
Già questo dato non mi piace pero' nel frattempo ha maturato esperienza e il Ferraris e' un campo davvero ostico.
Sul Chievo niente da dire...sappiamo tutti
Già questo dato non mi piace pero' nel frattempo ha maturato esperienza e il Ferraris e' un campo davvero ostico.
Sul Chievo niente da dire...sappiamo tutti
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'incrocio Chievo Samp mi stuzzica perchè il primo potrebbe essere pagato troppo,il 2 non mi convince nel cagliari di quest'anno.Il chievo è andato sempre bene e la samp ha le sue buone chance di fare una discreta stagione casalinga.
Senza dire che stanno tutti a pippettarsi sulla viola e viviano,ma in difesa è da registrare,come dice adrian.
Senza dire che stanno tutti a pippettarsi sulla viola e viviano,ma in difesa è da registrare,come dice adrian.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Su Romero, spero solo di non essere costretto dall'andamento dell'asta a prenderlo.
Comunque a me Viviano intriga parecchio.
Comunque a me Viviano intriga parecchio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se vuoi prendere tre portieri della stessa squadra gli unici sono i soliti nomi secondo mescorpioncina85 ha scritto:porca miseria che ragionamenti!!!!ma nel caso in cui si prendessero i 3 portieri della stessa squadra (da noi solitamente si fa così!) su chi andreste? a parte i soliti nomi..per avere un buon portiere ma senza spendere troppi soldi!
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Ragazzi anch'io sto valutando l'incrocio e sarei orientato verso Consigli-Frison (ATA-CAT) che mi sembra ottimo, però vorrei avere da voi un paio di... consigli (eheheheh)
Frison è il titolare a Catania, me lo confermate?
Consigli si incrocia perfettamente con DeSanctis e sarebbe davvero una bella accoppiata ma ho paura di pagare troppo questo incrocio mentre con Frison pagherei la buona annata di Consigli ma molto meno il neo promosso catanese... Dite che sbaglio?
Grazie come sempre!
Consigli si incrocia perfettamente con DeSanctis e sarebbe davvero una bella accoppiata ma ho paura di pagare troppo questo incrocio mentre con Frison pagherei la buona annata di Consigli ma molto meno il neo promosso catanese... Dite che sbaglio?
Grazie come sempre!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure io ho gli stessi dubbi del buon Flaincau!
- searup
- Panchinaro
- Nome:Lorenzo
flaincau ha scritto:Ragazzi anch'io sto valutando l'incrocio e sarei orientato verso Consigli-Frison (ATA-CAT) che mi sembra ottimo, però vorrei avere da voi un paio di... consigli (eheheheh)
Grazie come sempre!
Aggiungerei che son tentato di fare qualche rilancio quando chiamano DeSanctis per poi andare su Frison.
Consigli, Mirante, atalanta;
Andreolli, Antonsson, Astori, Britos, Del Grosso, Paletta, Pasqual, Peluso;
Asamoah, Barrientos, Biabiany, Bonaventura, Castro, Diamanti, El Sharaawy, Inler, Brighi;
Belfodil, Gabbiadini, Gilardino, Icardi, Pabon, Sau.
Andreolli, Antonsson, Astori, Britos, Del Grosso, Paletta, Pasqual, Peluso;
Asamoah, Barrientos, Biabiany, Bonaventura, Castro, Diamanti, El Sharaawy, Inler, Brighi;
Belfodil, Gabbiadini, Gilardino, Icardi, Pabon, Sau.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frison al 90% e il titolare
IL TRAPIANTO E' VITA!