n infermeria la situazione non è delle migliori. Oltre al convalescente Potenza, a Spolli, che smaltirà a giorni l’acciacco, bisognerà monitorare l’infortunio di Izco, uscito anzitempo dalla contesa di Coppa per un probabile stiramento.
Maran: “Spero non sia così, ma in ogni caso ci sono sostituti all’altezza. Biagianti? Migliora di giorno in giorno”. La squadra riprenderà a lavorare martedì. Sul fronte mercato, Catellani sta per passare al Sassuolo. Accordo già trovato, bisognerà limare qualche dettaglio. Ieri anche il tecnico del Sassuolo, Di Francesco, ha ammesso: “Il giocatore ci piace moltissimo, inutile negarlo”. Per Gomez ultime ore di attesa: dalla Fiorentina e da altri club non sono arrivate offerte concrete, dunque, stasera l'attaccante resterà ufficialmente in rossazzurro.
Questa novità annunciata e confermata dall'amministratore delegato Gasparin, blocca, di fatto un eventuale arrivo in prestito di Edu Vargas. Sul fronte Rolin, centrale difensivo del Nacional Montevideo, stasera, lo stesso Gasparin ha un po' raffreddato la pista. Dato per affare fatto, il passaggio del centrale difensivo al Catania si complica, anche se la porta resta apertissima. Ancora Gasparin: "Il giocatore ci interessa, eccome. Lo seguiamo da settimane, ma visti i costi, e visto l'interesse di molti club di prima fascia, sembra difficile che possa approdare in rossazzurro".
Fonte:gazzetta.it



