Ovviamente nn prendete paura del mio nuovo attaccante
GOALUNITED
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

Azzo ora ho visto ma sei pieno di giocatori di 2.0 beato te usali bene perchè ti daranno grosse soddisfazioni nei prox anni....mannaggia quel cornuto di inglese che ho giocato contro ieri io ho messo giocatori da 1.0 1.2 e lui tutti quelli da 2.0 addirittura 3.0...cmq ho perso solo 1 a 0 per fortuna nn 7 a 1ACIREALE1946 ha scritto:Il mio giocatore più forte è un centrocampista nunzio Adamo 2,8 , 25 anni talento colpo di testa

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo direi ha un valore altissimo, io come miglior giocatore ho un dif centrale da 2,6, un centro laterale da 2,2 e una punta da 2,0. direi buono se guardo le altre squadre della mia serie 6:xxxMagicaInter ha scritto:Ragazzi spalancate gli occhi e ammirate il mio nuovo giocatore pagato 1.224.000 attaccante sinistro 23 anni austriaco 1.89 flessibile...
DIFESA 10
CONTRASTI 14
PASSAGGI 20
REGIA 12
GIOCO AEREO 17
TECNICA 12
TIRO 22
TALENTO NEI CALCI DI PUNIZIONE
2.4(2.0)
Che ve ne pare?
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io son dentro.tore ha scritto:ma ci sono problemi per entrare nel gioco oggi?
a voi risulta?
Oggi partita importante.
Bisogna vincere assolutamente e se va bene passo primo e sicuramente secondo.
Il nuovo stadio da 12.000 posti è al massimo della condizione e a comodità 4 con prezzo di 18€, ad un'ora dall'incontro è già meta di molti tifosi.
:D :D :D :D :D :D :D
Auguri a tutti quelli che stanno ancora lottando per i play-off
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL PRESIDENTE DELLA MONSANO SPORT DICE KE OGGI E LA PARTITA PIU IMPORTANTE DELL'ANNO E CMQ VADA E CONTENTO DI TUTTO LO STAFF !
E RINGRAZIA SENTITAMENTE I TIFOSI KE SONO SEMPRE STATI NUMEROSI NELLE SFIDE CASALINGHE!
IL PRESIDENTE CONCLUDE DICENDO: ORE 13.30 ALLO STADIO DELLE VITTORIE DI MONSANO VOGLIO LO STADIO PIENO IN OGNI ORDINE DI POSTO !
OGGI GIOCO CONTRO LA 1MA SE VINCO IO ARRIVO PRIMO , SE PAREGGIO ARRIVO 2NDO,INVECE SE PERDO ARRIVO 3 E DUNQUE FUORI DAI PLAYOFF!
E RINGRAZIA SENTITAMENTE I TIFOSI KE SONO SEMPRE STATI NUMEROSI NELLE SFIDE CASALINGHE!
IL PRESIDENTE CONCLUDE DICENDO: ORE 13.30 ALLO STADIO DELLE VITTORIE DI MONSANO VOGLIO LO STADIO PIENO IN OGNI ORDINE DI POSTO !
OGGI GIOCO CONTRO LA 1MA SE VINCO IO ARRIVO PRIMO , SE PAREGGIO ARRIVO 2NDO,INVECE SE PERDO ARRIVO 3 E DUNQUE FUORI DAI PLAYOFF!
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

INFO al fischio d' inizio
Benvenuti nello stadio "La Cantina" per vedere oggi la partita Iper Sonico contro TNT Team. Poco prima della partita gli allenatori delle rispettive squadre hanno reso note le formazioni. Iper Sonico inizia con formazione 3-4-3. La squadra del TNT Team cerca di vincere con una formazione 5-3-2. L'arbitro della partita di oggi è Duilio Murzilli, che è un arbitro bilanciato.
Iper Sonico sceglie il campo, TNT Team ha il calcio d'inizio.
Forza ragazzi :P :P :P :P :P
Benvenuti nello stadio "La Cantina" per vedere oggi la partita Iper Sonico contro TNT Team. Poco prima della partita gli allenatori delle rispettive squadre hanno reso note le formazioni. Iper Sonico inizia con formazione 3-4-3. La squadra del TNT Team cerca di vincere con una formazione 5-3-2. L'arbitro della partita di oggi è Duilio Murzilli, che è un arbitro bilanciato.
Iper Sonico sceglie il campo, TNT Team ha il calcio d'inizio.
Forza ragazzi :P :P :P :P :P
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro