milioni: Fiorentina avanti (nell’affare può entrare Ljajic), ci pensa l’Inter. A breve incontro con gli agenti di Barrientos per il rinnovo (scadenza 2013).
Fonte:gazzetta.it
Moderatore:Meridiano

???Meridiano ha scritto:Appena ceduto Gomez, il Catania chiuderà per l’uruguaiano Melazzi, quotato poco più di 2 milioni, nel mirino pure di Chievo, Pescara e Torino.
Fonte:gazzetta.it

Lui voleva ritornare al Torino, perche e' molto legato a quella societa', ma Maran ha parlato col ragazzo e pare che il buon Antenucci resti come vice Bergessio oggi come oggi.. Catellani sara ceduto83pavel ha scritto:Se arriva Ljaljic in prestito il Catania fa un buon affare!!!!!
Già lo voglio acquistare come 6a punta con Montella, poi al Catania meglio ancora!
Meridiano, ma se parte Antenucci e spero di no visto i 5 gol di ieri chi sostituisce Bergessio??
Inoltre mi pare che Antenucci abbia espressamente chiesto di essere ceduto.... Non ho controllato sulla sua pagina del forum....ma e' vero?

Meridiano ha scritto:Pablo Alvarez, difensore del Catania ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it. Queste le dichiarazioni del calciatore argentino. “Sono tornato mettendo in campo la stessa voglia di sempre. Il nostro obiettivo adesso è di ottenere la qualificazione in Coppa Italia. Vogliamo vincere col Sassuolo e poi pensare alla Roma per la prima di campionato.
Il West Ham mi cerca? Non so nulla di questo...”
Ma quale West Ham , pensa a mangiare meno arancini e restare in linea...![]()