OBIANG Pedro

Moderatore:HappySall1

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OBIANG Pedro

Messaggio da HappySall1 » 26.07.12 - 10:01

Immagine
Anagraficamente è un giovane, in campo ha dimostrato di avere il carattere di un veterano, oltre ad una classe sopraffina. E' Pedro Obiang che prima della seduta di allenamento pomeridiana ha incontrato i membri della stampa, tra cui Sampdorianews.net:

Quali sono le tue sensazioni?
“Le sensazioni sono molto buone. Dopo aver svolto il lavoro più difficile adesso col pallone finalmente ci divertiamo”.

Le prime amichevoli hanno dato indicazioni importanti. Il tuo ruolo è leggermente variato. Gioca Tissone regista, tu giochi più interno e sembra che forse ti aggradi di più.
“Sinceramente mi piace di più quel ruolo.
Abbiamo la fortuna che a centrocampo tutti sappiamo giocare un po' in tutti i ruoli e diamo la possibilità al mister di vedere quale può essere quello che ci va meglio”

Cosa si può fare in serie A?
“Io credo che si possa fare di tutto, anzitutto dobbiamo imparare da quelli che abbiamo in squadra che sono grandi poi cercheremo di arrivare più in alto possibile”.

L'anno scorso eri uno dei più giovani, quest'anno invece hai un ruolo da leader in questo gruppo?
“Il leader, non credo sia quello il mio ruolo. Il mio ruolo è quello di cercare di dimostrare che posso prendere parte di questa squadra in serie A”.

In questi giorni si è aggregato in gruppo anche Andrea Poli, un concorrente in più per il centrocampo?
“Credo che sia un giocatore importante, lo avete anche visto. Dovesse rimanere credo che sarà un giocatore molto importante per la squadra”.
Ultima modifica di HappySall1 il 20.09.12 - 15:52, modificato 2 volte in totale.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Obiang Pedro

Messaggio da adrian28scbr » 17.08.12 - 14:38

Come sta andando il ragazzo?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Obiang Pedro

Messaggio da ogeid36 » 17.08.12 - 14:40

adrian28scbr ha scritto:Come sta andando il ragazzo?
Sarà un punto fermo della Samp,l'anno scorso ha giocato davanti la difesa ma secondo Ferrara lui da il meglio di se come interno di centrocampo!
Oltre che molto dotato fisicamente,anche da un punto di vista tecnico non è messo male!
La quotazione di 5 è ottima,credo che anche in prospettiva sentiremo parlare di questo ragazzo...

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Obiang Pedro

Messaggio da HappySall1 » 17.08.12 - 16:13

Solo un leggero infotunio l'ha tolto dalle ultime amichevoli, ma sia l'ambiente che lo staff tecnico doriano stravedono per questo ragazzone, che l'anno scorso è stato tra i trascinatori verso la promozione.
Esattissima la disanima tattica di Ogeid (mio co-moderatore :drink: ): l'anno scorso giocava da centrale ma Ferrara l'ha provato lì inizialmente per poi cucirgli addosso la veste di mezzala. Il punto è che nel frattempo hanno reintegrato Poli che Ferrara vede praticamente nello stesso ruolo :mumble:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Obiang Pedro

Messaggio da Bremec » 17.08.12 - 19:45

ogeid36 ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Come sta andando il ragazzo?
Sarà un punto fermo della Samp,l'anno scorso ha giocato davanti la difesa ma secondo Ferrara lui da il meglio di se come interno di centrocampo!
Oltre che molto dotato fisicamente,anche da un punto di vista tecnico non è messo male!
La quotazione di 5 è ottima,credo che anche in prospettiva sentiremo parlare di questo ragazzo...
consigli un suo acquisto tra le scommesse del centrocampo?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Obiang Pedro

Messaggio da HappySall1 » 17.08.12 - 23:15

Sinceramente non mi pare un giocatore da bonus, ma potrebbe esserlo di rendimento. Se hai qualche milioncino ed un posto vuoto...

Fantamaniaco
Star
Star

Obiang Pedro

Messaggio da Fantamaniaco » 17.08.12 - 23:55

Sarà il nuovo Bradley
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Obiang Pedro

Messaggio da HappySall1 » 20.09.12 - 15:53

Fantamaniaco ha scritto:Sarà il nuovo Bradley

Probabilmente anche qualcosa in più.
Questo inizio di stagione lo sta mettendo in mostra come un centrocampista completo e dalla grande personalità, a dispetto di un'età ancora verde. E già partono i primi spifferi di mercato con Mancini ed il suo City che potrebbero presto spedire Lombardo ad osservarlo da vicino.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

OBIANG Pedro

Messaggio da biancodisera » 22.10.12 - 14:47

Da quando manca Obiang la Samp è in caduta libera... :pop1:
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

HappySall1
Moderatore
Moderatore

OBIANG Pedro

Messaggio da HappySall1 » 23.10.12 - 07:04

Si sa che nelle squadre di medio-basso livello una delle pecche più grandi è la qualità delle riserve. La Samp sta dovendo rimpiazzare contemporaneamente 2/3 del centrocampo titolare (Obiang e Poli) e ora anche uno dei migliori sostituti (Krsticic) è out :facepalm:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

OBIANG Pedro

Messaggio da HappySall1 » 13.12.12 - 19:13

Intervenuto su Radio CRC il direttore sportivo blucerchiato Pasquale Sensibile ha parlato di Pedro Obiang:

"Obiang a gennaio al Napoli? Non credo che si possa lasciare spazio all'ipotesi di una partenza di Pedro Obiang a gennaio. Il ragazzo è maturo e sa che in questa stagione deve crescere alla Sampdoria. Sono arrivati tanti apprezzamenti ma nessuna richiesta.
A gennaio si cercano delle soluzioni attraverso degli scambi e il valore di Obiang è alto e, per non volerla buttare sul denaro, crediamo che il valore debba essere determinato a giugno. Poi, è ovvio, che se arrivasse un'offerta irrinunciabile, ci penseremo".
by sampdorianews.net
Ultima modifica di HappySall1 il 13.12.12 - 19:13, modificato 1 volta in totale.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

OBIANG Pedro

Messaggio da HappySall1 » 02.01.13 - 17:01

La Juve sembra aver messo gli occhi su Obiang, scoperto a suo tempo proprio da Marotta e Paratici. I due dirigenti bianconeri vorrebbero infatti ricevere un'opzione nell'ambito del possibile trasferimento di Ziegler a Genova.
Ultima modifica di HappySall1 il 31.01.13 - 16:06, modificato 1 volta in totale.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

OBIANG Pedro

Messaggio da HappySall1 » 31.01.13 - 16:04

Dopo la prima rete in A arriva un'altra soddisfazione per Obiang: il selezionatore dell'Under 21 spagnola Julen Lopetegui lo ha convocato l'amichevole Spagna-Belgio del 5 febbraio. :fico:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

OBIANG Pedro

Messaggio da HappySall1 » 08.02.13 - 00:09

Esordio da titolare per Pedro Obiang nella nuova Under 21 spagnola, guidata dal CT Julen Lopetegui. Numero 6 sulle spalle e 45 minuti in campo nell'1-1 in casa del Belgio del selezionatore, noto al calcio italiano, Johan Walem.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

OBIANG Pedro

Messaggio da HappySall1 » 06.06.13 - 18:27

Dopo le parole di Garrone, che lo vede come uno dei 7 punti fermi per la prossima stagione, e le conferme di Osti, arrivano anche le parole del procuratore che dà per certa la permanenza di "Pedrone" sotto la lanterna: "la pista più percorribile è la permanenza in Liguria, non stiamo pensando a un trasferimento, la situazione con la Sampdoria è chiarissima". E circa un eventuale summit con la Samp conclude "Credo di no, noi siamo tranquilli. Il ragazzo è in vacanza e lavora in vista della prossima stagione".

Bloccato

Torna a “Sampdoria”