Destro vs Jovetic

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro vs Jovetic

Messaggio da ogeid36 » 20.08.12 - 11:11

Come da titolo,se dovestre fare una scelta tra il montenegrino e l'ex Siena,chi scegliereste,e perchè ?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Destro vs Jovetic

Messaggio da kolao95 » 20.08.12 - 11:14

Entrambi :mrgreen: A parte gli scherzi, Destro! Ha più gol in canna, a mio avviso.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Destro vs Jovetic

Messaggio da thor01 » 20.08.12 - 11:15

Io forse a parità di prezzo Jovetic, semplicemente perchè, al contrario di tutti gli altri, non sono così sicuro che Destro sia titolare fisso.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Destro vs Jovetic

Messaggio da 19angelo85 » 20.08.12 - 11:16

Entrambi potenzialmente possono spararsi 18/20 gol però, anche se secondo me Jovetic è più forte, prenderei Destro perchè fisicamente non è di cristallo come l'attaccante della Fiorentina.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Destro vs Jovetic

Messaggio da Meridiano » 20.08.12 - 11:20

ogeid36 ha scritto:Come da titolo,se dovestre fare una scelta tra il montenegrino e l'ex Siena,chi scegliereste,e perchè ?
Destro, fisicamente ne salta meno rispetto al montenegrino :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

FantaNA
Star
Star

Destro vs Jovetic

Messaggio da FantaNA » 20.08.12 - 11:31

Meridiano ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Come da titolo,se dovestre fare una scelta tra il montenegrino e l'ex Siena,chi scegliereste,e perchè ?
:quotone:

Quoto sulla salute e rilancio con una statistica che forse non abbiamo analizzato a fondo.
Un bojinov (scarsissimo) 18-19enne fece 11 gol con Zeman ma nel Lecce.
Un Vucinic 21enne ne fece 19 sempre nel Lecce di Zeman.

Ora penso che siamo d'accordo sul fatto che Destro è più forte di Bojinov e che se non più forte è almeno paragonabile al Vucinic del Lecce.
Siamo anche d'accordo che la Roma è più forte, prestigiosa e punta più in alto del Lecce.

Beh.. se siamo d'accordo su tutto siamo anche d'accordo sul fatto che Destro di gol ne farà dai 12 (gol fatti l'anno scorso e fatti da Bojinov) ai 19 (fatti da vucinic) con una forte probabilità di poter sfondare agevolmente quota 22 gol.

Quindi io propendo per Destro. Fermo restando che Jojo è un ottimo giocatore, ma gioca con un allenatore che anche l'anno scorso ha fatto segnare un pò tutti, mentre Destro dovrebbe essere il perno dell'attacco (l'immobile della situazione).

Riassunto.
Prendi Destro che per me farà dai 15 ai 22 gol.
Jojo ne farà dai 14 ai 17 ma non di più secondo me.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Destro vs Jovetic

Messaggio da zambi4 » 20.08.12 - 11:32

Meridiano ha scritto:
Concordo, punterei su su Destro (l'ho perso all'asta per 2 crediti :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: )

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Destro vs Jovetic

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.08.12 - 11:32

se li prendi tutti e due non è meglio? :mrgreen:

comunque per me Destro..
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Destro vs Jovetic

Messaggio da eagles » 20.08.12 - 11:42

Destro, il fattore Zeman mi ispira troppo, e credo che Jojo verrà pagato molto più caro in qualsiasi asta.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Destro vs Jovetic

Messaggio da ogeid36 » 20.08.12 - 11:44

glaucaskas ha scritto:se li prendi tutti e due non è meglio? :mrgreen:

comunque per me Destro..
Grazie a tutti ragazzi :toot: :toot: Mi sono convinto di Destro :up:

Tutti e due non posso perchè Non arriverei coi crediti:

La mia situazione in attacco dovrebbe essere questa:

Cavani (33)
Milito (31)
Destro (22)
Pabon (15)
Nico Lopez (1)
Rozzi (1)

A meno che ho pensato di levare Milito e fare spazio a Jojo e Destro,che ne pensate,lascio l'interista e Destro oppure tolgo El Principe in favore di Destro e Jovetic ?

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Destro vs Jovetic

Messaggio da thor01 » 20.08.12 - 11:47

Io terrei Milito

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Destro vs Jovetic

Messaggio da thor01 » 20.08.12 - 11:48

.
Ultima modifica di thor01 il 20.08.12 - 11:51, modificato 1 volta in totale.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Destro vs Jovetic

Messaggio da thor01 » 20.08.12 - 11:49

FantaNA ha scritto: :quotone:

Quoto sulla salute e rilancio con una statistica che forse non abbiamo analizzato a fondo.
Un bojinov (scarsissimo) 18-19enne fece 11 gol con Zeman ma nel Lecce.
Un Vucinic 21enne ne fece 19 sempre nel Lecce di Zeman.

Ora penso che siamo d'accordo sul fatto che Destro è più forte di Bojinov e che se non più forte è almeno paragonabile al Vucinic del Lecce.
Siamo anche d'accordo che la Roma è più forte, prestigiosa e punta più in alto del Lecce.

Beh.. se siamo d'accordo su tutto siamo anche d'accordo sul fatto che Destro di gol ne farà dai 12 (gol fatti l'anno scorso e fatti da Bojinov) ai 19 (fatti da vucinic) con una forte probabilità di poter sfondare agevolmente quota 22 gol.

Quindi io propendo per Destro. Fermo restando che Jojo è un ottimo giocatore, ma gioca con un allenatore che anche l'anno scorso ha fatto segnare un pò tutti, mentre Destro dovrebbe essere il perno dell'attacco (l'immobile della situazione).

Riassunto.
Prendi Destro che per me farà dai 15 ai 22 gol.
Jojo ne farà dai 14 ai 17 ma non di più secondo me.
Questa statistica è sicuramente sensata, speriamo che Destro sia titolare a questo punto.
Ultima modifica di thor01 il 20.08.12 - 11:49, modificato 1 volta in totale.

FantaNA
Star
Star

Destro vs Jovetic

Messaggio da FantaNA » 20.08.12 - 11:51

Per me hai tre top.
Cavani 20-26 gol (rigorista)
Milito 18-24 gol (rigorista)
Destro 15-22 gol

Secondo me non hai motivo di togliere Milito perchè fisicamente ha le stesse probabilità di rompersi di Jojo, Milito gioca in una squadra più forte che punta più in alto, Milito è l'unica prima punta dell'inter e secondo me verrà impiegato nel 100% delle partite in campionato, lasciando giocare la minore Europa League e Coppa italia (almeno nelle fasi iniziali) a Longo o chicchessia!

Per me Milito va sostituito solo se al suo posto ci metti Di Natale.. sennò va bene!

P.S. Se la scelta fosse Di Natale-Destro per me sarebbero alla pari con leggera preferenza per Di Natale che tira rigori, angoli e punizioni e che anche quando non segna sa sempre aiutare la squadra portando a casa dei buoni 6 e 6.5, cosa che non credo farà Destro.

EDIT:Anche se considerando le'età primo o poi Di Natale dovrà gioco forza tornare sotto i 20 gol e quest'anno con la squadra un pò indebolita dalle importanti partenze negli ultimi due anni e con un europeo sulle spalle credo che Di Natale inizierà a bomba e probabilmente sarà capocannoniere d'inverno con 14-15 gol ma che inesorabilmente subirà un calo nel girone di ritorno, per me il max che può fare quest'anno sono 20 gol, però come dicevo sopra ce'è il fattore assist e aiuto alla squadra che è importante
Ultima modifica di FantaNA il 20.08.12 - 11:55, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Destro vs Jovetic

Messaggio da 19angelo85 » 20.08.12 - 12:01

Spostato in fantazona generico. :up:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”