Quotazioni gazzetta si o no.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apro questo topic per chiedervi i pro e i contro di far pagare(leghe private) un giocatore che vuole solo un partecipante con la quotazione gazzetta.
E i pro e i contro invece di farlo pagare 1.
Nella nostra lega abbiamo sempre alternato, io personalmente preferisco farli pagare con la quotazione gazzetta
E i pro e i contro invece di farlo pagare 1.
Nella nostra lega abbiamo sempre alternato, io personalmente preferisco farli pagare con la quotazione gazzetta
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella mia lega per evitare aste che durassero troppo abbiamo sempre dato come crediti di partenda 400 fantamilioni che sono un pò pochini per permettersi di pagare un Morganella 5 o 6 e quindi noi partiamo per qualsiasi giocatore da 1.
La bravura del fantallenatore sta anche nello scovare l'affare a prezzo base, esempio l'anno scorso io ho preso Peluso a 1 .. nessuno lo voleva, mentre per Morganella si è scatenato l'inferno ed è stato pagato 6-7 e quindi è giusto che io abbia risparmiato a confronto di chi aveva deciso di andare su Morganella pensandolo più forte.
P.S. Anche Destro l'ho pagato 1 :D
La bravura del fantallenatore sta anche nello scovare l'affare a prezzo base, esempio l'anno scorso io ho preso Peluso a 1 .. nessuno lo voleva, mentre per Morganella si è scatenato l'inferno ed è stato pagato 6-7 e quindi è giusto che io abbia risparmiato a confronto di chi aveva deciso di andare su Morganella pensandolo più forte.
P.S. Anche Destro l'ho pagato 1 :D
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente non ci siamo mai posti il problema. Dai noi si paga uno e basta anche perchè se un giocatore è quotato parecchio, vuol dire che è bravo e difficilmente può andar via tanto facilmente.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti19angelo85 ha scritto:Sinceramente non ci siamo mai posti il problema. Dai noi si paga uno e basta anche perchè se un giocatore è quotato parecchio, vuol dire che è bravo e difficilmente può andar via tanto facilmente.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da noi partiamo con 1000 mln e gente non proprio competente prende 15 giocatori a 1 del tipo cesar agostini pisano e gente simile e poi in attacco rompe tutti i piani che uno si e posto. Voi cosa consigliate per evitare cose del genere?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:Da noi partiamo con 1000 mln e gente non proprio competente prende 15 giocatori a 1 del tipo cesar agostini pisano e gente simile e poi in attacco rompe tutti i piani che uno si e posto. Voi cosa consigliate per evitare cose del genere?
io consiglio di costruire una buona squadra in porta,difesa e centrocampo e poi in attacco alcuni molto sottovalutati però da doppia cifra così da avere una squadra equilibrata e piazzarlo nel a questi tipi
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al di là che non mi sembra per forza segno di mancanza di competenza puntare su difensori a 1 se sono del livello di Agostini...TheSpecial03 ha scritto:Da noi partiamo con 1000 mln e gente non proprio competente prende 15 giocatori a 1 del tipo cesar agostini pisano e gente simile e poi in attacco rompe tutti i piani che uno si e posto. Voi cosa consigliate per evitare cose del genere?
...penso che il problema sia mal posto: tu vuoi trovare la regola che tuteli i tuoi piani. Cioè tu sei abituato a spendere buone somme in difesa e ad arrivare con meno crediti di altri in attacco. Vuoi trovare il modo di evitare che altri abbiano più crediti di te per gli attaccanti.
L'asta è proprio questo. Calibrare le strategie prendendo in considerazione le variabili come questa, controllando le spese e facendo anche tu delle scommesse forse. E' diritto di ognuno seguire i propri obiettivi: se uno è meno "competente" come dici tu e non gliene frega dei difensori ma punta solo sugli attaccanti bene per lui. Vedremo a fine anno se ha avuto ragione. Magari gioca senza modificatore e gli dirà bene o forse no. Perché costringerlo a seguire la tua stessa strategia? I piani è giusto che siano differenti e che ognuno persegua i propri.
Cmq ci son tante possibilità:
- asta a busta chiusa
- asta con libertà di chiamata senza seguire un ordine di ruolo
- asta inversa con prima gli attaccanti
- asta con quotazione base quella della gazzetta e 250 crediti; x 2 e 500 crediti; x 3 e 750 crediti; x 4 e 100 crediti (se no non c'è proporzione tra difensori e attaccanti...partire da Morganella Ariaudo Antonsson a 6 per che forse sarebbero pagati meno e partire da Di Natale Ibra Milito a 40 che di sicuro saranno pagati di più non è equo)
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche da noi si parte a 1000 fantamilioni e i giocatori che non vengono astati si prendono a uno
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:
io consiglio di costruire una buona squadra in porta,difesa e centrocampo e poi in attacco alcuni molto sottovalutati però da doppia cifra così da avere una squadra equilibrata e piazzarlo nel a questi tipi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Al di là che non mi sembra per forza segno di mancanza di competenza puntare su difensori a 1 se sono del livello di Agostini...TheSpecial03 ha scritto:Da noi partiamo con 1000 mln e gente non proprio competente prende 15 giocatori a 1 del tipo cesar agostini pisano e gente simile e poi in attacco rompe tutti i piani che uno si e posto. Voi cosa consigliate per evitare cose del genere?
...penso che il problema sia mal posto: tu vuoi trovare la regola che tuteli i tuoi piani. Cioè tu sei abituato a spendere buone somme in difesa e ad arrivare con meno crediti di altri in attacco. Vuoi trovare il modo di evitare che altri abbiano più crediti di te per gli attaccanti.
L'asta è proprio questo. Calibrare le strategie prendendo in considerazione le variabili come questa, controllando le spese e facendo anche tu delle scommesse forse. E' diritto di ognuno seguire i propri obiettivi: se uno è meno "competente" come dici tu e non gliene frega dei difensori ma punta solo sugli attaccanti bene per lui. Vedremo a fine anno se ha avuto ragione. Magari gioca senza modificatore e gli dirà bene o forse no. Perché costringerlo a seguire la tua stessa strategia? I piani è giusto che siano differenti e che ognuno persegua i propri.
Cmq ci son tante possibilità:
- asta a busta chiusa
- asta con libertà di chiamata senza seguire un ordine di ruolo
- asta inversa con prima gli attaccanti
- asta con quotazione base quella della gazzetta e 250 crediti; x 2 e 500 crediti; x 3 e 750 crediti; x 4 e 100 crediti (se no non c'è proporzione tra difensori e attaccanti...partire da Morganella Ariaudo Antonsson a 6 per che forse sarebbero pagati meno e partire da Di Natale Ibra Milito a 40 che di sicuro saranno pagati di più non è equo)
Aggiungo che se loro operano in questo modo tu potresti trarre notevoli vantaggi. In particolare se usate il modificatore!
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Noi asta a busta chiusa, 600 fantamilioni e prezzo base come da gazzetta :)
Mi sembra un buon compromesso tra i crediti che si hanno e le quotazioni gazzetta.
Mi sembra un buon compromesso tra i crediti che si hanno e le quotazioni gazzetta.