Asta fatta, insultatemi pure..
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come vedete questa rosa fatta dopo 6 ( ) ore di asta?
Fanta a 8, si assist, no mod
viviano,agazzi,brkic
nastasic,astori,antonsson,von bergen,pasqual,cassani,burdisso,ranocchia
ramirez,nocerino,m.rigoni,maicosuel,lulic,ederson,moralez,weiss
maxi lopez,pinilla,pabon,immobile,floccari,matri
lo so, 3 viola in difesa sono troppi e 1 o 2 li scambierò nella riparazione, ma il prezzo era troppo invitante.
a centrocampo nonostante le notizie di mercato ho deciso di puntare ugualmente su ramirez ad un prezzo basso(2%),date le dichiarazioni del presidente del bologna, al limite avrei la prelazione per un altro cc(birsa se va al toro,valdes...) mentre se la scommessona Maicosuel farà qualche golletto e qualche assist diciamo che dovrei avere un bel reparto.
In avanti spero che Matri vada al Milan,Immobile soffi il posto a Gila e Floccari lasci la Lazio, so che il reparto è debolissimo, ma quando arriverà Llorente(?) sarà mio perchè sono quelo con più crediti..
(NB, siamo partiti da 1000 crediti, Milito,Cavani e DiNatale sono andati rispettivamente a 450,451,451 crediti )
E' grave la situazione?
Fanta a 8, si assist, no mod
viviano,agazzi,brkic
nastasic,astori,antonsson,von bergen,pasqual,cassani,burdisso,ranocchia
ramirez,nocerino,m.rigoni,maicosuel,lulic,ederson,moralez,weiss
maxi lopez,pinilla,pabon,immobile,floccari,matri
lo so, 3 viola in difesa sono troppi e 1 o 2 li scambierò nella riparazione, ma il prezzo era troppo invitante.
a centrocampo nonostante le notizie di mercato ho deciso di puntare ugualmente su ramirez ad un prezzo basso(2%),date le dichiarazioni del presidente del bologna, al limite avrei la prelazione per un altro cc(birsa se va al toro,valdes...) mentre se la scommessona Maicosuel farà qualche golletto e qualche assist diciamo che dovrei avere un bel reparto.
In avanti spero che Matri vada al Milan,Immobile soffi il posto a Gila e Floccari lasci la Lazio, so che il reparto è debolissimo, ma quando arriverà Llorente(?) sarà mio perchè sono quelo con più crediti..
(NB, siamo partiti da 1000 crediti, Milito,Cavani e DiNatale sono andati rispettivamente a 450,451,451 crediti )
E' grave la situazione?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei messo bene, secondo me.
Benino in porta e difesa, anche se avrei evitato Burdisso e Cassani/Pasqual
Bene a centrocampo, sperando resti Ramirez.
In attacco, se si concretizzano quei trasferimenti, stai messo abbastanza bene.
Benino in porta e difesa, anche se avrei evitato Burdisso e Cassani/Pasqual
Bene a centrocampo, sperando resti Ramirez.
In attacco, se si concretizzano quei trasferimenti, stai messo abbastanza bene.
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
burdisso l'ho pagato 8/1000,alla fine penso che sia meglio di un Terlizzi qualsiasi imho.kolao95 ha scritto:anche se avrei evitato Burdisso e Cassani/Pasqual
Su Cassani e Pasqual mi hanno fregato..li ho chiamati e mi sono rimasti sul groppone senza rilanci
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portieri stupendi ,uno tra i migliori incroci e il portiere dell'udinese .ben fatto.
In difesa un'pò meno bene,hai utilizzato sempre l'incrocio Cagliari Fiorentina + Bologna Genoa.tre della fiorentina sono tanti però.
Bene Burdisso,anche se i centrali di Zeman non garantiscono.Ranocchia strazzerà la pagnotta,completivo.
Centrocampo fantasmagorico,M.Rigoni+Lulic+ Nocerino rendimento + bonus,Ramirez + Moralez sono potenzialmente dei crack,anche se incostanti(speriamo rimanga l'uruguagio).Weiss e Ederson due belle scommesse,il secondo soprattutto !!
Attacco per me (e anche per te) troppo leggero,hai preso quelle che per me (tranne Pinilla) sono il 3^ giocatore d'attacco,che non ti da sempre bonus(Maxi Lopez,Floccari se va via).Matri è incostante ,ma si farà sentire.
Pabon chissà,Immobile speriamo.Potevi fare meglio!
In difesa un'pò meno bene,hai utilizzato sempre l'incrocio Cagliari Fiorentina + Bologna Genoa.tre della fiorentina sono tanti però.
Bene Burdisso,anche se i centrali di Zeman non garantiscono.Ranocchia strazzerà la pagnotta,completivo.
Centrocampo fantasmagorico,M.Rigoni+Lulic+ Nocerino rendimento + bonus,Ramirez + Moralez sono potenzialmente dei crack,anche se incostanti(speriamo rimanga l'uruguagio).Weiss e Ederson due belle scommesse,il secondo soprattutto !!
Attacco per me (e anche per te) troppo leggero,hai preso quelle che per me (tranne Pinilla) sono il 3^ giocatore d'attacco,che non ti da sempre bonus(Maxi Lopez,Floccari se va via).Matri è incostante ,ma si farà sentire.
Pabon chissà,Immobile speriamo.Potevi fare meglio!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho molta esperienza di fantacalcio a 8 (noi giochiamo in 6), però la squadra sembra buona...bene in porta, in difesa te la giochi con gli incroci, centrocampo bene anche se dovesse partire Ramirez! E comunque con la prelazione per un nuovo centrocampista sei tranquillo (Maresca, Rosina...), in attacco te la sei giocata proprio come me, vai dritto sulla nuova punta della Juve...a sto punto speriamo solo che arrivi davvero altrimenti mi sà che sì fa dura!
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me hai fatto una buonissima formazione e con uno che gioca in lega a 10 , capisco perfettamente le difficoltà che si incontrano.
Comunque il tuo cavallo di t**** sarà l'avere il maggior numero di crediti da spendere da qui alla fine del mercato e inoltre hai fatto non bene, ma di più ad acquistare Pabon!
Comunque il tuo cavallo di t**** sarà l'avere il maggior numero di crediti da spendere da qui alla fine del mercato e inoltre hai fatto non bene, ma di più ad acquistare Pabon!
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' a 8 ed un bomber ci voleva. Devi sperare in qualche movimento di mercato altrimenti non so.. Sinceramente la vedo un pò leggerina.
Una curiosità, Pjanic, D'agostino, Ledesma e Totti sono stati pagati molto?
- eagles
- Pallone d'oro
Rispettivamente 70,10,5,10019angelo85 ha scritto:E' a 8 ed un bomber ci voleva. Devi sperare in qualche movimento di mercato altrimenti non so.. Sinceramente la vedo un pò leggerina.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mercato Italiano sembra quello delle pulci..non so cosa potrà arrivare. Avrei speso forte adesso lasciando agli altri i rischi sinceramente, io questa strategia l'ho pagata cara l'anno scorso, mi ero tenuto il gruzzoletto per il secondo mercato post chiusura e ho preso forlan, il resto lo potete immaginare19angelo85 ha scritto:E' a 8 ed un bomber ci voleva. Devi sperare in qualche movimento di mercato altrimenti non so.. Sinceramente la vedo un pò leggerina.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza dubbio, molto meglio , Pasqual non e' cosi male dai. puo tornarti utile alla fine in panca adesso manca solo qualcosa li davanti e sei completo a mio avvisoeagles ha scritto: burdisso l'ho pagato 8/1000,alla fine penso che sia meglio di un Terlizzi qualsiasi imho.
Su Cassani e Pasqual mi hanno fregato..li ho chiamati e mi sono rimasti sul groppone senza rilanci
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una domandina, Balzaretti a quanto?
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Porta 9 Neanche nei miei sogni (io che punterò l'incrocio Viviano-Consigli-Agazzi) avrei potuto immaginare di riuscirlo ad accoppiare con Brkic.. Grande!
Difesa 6 Un pò troppi doppioni e manca un big o comunque un giocatore di prestigio per fare un esempio con un Danilo al posto di Cassani, la difesa titolare Burdisso-Danilo-Nastasic era molto buona.
Centrocampo 7.5 Nocerino-Rigoni-Lulic sono dei 6.5 fissi ogni giornata che ti ammortizzeranno il 5.5 di Ramirez se non segna con Moralez primo panchinaro stai davvero messo bene, in più Scommessa Maicosuel ed Ederson ci stanno tutte, se uno dei due pè buono puoi permetterti di giocare col 352 (visto che in attacco sei troppo leggero)
Attacco 5 Davvero troppo leggero. Immobile è una scommessa che farò anche io ma il resto non mi piace tanto. Un attacco basato su troppi SE.. se Matri va al milan, se floccari va al toro, se immobile è titolare, se arriva il top player... sarei andato su qualcosa di più sicuro.
Matri se resta è da 10 gol, Floccari se resta o va via è comunque da max 10 gol (io lo ho avuto alla lazio quando la lazio per poco non adò in champions e ne fece 8 in tutto -_- )
Nota positiva Pinilla che se gioca tutta la stagione + rigori ha in canna i suoi 15-17 Gol!
Comunque anche dalle ricorrenti voci su Lichtsteiner sembra che la Juve possa davvero arrivarci a questo top player e se così sarà con un Llorente in rosa sarai messo bene, sia chiaro, per me Llorente è uomo da 15 gol in italia e col gioco di Conte.. quinti nemmeno lui è un top secondo il mio modo di vedere, ma se lo prendi avrai comunque 3 buoni attaccanti Pinilla, Llorente, Immobile che in tre ti faranno 50 gol + Pabon come rincalzo.
Se arriva llorente come voto per l'attacco ti passo da 5 a 6.5!
Buona Fortuna!
Difesa 6 Un pò troppi doppioni e manca un big o comunque un giocatore di prestigio per fare un esempio con un Danilo al posto di Cassani, la difesa titolare Burdisso-Danilo-Nastasic era molto buona.
Centrocampo 7.5 Nocerino-Rigoni-Lulic sono dei 6.5 fissi ogni giornata che ti ammortizzeranno il 5.5 di Ramirez se non segna con Moralez primo panchinaro stai davvero messo bene, in più Scommessa Maicosuel ed Ederson ci stanno tutte, se uno dei due pè buono puoi permetterti di giocare col 352 (visto che in attacco sei troppo leggero)
Attacco 5 Davvero troppo leggero. Immobile è una scommessa che farò anche io ma il resto non mi piace tanto. Un attacco basato su troppi SE.. se Matri va al milan, se floccari va al toro, se immobile è titolare, se arriva il top player... sarei andato su qualcosa di più sicuro.
Matri se resta è da 10 gol, Floccari se resta o va via è comunque da max 10 gol (io lo ho avuto alla lazio quando la lazio per poco non adò in champions e ne fece 8 in tutto -_- )
Nota positiva Pinilla che se gioca tutta la stagione + rigori ha in canna i suoi 15-17 Gol!
Comunque anche dalle ricorrenti voci su Lichtsteiner sembra che la Juve possa davvero arrivarci a questo top player e se così sarà con un Llorente in rosa sarai messo bene, sia chiaro, per me Llorente è uomo da 15 gol in italia e col gioco di Conte.. quinti nemmeno lui è un top secondo il mio modo di vedere, ma se lo prendi avrai comunque 3 buoni attaccanti Pinilla, Llorente, Immobile che in tre ti faranno 50 gol + Pabon come rincalzo.
Se arriva llorente come voto per l'attacco ti passo da 5 a 6.5!
Buona Fortuna!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima formazione e se il mercato ti aiutasei messo bene anche in attacco... Quanto l'hai pagato l'incrocio agazzi-viviano? E pinilla?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- eagles
- Pallone d'oro
thank you guys.
viviano 27
brkic 23
pinilla 170
37glaucaskas ha scritto:una domandina, Balzaretti a quanto?
agazzi 15TheSpecial03 ha scritto:Ottima formazione e se il mercato ti aiutasei messo bene anche in attacco... Quanto l'hai pagato l'incrocio agazzi-viviano? E pinilla?
viviano 27
brkic 23
pinilla 170
Ultima modifica di eagles il 20.08.12 - 11:33, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
viviano,agazzi,brkic (troppi gol che subirai... x me o si punta tutto su buffon oppure al massimo dietro di lui vedo solo De sanctis o Handanovic... non x super difese ma x voti buoni...)
nastasic,astori,antonsson,von bergen,pasqual,cassani,burdisso,ranocchia (nastasic,astori,burdisso come titolari ok ma come panchinari mi sa che sei leggero... x me almeno 5 su 8 devono essere da 6...)
ramirez,nocerino,m.rigoni,maicosuel,lulic,ederson,moralez,weiss (molto molto buono, se ramirez,moralez,nocerino, Rigoni imbroccano tutti e 4 la stagione della riconferma/miglioramento, quasi ogni domenica son bonus certi...)
maxi lopez,pinilla,pabon,immobile,floccari,matri (vedi sopra... ma con quei portieri e difensori x me pagherai dazio spesso... ti auguro di sbagliarmi ma... troppe volte le partite si pareggiano e perdono x 0,5 sappilo!! :D )
cmq x me sarai almeno tra i primi 4...
ragazzi però rivolgo a tutti il pensiero: gli incroci... io da 6 anni faccio fantacalcio ma sinceramente non capisco questa "strategia" soprattutto in porta. cioè si sa che il portiere è un ruolo delicatissimo e si deve puntar sempre su uno che prende meno gol con la difesa + forte (a meno di spese folli) il problema è che una volta c'erano buffon, j.cesar, abbiati, handanovic,... oggi a parte buffon nn ci son + certezze. e incrociare 3 portieri o 2 di media fascia x me è un autogol pazzesco... meno peggio x i difensori: ok non si guarda la carta xkè ogni anno è a se però io anche se nn facessi il mod (lo uso da 3 anni con questo), nn mi affiderei mai a difensori che xkè giocano fuori o in casa spesso, di squadre che beccano gol su gol... voi come fate a fidarvi così?
nastasic,astori,antonsson,von bergen,pasqual,cassani,burdisso,ranocchia (nastasic,astori,burdisso come titolari ok ma come panchinari mi sa che sei leggero... x me almeno 5 su 8 devono essere da 6...)
ramirez,nocerino,m.rigoni,maicosuel,lulic,ederson,moralez,weiss (molto molto buono, se ramirez,moralez,nocerino, Rigoni imbroccano tutti e 4 la stagione della riconferma/miglioramento, quasi ogni domenica son bonus certi...)
maxi lopez,pinilla,pabon,immobile,floccari,matri (vedi sopra... ma con quei portieri e difensori x me pagherai dazio spesso... ti auguro di sbagliarmi ma... troppe volte le partite si pareggiano e perdono x 0,5 sappilo!! :D )
cmq x me sarai almeno tra i primi 4...
ragazzi però rivolgo a tutti il pensiero: gli incroci... io da 6 anni faccio fantacalcio ma sinceramente non capisco questa "strategia" soprattutto in porta. cioè si sa che il portiere è un ruolo delicatissimo e si deve puntar sempre su uno che prende meno gol con la difesa + forte (a meno di spese folli) il problema è che una volta c'erano buffon, j.cesar, abbiati, handanovic,... oggi a parte buffon nn ci son + certezze. e incrociare 3 portieri o 2 di media fascia x me è un autogol pazzesco... meno peggio x i difensori: ok non si guarda la carta xkè ogni anno è a se però io anche se nn facessi il mod (lo uso da 3 anni con questo), nn mi affiderei mai a difensori che xkè giocano fuori o in casa spesso, di squadre che beccano gol su gol... voi come fate a fidarvi così?
Ultima modifica di doriangrey1983 il 20.08.12 - 16:10, modificato 1 volta in totale.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14